il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 2250

Pagina 2250 di 3091 PrimaPrima ... 12501750215022002240224822492250225122522260230023502750 ... UltimaUltima
Risultati da 44.981 a 45.000 di 61810

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #44981
    ND
    Guest

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Vabbè messa così allora non dovrebbero esistere gli organi di partito, l'assemblea nazionale, la direzione ecc. tanto basta che decidano tutto i parlamentari eletti e fine. Dai su. Il punto è che i parlamentari rappresentano il popolo ma sono ovviamente espressione del partito, e se il partito ha dubbi sulla linea da seguire fa benissimo a sondare l'opinione del proprio elettorato. Poi certo si può discutere sui modi.
    Sondare l’opinione del proprio elettorato è un conto, vincolare un passaggio costituzionale a questa opinione è follia totale.
    Al di là del fatto che su Rousseau votano una manciata di persone e che gli indirizzi di un partito dovrebbero stare nei programmi che in Italia ormai sono più materia da barzelletta che altro.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #44982

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Ma perchè?

  3. #44983
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Oh bhe, se per te i risultati tra brexit e governo del cambiamento sono positivi cosa ci posso fare? Del resto alle mosche piace la merda, sui gusti non discuto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ohhh che grande.
    Che risposta cazzuta, che uomo forte.
    Bravissimo.


    Poi però ci ripensi, ed è lo stesso commento del:
    “Gli elettori hanno sbagliato a votare!!”

    E per quale ragione?

    Perché non hanno votato come volevi te, altrimenti sarebbero stati respinsabili, civili ed educati.

    Opla’

  4. #44984
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Sondare l’opinione del proprio elettorato è un conto, vincolare un passaggio costituzionale a questa opinione è follia totale.
    Al di là del fatto che su Rousseau votano una manciata di persone e che gli indirizzi di un partito dovrebbero stare nei programmi che in Italia ormai sono più materia da barzelletta che altro.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se è per questo neanche le consultazioni sono previste dalla costituzione, così come tutto il teatrino di "prassi" che gira intorno alla crisi. Formare un governo con un altro partito è una decisione politica come un'altra, non vedo la differenza con altre situazioni in cui è lecito sondare l'elettorato.

  5. #44985
    ND
    Guest

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ohhh che grande.
    Che risposta cazzuta, che uomo forte.
    Bravissimo.


    Poi però ci ripensi, ed è lo stesso commento del:
    “Gli elettori hanno sbagliato a votare!!”

    E per quale ragione?

    Perché non hanno votato come volevi te, altrimenti sarebbero stati respinsabili, civili ed educati.

    Opla’
    Forse non ricordi che su Brexit dopo le votazioni molti hanno dichiarato che non avevano capito cosa stessero votando e hanno passato ore dopo il voto cercando su google cosa fosse l’UE, quindi indipendentemente da cosa avrei preferito io , si, hanno sbagliato a votare. Questo tralasciando i danni di un no deal, ma vabbè.
    Per quanto riguarda la politica italiana io giudico i risultati, in particolare sull’economia. Stiamo meglio rispetto a 15 mesi fa? No, lo spread ha preso mazzate e stiamo rischiando l’aumento dell’iva.
    Per quel che mi riguarda è normale che il voto dato in mano a gente che non ha idea di che cazzo sta facendo non possa produrre che disastri. Possiamo sindacare sul fatto che altri avrebbero fatto peggio, ma l’unica cosa reale che abbiamo è la situazione attuale da gestire, sorry.
    Se poi per te questo è il top che si può avere beato te che ti accontenti del minimo comune denominatore a cui è scesa la politica negli ultimi anni.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #44986
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Questi villici che pretendono di votare quello che gli pare.
    Ma dimmi te dove andremmo mai a finire.

  7. #44987

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Questi villici che pretendono di votare quello che gli pare.
    Ma dimmi te dove andremmo mai a finire.
    Si ma Elezioni e Referendum non sono la stessa cosa

    Arrivare a difendere i referendum con la scusa della libertà di voto è proprio da... boh? C'è un termine per definire i radical chic di destra?

  8. #44988
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Si ma Elezioni e Referendum non sono la stessa cosa

    Arrivare a difendere i referendum con la scusa della libertà di voto è proprio da... boh? C'è un termine per definire i radical chic di destra?
    Io non difendo niente.
    Del voto se ne prende atto.

    Casomai prendo per il culo quelli che:
    “Gli elettori hanno sbagliato a votare!”


  9. #44989
    ND
    Guest

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Se è per questo neanche le consultazioni sono previste dalla costituzione, così come tutto il teatrino di "prassi" che gira intorno alla crisi. Formare un governo con un altro partito è una decisione politica come un'altra, non vedo la differenza con altre situazioni in cui è lecito sondare l'elettorato.
    Tu che lavoro fai? Se fai il programmatore , studi una soluzione , realizzi il programma e alla fine arriva il cliente che dice “eh sai, sono io che firmo gli assegni, ma devo sentire da altri in ditta che ne pensano , può saltare tutto qua” con chi pensi di avere a che fare? Con un cliente di spessore o con un cioccolataio? Io una mezza idea ce l’ho.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #44990
    ND
    Guest

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Questi villici che pretendono di votare quello che gli pare.
    Ma dimmi te dove andremmo mai a finire.
    Dove siamo già finiti? Eh si, non vedo perché il voto di un professionista di un qualsiasi settore debba avere lo stesso peso di uno con la terza media.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #44991
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.758

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Dove siamo già finiti? Eh si, non vedo perché il voto di un professionista di un qualsiasi settore debba avere lo stesso peso di uno con la terza media.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se non fosse che alla maggior parte dei professionisti, fai fatica a non riderli in faccia.
    Sì, io ho solo la terza media, tiro acqua al mio mulino.
    Ultima modifica di MaoMao; 02-09-19 alle 16:58

  12. #44992
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Speriamo che domani compaia l'accento su si.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  13. #44993
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.231

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Il NO prima del Sì
    Il quesito dell'anno scorso non citava la Lega e metteva il Sì per primo.

    Comunque adesso risulta che hanno messo il Sì in alto, sempre che domani alle 8:58 non cambi di nuovo.

    La maggiore affluenza di votanti su Rousseau negli ultimi anni è stata sul salvataggio di Salvini lo scorso febbraio, 52000, ed era comunque pari a solo il 45% degli iscritti.
    Ultima modifica di Kyubey; 02-09-19 alle 16:57

  14. #44994
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Dove siamo già finiti? Eh si, non vedo perché il voto di un professionista di un qualsiasi settore debba avere lo stesso peso di uno con la terza media.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Perché la democrazia che vi piace tanto funziona così bellezza.

    Bacioni.

  15. #44995
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Domanda per tutti : se il voto su russö finisce col no e si va ad elezioni o tornano con la lega come reagireste ?

  16. #44996
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Tu che lavoro fai? Se fai il programmatore , studi una soluzione , realizzi il programma e alla fine arriva il cliente che dice “eh sai, sono io che firmo gli assegni, ma devo sentire da altri in ditta che ne pensano , può saltare tutto qua” con chi pensi di avere a che fare? Con un cliente di spessore o con un cioccolataio? Io una mezza idea ce l’ho.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Certo che fa girare i coglioni, ma che sarebbe finita col voto su Rousseau era scontato, su. Non è paragonabile con un cliente che ripensa tutto a lavoro già fatto, lo sanno anche i sassi che i 5s funzionano così. Il PD doveva metterlo in conto. Ripeto, i grillini in 3 settimane sono riusciti a non sbilanciarsi mai sull'accordo col PD, riuscendo persino a evitare anche solo di nominarlo durante le dichiarazioni ufficiali. Tanto più che i giornali come il Corriere che spingevano tantissimo per Il governo giallorosso erano costretti a mettere titoli tipo "Zingaretti dice sì all'accordo" "Accettata la proposta di Franceschini sui vicepremier (da Zingaretti)", cose che fanno solo pensare "grazie al cazzo" perché era perfettamente chiaro fin dall'inizio che sarebbero stati i 5 stelle ad avere l'ultima parola.

    Se giochi a fare i castelli di sabbia coi bambini speciali poi non puoi lamentarti quando all'improvviso calpestano tutto perché gli gira così.

  17. #44997
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.231

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Domanda per tutti : se il voto su russö finisce col no e si va ad elezioni o tornano con la lega come reagireste ?
    Si vedrebbe una volta di più che sono complete banderuole senza spina dorsale e senso di responsabilità.

    E aspetta, poi: non sei quello che li ha votati per il fumo? E che ultimamente dice che adesso passerà a Salvini? Perfettamente uno dei loro, in pratica?

  18. #44998
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.749

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    per credere che sia cosa buona e giusta che le decisioni fondamentali di una nazione passino per un sondaggio realizzato con qualche decina di migliaia di voti elettronici su un sito gestito da un privato e dalla trasparenza lacunosa bisogna proprio avere piu' fede di un prete.

  19. #44999
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    I 5 stelle sono stati estremamente vaghi sull'accordo col PD ma molto più netti contro un ritorno con la Lega. Se su Rousseau vince il no si va a elezioni.

  20. #45000
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    A dire la verità se ascoltassero i voti su russø e passasse il no e obbedissero darebbe prova di democrazia, se uno non si vuole iscrivere alla piattaforma e votare di default accetta le decisioni di chi vota, la stessa cosa succede nelle elezioni.

    Si, voterei salvini se facessero un governo col pd, non se tornano con la lega.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su