il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 2373

Pagina 2373 di 3091 PrimaPrima ... 13731873227323232363237123722373237423752383242324732873 ... UltimaUltima
Risultati da 47.441 a 47.460 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #47441
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.918
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    asd
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  2. #47442
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Fanno in tempo a far cambiare idea ai mangiaranecagandoinstrada?

    10k persone (senza contare i terzisti che lavorano solo per Ilva) a spasso a cercare lavoro vuole dire il mercato viene distrutto definitivamente
    Tu non pensi cinquestellinamente 10k persone senza lavoro, sono 10k persone in più bisognose del reddito di nullafacenza, e quindi altri elettori guadagnati: è un successo

  3. #47443
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    https://twitter.com/giordanomasini/s...30697565437952

    Eh, ma a Linz non hanno le cozze come altro grande motore economico della città alternativo all'acciaio

  4. #47444
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    glasco

  5. #47445

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    A megalocoso ebbasta dire stronzate dai.
    Siete voi che difendete il capitano della vostra squadra

    Poi è ovvio che il principale responsabile è la Lega Sud

  6. #47446
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    No no, stai proprio a dì stronzate

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  7. #47447
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    No no, stai proprio a dì stronzate

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    sei troppo crudo, lascialo alle sue illusioni, se è contento così!

  8. #47448
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Leggete come funziona 'sto delirio https://www.corriere.it/economia/con...ercianti.shtml

  9. #47449
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    ecco finalmente il testo definitivo della manovra economica


  10. #47450
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano


  11. #47451
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Ti avvisano tramite PEC della vincita? Il codice lotteria da comunicare ogni volta? Mi pare tutto veramente demenziale. Sicuramente per trollare la gente in fila pagherò in contanti dettando numero per numero sia codice fiscale che codice lotteria

  12. #47452
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    tanto la signora maria di catania vince sempre

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #47453
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Ma dai non ci posso credere
    È demenziale

  14. #47454
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Comunque è molto piacevole leggere di persone favorevoli agli scudi legali per i reati ambientali per colpa dei quali ci sono stati diversi morti.
    Ma effettivamente se si porta lavoro, possiamo anche chiudere un occhio eh?
    E poi a cosa serve lo scudo penale se si rispettano tutte le prescrizioni sul piano ambientale; siamo proprio sicuri che non ci siano ragioni legati al calo dell'export di acciaio?
    lo scudo serve ad evitare che arrivino avvisi di garanzia inerenti a reati ambientali perpetrati dalla PRECEDENTE gestione che vadano a bloccare i cantieri di risanamento ambientale della NUOVA gestione che ci sta mettendo appena appena 1 miliardo di euro.

  15. #47455
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.842

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    tra l'altro ho letto che ci sono clausole di messa a norma di alcuni impianti impossibili da rispettare come tempistica che quindi sarebbero stati per forza chiusi con grave danno per la nuova gestione. cmq è fantastico come tutti, dai sindacati ai politici, buttino la colpa sulla nuova gestione che non rispetta i patti quando è proprio il governo italiano che cambia i patti ogni 3x2.

    cmq sarebbe interessante sapere cosa succederà ai vecchi proprietari che nei decenni hanno consapevolmente ammazzato la gente nel menefreghismo totale. 2 buffetti, beni impignorabili e domiciliari in ville da 10 milioni di euro?
    Ultima modifica di gmork; 05-11-19 alle 14:51

  16. #47456

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    No no, stai proprio a dì stronzate

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Salvini è responsabile di ogni cagata fatta dal governo Conte I almeno quanto lo è Di Maio. Fatevene una ragione.
    Così come da settembre in poi lo sono Zingaretti e Renzi.

    Al massimo come vi direbbe il pio Anton votate Forza Italia, che non essendo stata al governo non ha alcuna responsabilità riguardo ILVA

  17. #47457
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Salvini è responsabile di ogni cagata fatta dal governo Conte I almeno quanto lo è Di Maio. Fatevene una ragione.
    Così come da settembre in poi lo sono Zingaretti e Renzi.

    Al massimo come vi direbbe il pio Anton votate Forza Italia, che non essendo stata al governo non ha alcuna responsabilità riguardo ILVA
    hai pure ragione, ma ti continua a sfuggire che questa l'ha fatta il conte 2

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  18. #47458
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    è molto piacevole constatare che anche stavolta parli a vanvera
    Se si rispettano le prescrizioni, lo scudo fiscale è assolutamente inutile, ma non ho assolutamente detto di essere favorevole alla chiusura. Non escludo che ci possa essere un fattore economico legato alla crisi del settore dietro questa rescissione. Anche perché lo scudo fiscale può essere sempre rimesso se la politica vuole.
    Ma vabè io parlo a vanvera.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  19. #47459
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.842

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    è talmente inutile che è sempre stato in nodo centrale delle trattative.

  20. #47460
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Se si rispettano le prescrizioni, lo scudo fiscale è assolutamente inutile, ma non ho assolutamente detto di essere favorevole alla chiusura. Non escludo che ci possa essere un fattore economico legato alla crisi del settore dietro questa rescissione. Anche perché lo scudo fiscale può essere sempre rimesso se la politica vuole.
    Ma vabè io parlo a vanvera.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    e niente oh, mi sembra evidente che non c'hai capito davvero un cazzo sul perchè serva lo scudo.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su