il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 2450

Pagina 2450 di 3091 PrimaPrima ... 14501950235024002440244824492450245124522460250025502950 ... UltimaUltima
Risultati da 48.981 a 49.000 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #48981
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    parlane tu, prima che lo faccia qualcun altro!

    - - - Aggiornato - - -

    io posso dire che a me non l'ha mai data. ora non la so se la vorrei ma probabilmente un 25 annetti fa doveva essere una bella calabrotta
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #48982
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Gianluigi Paragone suona le campane a morto per il M5S. Dopo il voto in Emilia-Romagna e in Calabria il MoVimento "è morto, soffocato nella scatoletta di tonno. Non lo dico io, lo stanno dicendo gli elettori". In queste elezioni, continua il senatore espulso dai 5 Stelle in un'intervista alla 'Stampa', "il MoVimento aveva la possibilità di iniziare a radicarsi sul territorio, ma se tu imposti il tuo radicamento su delle battaglie nei consigli regionali e comunali contro il Pd e poi ti presenti da alleato di governo del centrosinistra, allora finisci male".Secondo Paragone "ormai è tardi per riprendersi" perché "il MoVimento è una forza europeista e filo-Pd", di conseguenza "per colpa di Di Maio, non ci sono più forze politiche anti-sistema" in Italia. Rimettere insieme i cocci non sarà facile. "So che Alessandro Di Battista è l'unica speranza che ha il MoVimento di risorgere. Alessandro dovrebbe ottenere la guida del partito e portarlo fuori da questa alleanza con il Pd, facendo cadere il governo", ma lui sa anche che "questa è una cosa che non si realizzerà mai, perché ci sono i gruppi parlamentari che non vogliono perdere il posto". La conclusione di Paragone è senza appello: "Il MoVimento è destinato a scomparire nel Pd".

    Lo considero un coglione ma credo che qui ci abbia visto giusto..il m5s è destinato a finire diventando una costola del pd,se non addirittura a confluire all' interno del pd stesso

  3. #48983
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Lo capisco, ma dipende dalla tua percezione, non dal messaggio.
    Le bieche stronzate pur di raccattare voti le fanno tutte le fazioni, a te semplicemente preoccupano quelle che non sono dal tuo lato.
    Ah, non dipende dal messaggio ma solo dalla mia percezione?
    Cioè dal "mio lato" vedo gente con la bava alla bocca che preferirebbe vedermi steso a terra da manganellate democratiche, ma è solo "percezione"?
    Saranno pure stronzate bipartisan ma quelle che girano a sinistra sono più pericolose.

  4. #48984
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.872

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    non so se darebbe piu' soddisfazione dibba o toninelli come capo dei 5 stelle. pero' anche la taverna non sarebbe male.

  5. #48985
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Lo capisco, ma dipende dalla tua percezione, non dal messaggio.
    Le bieche stronzate pur di raccattare voti le fanno tutte le fazioni, a te semplicemente preoccupano quelle che non sono dal tuo lato.
    questo vale anche per l'altra parte eh

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  6. #48986
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Ah, non dipende dal messaggio ma solo dalla mia percezione?
    Cioè dal "mio lato" vedo gente con la bava alla bocca che preferirebbe vedermi steso a terra da manganellate democratiche, ma è solo "percezione"?
    Saranno pure stronzate bipartisan ma quelle che girano a sinistra sono più pericolose.
    E certo, perché a destra non c'è gente che gira con la bava alla bocca, ma per favore

  7. #48987
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    è un problema di risonanza
    le stronzare di cx generano qualche sorrisetto di scherno
    per quelle di dx scoppiano campagne mediatiche e tumulti nelle strade, provate a dare un'occhiata alle prime pagine dei giornali di oggi
    comunque della calabria non parla nessuno? è solo perché è "meno importante" o perché gli elettori hanno sbagliato?
    chiaramente la seconda. E cmq ieri sera Zinga ha detto che il PD in calabria ha ottenuto un risultato straordinario

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  8. #48988
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    questo vale anche per l'altra parte eh
    Certamente, ho per caso detto che vale da un lato solo?

  9. #48989
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.604

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    È primo partito col 15%

  10. #48990
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Certamente, ho per caso detto che vale da un lato solo?
    sembrava abbastanza sotto inteso francamente.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  11. #48991
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    È primo partito col 15%
    uoooooooooooooo TRIONFO

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  12. #48992
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.604

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Il trionfo è di forza Italia che è secondo partito, primo del centro destra

  13. #48993
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Leghini e stellini, parlateci di Bibbiano

  14. #48994
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    sembrava abbastanza sotto inteso francamente.
    E' che mi fa specie vedere come critica, dal punto di vista di uno di cdx, il fatto che il popolo di twitter posti insulti antifascisti, come se l'altra fazione usasse solo toni pacati e civili. Come minimo il comportamento da teste di cazzo sull'internet è equidiviso tra le due fazioni, con la differenza che la cultura del bulletto troglodita delle medie viene attivamente portata avanti dal capo politico del cdx. Quindi mi aspetto che questo modo di fare sia apprezzato da chi è schierato dallo stesso lato di salvini, non che dica "boo hoo mi dicono le brutte parole su twitter". Quello è proprio l'atteggiamento da sfigato di sinistra

  15. #48995
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.915

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    E' che mi fa specie vedere come critica, dal punto di vista di uno di cdx, il fatto che il popolo di twitter posti insulti antifascisti, come se l'altra fazione usasse solo toni pacati e civili. Come minimo il comportamento da teste di cazzo sull'internet è equidiviso tra le due fazioni, con la differenza che la cultura del bulletto troglodita delle medie viene attivamente portata avanti dal capo politico del cdx. Quindi mi aspetto che questo modo di fare sia apprezzato da chi è schierato dallo stesso lato di salvini, non che dica "boo hoo mi dicono le brutte parole su twitter". Quello è proprio l'atteggiamento da sfigato di sinistra
    In realtà la percezione dipende dal diverso approccio mediatico della Lega. Nel senso, per gli elettori della Lega (essenzialmente i nuovi che sono il grosso) questa è identificata interamente con Salvini. Quindi un attivista della Lega, o un consigliere comunale o un assessore o chiunque altro può scrivere su FB di riaprire i forni o di stuprare la Boldrini ma per l'elettore della Lega questo non vuol dire nulla perché solo quello che dice Salvini rappresenta la linea del partito, e gli altri parlano solo a titolo personale. E ovviamente, queste cose Salvini non le dice mai.

    Discorso diverso per le sardine o per il PD, che non hanno una leadership o un vero portavoce (il riccio è un poveretto e Zingaretti è evanescente) e il risultato è questo: basta che un tizio a caso iscritto al gruppo Sardine di Marnate scriva su twitter "salvini a testa in giù" e per gli avversari è facile cavalcarlo e presentarlo come espressione ufficiale del movimento. Tanto chi può smentire? Se a questo aggiungi le costanti accuse di nazifascismo da parte di nomi noti della cultura e dello spettacolo, queste sì nella tacita approvazione della leadership, è facile capire perché l'elettore della Lega percepisca la violenza verbale come proveniente da una sola direzione.

  16. #48996
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    In realtà la percezione dipende dal diverso approccio mediatico della Lega. Nel senso, per gli elettori della Lega (essenzialmente i nuovi che sono il grosso) questa è identificata interamente con Salvini. Quindi un attivista della Lega, o un consigliere comunale o un assessore o chiunque altro può scrivere su FB di riaprire i forni o di stuprare la Boldrini ma per l'elettore della Lega questo non vuol dire nulla perché solo quello che dice Salvini rappresenta la linea del partito, e gli altri parlano solo a titolo personale. E ovviamente, queste cose Salvini non le dice mai.

    Discorso diverso per le sardine o per il PD, che non hanno una leadership o un vero portavoce (il riccio è un poveretto e Zingaretti è evanescente) e il risultato è questo: basta che un tizio a caso iscritto al gruppo Sardine di Marnate scriva su twitter "salvini a testa in giù" e per gli avversari è facile cavalcarlo e presentarlo come espressione ufficiale del movimento. Tanto chi può smentire? Se a questo aggiungi le costanti accuse di nazifascismo da parte di nomi noti della cultura e dello spettacolo, queste sì nella tacita approvazione della leadership, è facile capire perché l'elettore della Lega percepisca la violenza verbale come proveniente da una sola direzione.
    Mah onestamente mi sembra un po' una supercazzola molto tirata per i capelli. Tra l'altro, non era salvini che tempo fa sventolava la bambola gonfiabile rappresentante la boldrini?

  17. #48997
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  18. #48998
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.604

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    quello che volevo sapere
    Ritenta, sarai più fortunato.

  19. #48999
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    14.000 ingrati di merda

  20. #49000
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio


    scherSi a parte i grillini adesso hanno una buona argomentazione per sostenere che il RdC non costituisce voto di scambio

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su