il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 2187

Pagina 2187 di 3091 PrimaPrima ... 11871687208721372177218521862187218821892197223722872687 ... UltimaUltima
Risultati da 43.721 a 43.740 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #43721
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Seeee
    Cioè Salvini detta legge per tutto il governo, rendendo il M5S solo una sacca di voti da prendere a calci, di botto rompe il giochino per motivi ancora da chiarire (sarà la questione russa, sarà il piano per evitare di dover fare la finanziaria, c'è qualcosa dietro) e ti aspetti che gli alleati di governo che hai usato come punching ball stiano lì tranquilli e pacifici?

    Va be che il M5S si è confermato come la peggior prostituta politica dei tempi recenti, ma la sindrome di stoccolma arriva solo fino ad un certo punto.
    Se agli alleati di governo non andava bene, potevano far cadere il governo prima. Se non lo hanno fatto è perché gli andava bene. E a maggior ragione il rant di Conte perde di senso.

  2. #43722
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se agli alleati di governo non andava bene, potevano far cadere il governo prima. Se non lo hanno fatto è perché gli andava bene. E a maggior ragione il rant di Conte perde di senso.
    Su questo sono d'accordo

  3. #43723
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Oh comunque non penso sia un fanatico religioso, ma visto come ansima fra un'intervista e l'altra potrebbe davvero aver trovato la fede in punto di morte. (no sicuramente è, come prevedibile, l'ennesima marchetta politica per cercare di acchiappare i voti di una determinata fetta del paese che "vota per Gesù" - io ne ho almeno 4 in famiglia, non scherzo, votano sempre in base al loro cuore cattolico senza un motivo politico dietro.)

  4. #43724
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast


  5. #43725
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Non serve neanche di andare a togliere la sfiducia, però
    L'han fatto così fra qualche giorno diranno pure qualcosa tipo NoI lA sFiDuCiA l'AvEvAmO tOlTa Si PoTeVa GoVeRnArE1!!!1!! e via di applausi delle scimmie che votano 'sti minus habens.
    Perché le scimmie non si rendono nemmeno conto che ci sono delle consultazioni, che avranno ovviamente zero copertura mediatica, da dove può benissimo uscire un Conte bis rimpastato se Salvini lo desidera? Ma a questo punto perché ritirarla, evidentemente queste scimmie si bevono qualsiasi cosa quindi...

    Dietrologia a parte, la posizione di Salvini è comunque solida se si riflette un attimo: ha avvertito i 5s che ci sarebbero state conseguenze a votare contro la TAV, quelli hanno votato comunque pensando di dare un messaggio agli elettori a costo zero perché tanto non sarebbe cambiato nulla, Salvini ha preso atto che il governo non aveva più la maggioranza (cosa che da sola avrebbe e ha provocato in passato una crisi in qualsiasi altro governo), anzi, che c'era addirittura una nuova maggioranza e ha presentato la sfiducia. A me sembra perfetta grammatica istituzionale, sono i 5s che pensavano di continuare a fare il cazzo che volevano fregandosene degli alleati.

  6. #43726
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se agli alleati di governo non andava bene, potevano far cadere il governo prima. Se non lo hanno fatto è perché gli andava bene. E a maggior ragione il rant di Conte perde di senso.
    Stiamo parlando del M5S. Erano felici di venir presi a calci perchè occupavano le poltrone e non dovevano affrontare il fatto che il loro pool di voti se ne è andato affanculo.

    Salvini ha rotto il giochino ed hanno deciso di fare quella sceneggiata.

    Non stiamo parlando di concetti difficili eh

  7. #43727
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Oh comunque non penso sia un fanatico religioso, ma visto come ansima fra un'intervista e l'altra potrebbe davvero aver trovato la fede in punto di morte. (no sicuramente è, come prevedibile, l'ennesima marchetta politica per cercare di acchiappare i voti di una determinata fetta del paese che "vota per Gesù" - io ne ho almeno 4 in famiglia, non scherzo, votano sempre in base al loro cuore cattolico senza un motivo politico dietro.)
    Macchè Gesù Giuseppe e madonna.salvini cavalca il cavallo che gli fa più comodo. E chi lo critica per il crocefisso fa solo il suo gioco virrimizzandolo. E le vittime attirano simpatia. Figuriamoci in italia che è uno dei paesi più cattolici del mondo.

    Ma pure per chi pensa che per Salvini sia un problema stare all'opposizione. Non far niente per tee anni e spalare merda sul governo... davvero credete ch sia questa la situazione che Salvini non può accettare ? Forse non lo avete proprio capito.

  8. #43728
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Macchè Gesù Giuseppe e madonna.salvini cavalca il cavallo che gli fa più comodo. E chi lo critica per il crocefisso fa solo il suo gioco virrimizzandolo. E le vittime attirano simpatia. Figuriamoci in italia che è uno dei paesi più cattolici del mondo.

    Ma pure per chi pensa che per Salvini sia un problema stare all'opposizione. Non far niente per tee anni e spalare merda sul governo... davvero credete ch sia questa la situazione che Salvini non può accettare ? Forse non lo avete proprio capito.
    Visto che lo scenario e' che qualunque cosa si dica o faccia, salvini ci guadagna il 10%, non capisco perche' non lo proclamiamo direttamente Re. Stando ai conti di questo thread, la lega dovrebbe stare intorno al 450%.

  9. #43729
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Visto che lo scenario e' che qualunque cosa si dica o faccia, salvini ci guadagna il 10%, non capisco perche' non lo proclamiamo direttamente Re. Stando ai conti di questo thread, la lega dovrebbe stare intorno al 450%.
    Beh io non posso essendo all'estero, ma tu prova ad andare al senato e proporlo. Altrimenti non saprei cosa dirti.

  10. #43730
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Visto che lo scenario e' che qualunque cosa si dica o faccia, salvini ci guadagna il 10%, non capisco perche' non lo proclamiamo direttamente Re. Stando ai conti di questo thread, la lega dovrebbe stare intorno al 450%.
    Non dargli idee.
    L'ha già detto che vuole tutti i poteri.

  11. #43731
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Beh io non posso essendo all'estero, ma tu prova ad andare al senato e proporlo. Altrimenti non saprei cosa dirti.
    Avevo proposto la mozione settimana scorsa, poi l'ho ritirata ieri perche' non volevo affollare il calendario.

  12. #43732
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Avevo proposto la mozione settimana scorsa, poi l'ho ritirata ieri perche' non volevo affollare il calendario.
    Hai fatto bene

  13. #43733
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Oh comunque vorrei solo ricordare a chi sta ancora lì a fare "gne gne Salvini non è così male" che quando ci sarà da cercare le coperture per le misure da cretini buttate lì da M5S e Lega e si starà seriamente a discutere di governo tecnico/lacrime e sangue/IVA, se ci sarà veramente da prenderlo nel culo fra IVA e cose varie - in particolare considerato che anche e soprattutto grazie all'assenteismo di Salveenee la nostra forza in Europa è pari a 0 - beh non sarà valido andare a piangere "e allora il PD", sarà tutta colpa di questo simpatico governo di incapaci e vi beccherete tutti i "te l'avevo detto" del caso

    Ricordiamoci che tutte le misure economiche ritardate prese da questo governo sono state prese con il mantra "le coperture ci sono" (e invece no, incredibile, come previsto da qualsiasi analisi tecnica) e stavamo su una bomba ad orologeria da un bel po'. Vi ricordate il "non abbiamo messo l'aumento dell'IVA come garanzia"? Io sì. Invece c'era, strano.

    Insomma prepariamo tutti il lubrificante perchè come al solito lo prenderemo al culo malissimo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Avevo proposto la mozione settimana scorsa, poi l'ho ritirata ieri perche' non volevo affollare il calendario.

  14. #43734
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non so gli stimati opinionisti, di sicuro e' l'idea che mi sono fatto io ieri, soprattutto con la reiterata pagliacciata del rosario e della vergine maria direi che "buffone pazzo scatenato pagliaccio trash" descrive esattamente come l'ho visto io. Tutto voglio a governarmi tranne che un fanatico religioso.
    Dell'opinione di altri chiaramente non rispondo.
    Dal vociare che ho sentito al baretto ieri sera, è una mossa che ha funzionato: "Quelli che lo criticano perchè tiene il crocifisso in mano sono quelli che vogliono farci diventare mussulmani!"

  15. #43735
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Siamo tutti communisti
    ma non dicevate che le ideologie non esistono più?
    e io dovrei anche crederci? (dopo più di 2100 pagine!)
    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Eh sì è un'ossessione, non è un problema avere al governo uno che mente spudoratamente sugli immigrati, usa il crocefisso come riserva di voti, caccia gente per strada senza nessun'altra opzione alimentando il disagio sociale e creando problemi di sicurezza e si esprime in pubblico come un bambino...
    this
    in effetti il clima d'odio e il razzismo li ha inventati salvinaccio, maledetto: almeno si pentisse e si decidesse a sventolare qualche bandiera islamica!
    Cioè, almeno Trump ha lavorato. Almeno Berlusconi ha lavorato. Qui si tratta letteralmente di stare al gioco di un figlio di papà che non ha mai lavorato un giorno in vita sua e lo dimostra con ogni sua azione bisogna veramente avere grossi problemi per continuare a difenderlo

    siete veramente fantastici, adesso rivalutate persino berlusconi cui avete riservato le stesse "attenzioni" che avete ora per salvini (e ieri per dimaio )
    la facciacomeilculismo non ha proprio limiti
    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Macchè Gesù Giuseppe e madonna.salvini cavalca il cavallo che gli fa più comodo......
    ma infatti
    il cattolicesimo è per lui uno strumento per riaffermare i valori occidentali con i gli idioti filoislamici
    ma quelli sono talmente tardi che lo prendono sul serio e ci costruisco sopra dei romanzoni
    cosa non gli perdonerò mai è il fatto che alla fine riusciranno spingermi tra le braccia del capitone (che è l'opposto del leader dei miei sogni)
    se il tutto non fosse così disgustoso ci sarebbe da ridere

  16. #43736
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Oh comunque vorrei solo ricordare a chi sta ancora lì a fare "gne gne Salvini non è così male" che quando ci sarà da cercare le coperture per le misure da cretini buttate lì da M5S e Lega e si starà seriamente a discutere di governo tecnico/lacrime e sangue/IVA, se ci sarà veramente da prenderlo nel culo fra IVA e cose varie - in particolare considerato che anche e soprattutto grazie all'assenteismo di Salveenee la nostra forza in Europa è pari a 0 - beh non sarà valido andare a piangere "e allora il PD", sarà tutta colpa di questo simpatico governo di incapaci e vi beccherete tutti i "te l'avevo detto" del caso

    Ricordiamoci che tutte le misure economiche ritardate prese da questo governo sono state prese con il mantra "le coperture ci sono" (e invece no, incredibile, come previsto da qualsiasi analisi tecnica) e stavamo su una bomba ad orologeria da un bel po'. Vi ricordate il "non abbiamo messo l'aumento dell'IVA come garanzia"? Io sì. Invece c'era, strano.

    Insomma prepariamo tutti il lubrificante perchè come al solito lo prenderemo al culo malissimo.

    - - - Aggiornato - - -




  17. #43737
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    La cosa che mi salva è che Anton è così separato dalla realtà che non riesco neanche a prenderlo sul serio.
    Pare un Cocoon 1.5

  18. #43738
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    il cattolicesimo è per lui uno strumento per riaffermare i valori occidentali con i gli idioti filoislamici
    ma quelli sono talmente tardi che lo prendono sul serio e ci costruisco sopra dei romanzoni
    Se leggo un articolo che parla di un politico, mi si dice di non dare retta alle opinioni e di andare alla fonte.
    Se leggo un'intervista con citazioni orginali, mi si dice di ascoltare tutto insieme perche' le citazioni potrebbero essere fuori contesto.
    Se ascolto l'originale in diretta, mi si dice che devo capire che quello che dice sono tutte cazzate e intende tutt'altro.

    Insomma, a che punto posso prendere per buono quello che un politico dice?

  19. #43739
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.180
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    che domande, mai

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #43740
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.593

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    https://video.repubblica.it/dossier/...=vd-auto&cnt=1

    credevo stesse prendendo appunti mentre parlava conte ma è da tutt'altra parte
    Ritenta, sarai più fortunato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su