il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 1982

Pagina 1982 di 3091 PrimaPrima ... 98214821882193219721980198119821983198419922032208224822982 ... UltimaUltima
Risultati da 39.621 a 39.640 di 61807

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #39621
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.749

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    intanto ci siamo persi il ministro dell'interno che mette alla gogna su facebook un giudice con tanto di foto e migliaia di commenti denigratori a seguire. roba da propaganda di regime.

  2. #39622
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.594

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Stamattina a Radio24 ho sentito DiMaio direi che loro non hanno toccato nessuna norma relativa ai controlli anti corruzione del codice degli appalti, hanno solo reso possibile fare appalti per i comuni, per circa 500 milioni, senza che debbano sottostare alle norme del suddetto codice.
    Seems legit.

  3. #39623
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.504

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    baciamo le mani
    Ritenta, sarai più fortunato.

  4. #39624
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Calenda ha un approccio ai social, Twitter in particolare, da primi anni '10. È l'idea che il politico debba interagire attivamente con gli utenti per essere popolare, invece di usare la piattaforma esclusivamente per la propaganda a senso unico. Col risultato che passa la maggior parte del tempo a difendersi o a giustificare uscite varie rispondendo a ogni singolo follower che abbia qualcosa da criticare. È evidente che vorrebbe guadagnarsi la fama di "blastatore" alla Burioni o Mentana (o AOC oltreoceano) ma risulta solo ridicolo, e se proponesse davvero Burioni sarebbe soprattutto per la sua popolarità social non certo per le qualità amministrative.
    Non sono assolutamente concorde.
    Calenda usa twitter per dialogare, non per propaganda, e non cerca neppure il blast, anzi in genere è anche troppo cortese nelle risposte.
    La sua comunicazione è sempre di risposta, mai di provocazione come sarebbe se, come pensi tu, puntasse a far propaganda (fatta male).
    Da quello che scrivi allora pensi davvero che proporrebbe burioni per motivi social, per me sei totalmente fuori strada.


    Burioni invece blasta perchè risponde piccato agli idioti che lo provocano ma anche lui, seguendolo, si vede che non cerca il blast.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  5. #39625
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    intanto ci siamo persi il ministro dell'interno che mette alla gogna su facebook un giudice con tanto di foto e migliaia di commenti denigratori a seguire. roba da propaganda di regime.
    this
    il contrario, invece, sarebbe cosa buona e giusta

  6. #39626
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.817
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Baciamo le mani.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  7. #39627
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    e i piedi no?

  8. #39628
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Non sono assolutamente concorde.
    Calenda usa twitter per dialogare, non per propaganda, e non cerca neppure il blast, anzi in genere è anche troppo cortese nelle risposte.
    La sua comunicazione è sempre di risposta, mai di provocazione come sarebbe se, come pensi tu, puntasse a far propaganda (fatta male).
    Da quello che scrivi allora pensi davvero che proporrebbe burioni per motivi social, per me sei totalmente fuori strada.


    Burioni invece blasta perchè risponde piccato agli idioti che lo provocano ma anche lui, seguendolo, si vede che non cerca il blast.
    Si può provocare anche rispondendo eh, in particolare se rispondi a ogni singolo scemo che ti scrive. Quello che fa ridere appunto sono le continue marce indietro ogni volta che fa una risposta troppo forte, non ha neanche il coraggio di blastare fino in fondo. Toh esempio a caso, basta andare sul profilo e vedere gli ultimi tweet

    https://twitter.com/CarloCalenda/sta...84010582466560

    tweet forte, aggressivo, seguito non si sa perché da una conversazione inutile con un bot della propaganda 5s. E fa sempre così. È patetico.

    Calenda è libero di usare twitter come vuole, mi spiace solo vederlo usato nel modo più sbagliato possibile per un politico moderno. Nella maggior parte dei casi finisce a litigare con i suoi stessi supporter o a infilare una gaffe dietro l'altra come la celebre foto in costume col cigno o la serie di post dove si vantava di picchiare il figlio. Burioni riesce a essere molto meno cringe nelle sue interazioni ma se è diventato l'icona del blast sui social ci sarà un motivo.

  9. #39629
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Non sono assolutamente concorde.
    Calenda usa twitter per dialogare, non per propaganda, e non cerca neppure il blast, anzi in genere è anche troppo cortese nelle risposte.
    La sua comunicazione è sempre di risposta, mai di provocazione come sarebbe se, come pensi tu, puntasse a far propaganda (fatta male).
    Da quello che scrivi allora pensi davvero che proporrebbe burioni per motivi social, per me sei totalmente fuori strada.


    Burioni invece blasta perchè risponde piccato agli idioti che lo provocano ma anche lui, seguendolo, si vede che non cerca il blast.
    Me la sono sognata la foto in mutandoni con cigno reale sullo sfondo nel tentativo di imitare salvini?

  10. #39630
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.229

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    mi ricorda un po' la prima volta che ho cliccato su lemonpartypuntoorg, sensazioni simili

    non so cosa mi urti dippiù, gli INDIVIDUI con le bandierine italia-russia o GLI ALTRI INDIVIDUI con le bandierine europa-arcobaleni.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #39631
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Stamattina a Radio24 ho sentito DiMaio direi che loro non hanno toccato nessuna norma relativa ai controlli anti corruzione del codice degli appalti, hanno solo reso possibile fare appalti per i comuni, per circa 500 milioni, senza che debbano sottostare alle norme del suddetto codice.
    Seems legit.
    Ho visto gli schifi per appalti di 40k euro e questi liberalizzano per 500 milioni

  12. #39632
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.594

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Ho visto gli schifi per appalti di 40k euro e questi liberalizzano per 500 milioni
    No aspetta, credo che 500 milioni siano i fondi complessivi bloccati, non il singolo appalto.

  13. #39633
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    sì, giusto. Colpa mia, ho letto di fretta

  14. #39634
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.594

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    sì, giusto. Colpa mia, ho letto di fretta
    Però la chicca è che se i comuni entro la data x non assegnano tutti gli appalti, i fondi gli vengono tolti e dati a chi invece è riuscito a svenderli alle mafie nel minor tempo possibile, ehm no scusa a farli partire più in fretta.

  15. #39635
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.817
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Baciamo le mani.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  16. #39636
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.749

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    il governo dell'onesta' e del chi sbaglia paga doppio.

  17. #39637
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.229

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast



    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  18. #39638

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    AVANTI ALLA FACCIA DI KI CI VUOLE MALE

  19. #39639
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    tweet forte, aggressivo, seguito non si sa perché da una conversazione inutile con un bot della propaganda 5s. E fa sempre così. È patetico.
    Perchè è una persona educata e cerca di tenere tutto in un ambito di correttezza.
    E' forse l'unico oggi, criticarlo per questo è triste.


    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Calenda è libero di usare twitter come vuole, mi spiace solo vederlo usato nel modo più sbagliato possibile per un politico moderno. Nella maggior parte dei casi finisce a litigare con i suoi stessi supporter o a infilare una gaffe dietro l'altra come la celebre foto in costume col cigno o la serie di post dove si vantava di picchiare il figlio. Burioni riesce a essere molto meno cringe nelle sue interazioni ma se è diventato l'icona del blast sui social ci sarà un motivo.
    Evidentemente ti piace come lo usano gli altri.
    Personalmente apprezzo questo suo modo di fare abbastanza ingenuo, dimostra che non è una merda come gli altri.
    Btw sia la cosa del cigno che dei figli la stai volutamente strumentalizzando/banalizzando ed ignorando le sue repliche, mi sa che non ha più senso continuare.
    Stessa cosa per burioni: è un blastatore, come mentana, ma ridurre la sua attività online è o stupido (vedere il dito e non la luna) o volutamente scorretto...al che non ha senso perderci altro tempo.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  20. #39640
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su