il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 1995

Pagina 1995 di 3091 PrimaPrima ... 99514951895194519851993199419951996199720052045209524952995 ... UltimaUltima
Risultati da 39.881 a 39.900 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #39881
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Caro giggino chiudere un giornale, radio, TV o qualsiasi mezzo di informazione è una cosa antipatica, che inconsciamente scuote la coscienza di chiunque a parte gli zeloti, che comunque non contano, perché loro voterebbero il loro partito qualsiasi cosa accada...

    Un mezzo di informazione lo si chiude strozzandolo lentamente, logorandolo e togliendo pochi soldini alla volta....tipo l'unità...

    Non puoi depennare Radio Radicale (che a onore del vero ho smesso di ascoltarla da anni, quando era diventata una sputacchiera scatarrante di due vecchi, pace all'anima loro, che a colpi di tosse ricordavano fatti del periodo di Almirante)...morirà soffocata da sola, dimenticata...anzi no...superata... come l'unità...

    La Lega (a cui non frega un cazzo della questione) ancora una volta ti ha purgato in senso politico...e capitalizzato.

  2. #39882
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.378

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    avete ragione
    la satira brutta, sporca e cattiva è esclusivo appannaggio di staino & co, mai visto qualcuno qui che si sia scandalizzato per salvini ritratto appeso per i piedi o con robe varie piantate nel culo
    ma se si fa contro il pd si scatena un pullulare di sopracciglia aggrottate e bocche a culo di gallina
    tra l'altro quella vignetta lì centra perfettamente e sinteticamente la storia della sinistra italiana del dopoguerra, indipendentemente da chi l'ha fatta (manco quello lì lo conoscevo, ne ho solo letto qui)
    Gli altri, sempre gli altri. Che due coglioni rasati.
    Meno male che gli altri non mangiano la merda se no questi qua potevano stuprare i bambini (etero)

  3. #39883
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast


  4. #39884
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma figurati, credo che nemmeno tu possa odiare il politically correct e i SJW quanto me, ti assicuro

    Se contesto qualche forma di satira, e' solo perche' non fa ridere in quanto banale.
    concordo: in effetti è talmente realistica da diventare ovvia e, come tale, fa meno ridere
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Gli altri, sempre gli altri. Che due coglioni rasati.
    Meno male che gli altri non mangiano la merda se no questi qua potevano stuprare i bambini (etero)
    e argomentare invece di vomitare fiele gratuito con un nonsense è così difficile?
    che poi, in realtà, gli "altri" in questo 3ad sono i giallovedi , sui quali è doveroso spalare tutta la merda possibile, ma guai a toccare, appunto, la "squadra del cuore", cominciano a scoppiare tanti di quei fegati che sembra uno spettacolo pirotecnico a piedigrotta
    (non imparano mai ....cit.)

  5. #39885
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Arriverete al 60% e ancora darete la colpa al PD di tutti i mail del mondo
    E poi siamo noi gli altri

  6. #39886
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Farà anche cagare, ma andate sulle pagine di un Fabio Nacchio, Saverio Tommasi, o altri alfieri della sinistra extraparlamentare e contate il n. di post pro LGBT e pro lavoratori.

    Non è un caso che tra gli anni '90 e oggi la Lega abbia cannibalizzato i voti degli operai.
    a parte che conosco solo il secondo (grazie a j4s) non ci vado manco se mi paghi

    per me dove si mette il casso -o lo strappone- non dovrebbe essere motivo di discussione. ma invece lo è, e come argomento viene usato come un randello dai poli opposti che ci fanno i ricaminini ideoloGGici sopra e 'sta roba mi fa cagare perché da una parte genera figure tipo pillon e dall'altra luxuria che sono utili come una manata in faccia.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  7. #39887
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.347

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    a parte che conosco solo il secondo (grazie a j4s) non ci vado manco se mi paghi

    per me dove si mette il casso -o lo strappone- non dovrebbe essere motivo di discussione. ma invece lo è, e come argomento viene usato come un randello dai poli opposti che ci fanno i ricaminini ideoloGGici sopra e 'sta roba mi fa cagare perché da una parte genera figure tipo pillon e dall'altra luxuria che sono utili come una manata in faccia.


    ci mettiamo dentro anche la super satirica arsenale kappa ingiustamente et antidemocraticamente censurata da twitter.
    Eh si che faceva solo satira, eccone un esempio:



    in regime, siamo in regime

  8. #39888
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    ahahahah forte! che satira pungente

  9. #39889
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Quella è Tourette, più che altro

  10. #39890
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast


  11. #39891

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    avete ragione
    la satira brutta, sporca e cattiva è esclusivo appannaggio di staino & co, mai visto qualcuno qui che si sia scandalizzato per salvini ritratto appeso per i piedi o con robe varie piantate nel culo
    No, wait, esistono davvero vignette di Salvini con le robe piantate nel culo?



    SALVINI CON LA ROBA NEL CULO AHAHAHAHAHAHAHAHAH

    CIOE', IL CAPITANO CHE SI INFILA LE ROBE NEL DERETANO UAZUAUZUAUZUAUZUAUZUZUAUZUZ

    AHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAM COME LO ODIO HANNO FATTO BENENENENEN AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAAHHA AHAHAHAHAHHAHAH MAGARI UN ELEFANTE CHE CI PIANTA UNA PROBOSCIDE NELL'ANO LO SVENTOLA COME UNA BANDIERINANAAHAHAHAHAHAHAHAH

    Se la metto così lo capite che siete dei miseri poveretti a giustificare queste cose? Perchè il vostro livello è esattamente questo.


    E comunque quella dell'elefante farebbe ridere davvero

    Se accadesse IRL


    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  12. #39892
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.922
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Arsenale K mi ha insultato pesantemente prima di bloccarmi, asd
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  13. #39893
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.378

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    concordo: in effetti è talmente realistica da diventare ovvia e, come tale, fa meno ridere
    e argomentare invece di vomitare fiele gratuito con un nonsense è così difficile?
    che poi, in realtà, gli "altri" in questo 3ad sono i giallovedi , sui quali è doveroso spalare tutta la merda possibile, ma guai a toccare, appunto, la "squadra del cuore", cominciano a scoppiare tanti di quei fegati che sembra uno spettacolo pirotecnico a piedigrotta
    (non imparano mai ....cit.)
    Ma di che cazzo di squadra parli.
    Qua ci sono battute sui sukabanane che è quanto di più squallido esistente e a te piacciono. Me ne faccio una ragione.

    Poi se mi chiedono quanti cretini esistono su tgmonline io uso la tua testimonianza per fare le mie statistiche e ciao

    Goditi le cose che ti piacciono

  14. #39894
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    cheppoi per me si posson fare battute su tutto, però belle
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  15. #39895
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Arriverete al 60% e ancora darete la colpa al PD di tutti i mail del mondo
    E poi siamo noi gli altri
    senti eh! qui quasi 40000 post di "allora il m5esssseeh!", "allora la leggahh!!!!!"
    un po' per uno, perdincibacco!
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Ma di che cazzo di squadra parli.
    Qua ci sono battute sui sukabanane che è quanto di più squallido esistente e a te piacciono. Me ne faccio una ragione.

    Poi se mi chiedono quanti cretini esistono su tgmonline io uso la tua testimonianza per fare le mie statistiche e ciao

    Goditi le cose che ti piacciono

    anch'io ti stimo e ti voglio bene
    vabbè va, per oggi mi avete fatto divertire abbastanza

  16. #39896
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.378

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Visti i tuoi canoni non mi stupisco che anche questi scambi ti divertano

  17. #39897
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Visti i tuoi canoni non mi stupisco che anche questi scambi ti divertano
    l'hai proprio presa male eh?

  18. #39898
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.378

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Sì, mi stanno sul cazzo queste cose.
    Quelle tutti i poveracci che ci gravitano attorno

  19. #39899

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    l'hai proprio presa male eh?
    Uuuuuuuuh Sinex piddino di sicuro ora rosica. :faccinaacaso:
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  20. #39900
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Caro giggino chiudere un giornale, radio, TV o qualsiasi mezzo di informazione è una cosa antipatica, che inconsciamente scuote la coscienza di chiunque a parte gli zeloti, che comunque non contano, perché loro voterebbero il loro partito qualsiasi cosa accada...

    Un mezzo di informazione lo si chiude strozzandolo lentamente, logorandolo e togliendo pochi soldini alla volta....tipo l'unità...

    Non puoi depennare Radio Radicale (che a onore del vero ho smesso di ascoltarla da anni, quando era diventata una sputacchiera scatarrante di due vecchi, pace all'anima loro, che a colpi di tosse ricordavano fatti del periodo di Almirante)...morirà soffocata da sola, dimenticata...anzi no...superata... come l'unità...

    La Lega (a cui non frega un cazzo della questione) ancora una volta ti ha purgato in senso politico...e capitalizzato.
    devi candidarti, oppure fare il consigliere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su