il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 1430

Pagina 1430 di 3091 PrimaPrima ... 4309301330138014201428142914301431143214401480153019302430 ... UltimaUltima
Risultati da 28.581 a 28.600 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #28581
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.577

    Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e

    Con borsellino come immagine profilo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    Di Maio avrebbe tirato fuori anche la manfrina del "già da un po' non restituiscono parte degli stipendi" quando mi risulta, dall'ultima volta che ne ho sentito parlare qualche settimana fa, che non lo faccia più nessuno e il sito "tirendiconto" stia prendendo polvere.
    Asd invece di cacciarli i furbetti li han presi a esempio?

  2. #28582
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.719

    Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e

    La stampa attacca duramente e ci sta che arrivino risposte eccessive

  3. #28583
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.577

    Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e

    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...talia/4763695/

    quel fascista di suo padre è fiero di lui
    ovviamente i furbetti dei bonifici son tutti ancora in carica
    Ritenta, sarai più fortunato.

  4. #28584
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.379

    Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    La stampa attacca duramente e ci sta che arrivino risposte eccessive
    Idioti di merda.

    I gialloverdi attaccano duramente, ci sta che arrivino epiteti e matronimici
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #28585
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e

    Ieri alle otto e mezzo sulla sette il filosofo Cacciari (sempre interessante da ascoltare) ha detto che il reddito di cittadinanza sarà un trucco e che fra un anno ci dovrà essere una manovra economica alla Amato con patrimoniale annessa.

    Tutto ciò con Rossella e Lanciafiamm..., ehm, no, Buttafuoco, in studio che annuivano. Ora, io non lo so cosa succederà fra un anno però questa segnatevela perché se fra un anno o due non ci sarà niente del genere, la patrimoniale la vado a chiedere a loro tre, e pure a Lilly Gruber già che ci siamo.
    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Io cmq la Raggi me la farei volentieri.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    E poi non la voteresti alle elezioni. Ipocrita del cazzo. E pure maschilista.
    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    E il piddì cheffà?
    Quello che ha sempre fatto. La stampella. Senza di loro i 5 stelle non sarebbero mai andati al governo. Così come Berlusconi non avrebbe mai governato l'Italia direttamente e indirettamente per vent'anni.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  6. #28586
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.379

    Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e

    Sì eh, adesso me lo segno. Metto promemoria tra 363 giorni.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  7. #28587
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Ieri alle otto e mezzo sulla sette il filosofo Cacciari (sempre interessante da ascoltare) ha detto che il reddito di cittadinanza sarà un trucco e che fra un anno ci dovrà essere una manovra economica alla Amato con patrimoniale annessa.

    Tutto ciò con Rossella e Lanciafiamm..., ehm, no, Buttafuoco, in studio che annuivano. Ora, io non lo so cosa succederà fra un anno però questa segnatevela perché se fra un anno o due non ci sarà niente del genere, la patrimoniale la vado a chiedere a loro tre, e pure a Lilly Gruber già che ci siamo.
    E poi non la voteresti alle elezioni. Ipocrita del cazzo. E pure maschilista.
    Quello che ha sempre fatto. La stampella. Senza di loro i 5 stelle non sarebbero mai andati al governo. Così come Berlusconi non avrebbe mai governato l'Italia direttamente e indirettamente per vent'anni.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Fammi capire, auspichi una patrimoniale? Per finanziare il reddito di cittadinanza nondimeno?
    Howl sul vecchio forum

  8. #28588
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Fammi capire, auspichi una patrimoniale? Per finanziare il reddito di cittadinanza nondimeno?
    No, io non auspico niente, chiedi a Cacciari piuttosto. Lui ne sa.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  9. #28589
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Fammi capire, auspichi una patrimoniale? Per finanziare il reddito di cittadinanza nondimeno?
    È più un "adotta un terrone"

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  10. #28590
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e

    Non so Renzi, ma io o popcorn li ho preparati

  11. #28591
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.906
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e

    Dismissioni/privatizzazioni a parte (5 anni fa questa gente ragliava contro programma di Fare per fermare il declino, a proposito), spero che il 100% del RdC™ vada alle imprese (in continuità con la politica fiscale di Renzi)
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  12. #28592
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    spero che il 100% del RdC™ vada alle imprese (in continuità con la politica fiscale di Renzi)
    Non possono farlo. L'unico modo che hanno per avere altri voti dal proprio elettorato è quello di regalare soldi a pioggia per non fare un cazzo (che poi è il motivo per cui una persona di questo forum che abita in una zona VERGOGNOSAMENTE produttiva e avanzata li ha votati, per campare a spese dello stato).
    Se danno soldi alle imprese vuol dire che la ggggente dovrebbe lavorare. E chi ha voglia di lavorare?

  13. #28593
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.266
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e

    Scusate se me lo sono perso, ma poi l'hanno detassato lo svapo?

  14. #28594
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Scusate se me lo sono perso, ma poi l'hanno detassato lo svapo?
    https://www.sigmagazine.it/2018/10/s...ci-e-promesse/

    NO

  15. #28595
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e

    Sssshhhh, che poi lo addolorate ancora di più, mi è venuto in mente lui appena ho letto questo: Juul Labs, una delle principali aziende di sigarette elettroniche, ha ritirato dal mercato la maggior parte dei gusti delle sue ricariche


    Tornando più in topic, dalla lettera di Tria che ha calmato i mercati e fatto scendere lo spread [sono un grandissimo bugiardo], si evince l'intenzione di tirare su un bel po' di soldi spingendo l'acceleratore sulla privatizzazione del patrimonio pubblico, molto più di quanto fosse previsto inizialmente: secondo le stime riportate su alcune testate online, si parla di 18 miliardi in un solo anno, contro gli iniziali 10 in due anni. "Privatizzare" non era una brutta parola? Quanta roba intendono vendere, e soprattutto cosa?
    Ultima modifica di Kyubey; 14-11-18 alle 12:30

  16. #28596
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.835

    Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e

    l'atac
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  17. #28597
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Scusate se me lo sono perso, ma poi l'hanno detassato lo svapo?
    non mi pare, in compenso aumentano le sigarette
    .
    .
    "il nuovo che avanza"

  18. #28598
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.048
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Porco demonio ho un fondo che fa il meno 6, non mi conviene nemmeno uscirci andate a casa grillini e leghisti di merda
    beato te che ne hai uno, io ne ho 5

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #28599
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.266
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio

  20. #28600
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.782

    Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    beato te che ne hai uno, io ne ho 5
    E' solo quello che perde di più

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su