il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 1900

Pagina 1900 di 3091 PrimaPrima ... 90014001800185018901898189919001901190219101950200024002900 ... UltimaUltima
Risultati da 37.981 a 38.000 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #37981
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Dai su, basta con ste ridicolaggini. È un dato di fatto che siamo in stagnazione, e all'orizzonte si vedono solo manovre di spesa.
    Lascia perdere la brexit poi, che se non te ne sei accorto il regno unito ancora non è uscito
    I mercati agiscono sempre in previsione...eppure quelli inglesi non sono andati tanto male.
    Almeno le "ridicolaggini" giustificale .
    Che siamo alla stagnazione è vero, mi auguro sia dovuto alla congiuntura negativa.
    Aspetto il prossimo trimestre.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  2. #37982
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5

    E niente, sono dovuto passare in questura per ritirare il passaporto e ho visto varie foto di Salvini incorniciate.

    E niente.

  3. #37983
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Dicevano lo stesso di Trump.
    Stanno gufando da quando è salito eppure.... l'economia americana sotto di lui è la migliore degli ultimi "anta" anni.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Moscovici al momento sta facendo ufficialmente campagna elettorale per il pd, basta sapere questo

  4. #37984
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    I mercati agiscono sempre in previsione...eppure quelli inglesi non sono andati tanto male.
    Almeno le "ridicolaggini" giustificale .
    Che siamo alla stagnazione è vero, mi auguro sia dovuto alla congiuntura negativa.
    Aspetto il prossimo trimestre.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Si. Previsione. Peccato che i mercati al momento stanno lì a guardare cosa succederà, perché NON sanno cosa succederà, quindi non possono fare alcuna previsione. Quindi si preparano a qualsiasi evenienza, e intanto stanno a guardare.
    Howl sul vecchio forum

  5. #37985
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Si. Previsione. Peccato che i mercati al momento stanno lì a guardare cosa succederà, perché NON sanno cosa succederà, quindi non possono fare alcuna previsione. Quindi si preparano a qualsiasi evenienza, e intanto stanno a guardare.
    I mercati crollano nell'incertezza cosa che non è mai successa per la brexit nonostante ci siano stati cambi di governo, stralci e proposte.
    Basta vedere cosa ha combinato un misero tweet (a mio avviso fasullo) di Trump alle borse mondiali.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  6. #37986
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5




    Complimenti Debora, la prima vincitrice della nuova edizione. A breve ti chiamo!

    #VinciSalvini
    il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys Iscriviti anche tu il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys www.vincisalvini.it

  7. #37987
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    I mercati crollano nell'incertezza cosa che non è mai successa per la brexit nonostante ci siano stati cambi di governo, stralci e proposte.
    Basta vedere cosa ha combinato un misero tweet (a mio avviso fasullo) di Trump alle borse mondiali.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Va beh, come ti pare
    Howl sul vecchio forum

  8. #37988
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.872

    Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5

    il prossimo governo lo decidiamo al grande fratello

  9. #37989
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.178
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio



    Complimenti Debora, la prima vincitrice della nuova edizione. A breve ti chiamo!

    #VinciSalvini
    il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys Iscriviti anche tu il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys www.vincisalvini.it
    Ditemi che è roba fake...
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  10. #37990
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Va beh, come ti pare
    Potere del giustificare le risposte vieni a me.

    Buffering...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  11. #37991
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Potere del giustificare le risposte vieni a me.

    Buffering...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ho già giustificato. Ripetere le stesse cose a turno non porta da nessuna parte
    Howl sul vecchio forum

  12. #37992
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Ho già giustificato. Ripetere le stesse cose a turno non porta da nessuna parte
    affermare che i mercati in una situazione di incertezza crescono, come nel caso di Londra che è quasi ai massimi assoluti e ben sopra ai valori del referendum, è una vaccata senza se e ma.
    Poi sei libero di dire e pensare quello che vuoi.

  13. #37993
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5


  14. #37994
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    affermare che i mercati in una situazione di incertezza crescono, come nel caso di Londra che è quasi ai massimi assoluti e ben sopra ai valori del referendum, è una vaccata senza se e ma.
    Poi sei libero di dire e pensare quello che vuoi.
    Infatti non l'ho detto che sono cresciuti. L'hai detto tu adesso. Quindi evita di mettermi in bocca cose che non ho detto se vuoi dimostrare di avere ragione.
    Perché io ho detto che dato che nessuno sa che pesci pigliare con la brexit, i mercati si preparano a tutti gli scenari e intanto stanno a guardare. E se ti togliessi il prosciutto dagli occhi, vedresti quante aziende hanno spostato le loro sedi, o ti ricorderesti di quanto la sterlina si sia indebolita dopo il referendum.
    Magari il paese non è caduto a pezzi, ma non venirmi a dire che le cose lassù prosperano. Tuttalpiu tirano a campare finché chi li governa deciderà in che modo non verranno mai più rieletti
    Howl sul vecchio forum

  15. #37995
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5

    Ma che senso ha parlare degli effetti della brexit che non e' successo ancora un cazzo? Dai, votano pure per le europee su

  16. #37996
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.865

    Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio

  17. #37997
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma che senso ha parlare degli effetti della brexit che non e' successo ancora un cazzo? Dai, votano pure per le europee su
    È quello che cerco di spiegargli
    Howl sul vecchio forum

  18. #37998
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Infatti non l'ho detto che sono cresciuti. L'hai detto tu adesso. Quindi evita di mettermi in bocca cose che non ho detto se vuoi dimostrare di avere ragione.
    Perché io ho detto che dato che nessuno sa che pesci pigliare con la brexit, i mercati si preparano a tutti gli scenari e intanto stanno a guardare. E se ti togliessi il prosciutto dagli occhi, vedresti quante aziende hanno spostato le loro sedi, o ti ricorderesti di quanto la sterlina si sia indebolita dopo il referendum.
    Magari il paese non è caduto a pezzi, ma non venirmi a dire che le cose lassù prosperano. Tuttalpiu tirano a campare finché chi li governa deciderà in che modo non verranno mai più rieletti
    non ho messo nessuna parola in bocca.
    Tu hai scritto che i mercati stanno a guardare e io ti rispondo che ti sbagli perché in quel caso la borsa sarebbe crollata o al più sarebbe rimasta stabile... invece è salita ed è in un intorno dei massimi storici (scesa per colpa del tweet di Trump sui dazi cinesi) e quindi vuol dire che i mercati sono fiduciosi del fatto che il regno unito andrà bene anche senza unione europea: https://www.londonstockexchange.com/...html?index=ASX .
    Vale anche se la brexit non è avvenuta perché i mercati si basano sulle previsioni.

    Poi che la sterlina si sia indebolita non è affatto un male.

  19. #37999
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5


  20. #38000
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Potere ai poveri forti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su