il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 2267

Pagina 2267 di 3091 PrimaPrima ... 12671767216722172257226522662267226822692277231723672767 ... UltimaUltima
Risultati da 45.321 a 45.340 di 61810

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #45321
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Mancano il ministro del lavoro e altri
    Vero, magari li aggiungeranno. Vabbè c'è anche il post che dovrebbe averli messi tutti https://www.ilpost.it/2019/09/04/min...dario-crisi-2/

  2. #45322
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    la foto di speranza mette una depressione che masini levati proprio

  3. #45323
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Io tutte le volte che leggo ste cose mi chiedo perché un [figura professionale] dovrebbe anche essere un buon politico
    Politico competente è diverso dall'essere un medico competente
    M5S e PD hanno racimolato una cosa come 15 milioni di voti e non riescono a trovare un buon medico che sappia essere anche un buon politico.
    Ormai pur di sentirsi intelligenti contro il senso comune e "popolare" si sparano minchiate a gogo; ci sono alcuni ministeri per cui una salda competenza tecnica è richiesta altrimenti si occupa una poltrona da ministro per essere un fantoccio dei tecnici.
    Poi per carità non parlo affatto di titoli accademici, ma di esperienza.

    Come puoi essere un buon guardasigilli se non sai nemmeno come funziona un processo? Ma stiamo scherzando? Non a caso Orlando e Mastella furono due ministri totalmente inutili che scappavano a qualsiasi domanda dettagliata sul proprio lavoro.

    Poi se sei un ministro delle pari opportunità allora il discorso è un altro.

  4. #45324
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Ben 2 ministri della mia città ( Potenza ), Lamorgese e Speranza ..governo terrone

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  5. #45325
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Io tutte le volte che leggo ste cose mi chiedo perché un [figura professionale] dovrebbe anche essere un buon politico
    Politico competente è diverso dall'essere un medico competente
    Magari perche' sai di cosa parli e MAGARI sai come funziona/no uno o piu' ospedali dove MAGARI ha fatto il primario o altro.
    MAGARI.

    Dopo gestire e' un altra cosa, ma non e' che un ministro gestisce da solo le cose eh. Anche li c'e' un entourage etc. Pero magari con settantordici miliardi di dottori (e aspiranti tali) suppongo sia difficilissimo non trovarne mai uno papabile. Giusto per evitarsi cose tipo la Lorenzin di turno, che, per incompetenza e bigottismo in primis, non solo non riusciva a capire il senso delle sostanza psicotrope, ma non riusciva neanche a farne lo spelling in italiano
    Ultima modifica di blacklotus; 04-09-19 alle 15:42

  6. #45326
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da blacklotus Visualizza Messaggio
    Magari perche' sai di cosa parli e MAGARI sai come funziona/no uno o piu' ospedali dove MAGARI ha fatto il primario o altro.
    MAGARI.

    Dopo gestire e' un altra cosa, ma non e' che un ministro gestisce da solo le cose eh. Anche li c'e' un entourage etc. Pero magari con settantordici miliardi di dottori (e aspiranti tali) suppongo sia difficilissimo non trovarne mai uno papabile. Giusto per evitarsi cose tipo la Lorenzin di turno, che, per incompetenza e bigottismo in primis, non solo non riusciva a capire il senso delle sostanza psicotrope, ma non riusciva neanche a farne lo spelling in italiano
    non mi scorderò mai della faccenda della Lorenzin e i neri pixellati

    Comunque trovo davvero preoccupante che la gente si chieda del perché un ministro debba avere le competenze per fare il ministro. È come se mi chiedessero perché un medico chirurgo debba laurearsi invece di studiare da google.
    Ad ogni modo le scelte peggiori:
    All'economia il laureato in storia Roberto Gualtieri, alla sanità il laureato in scienze politiche Roberto Speranza (sì, quello di LEU), al Lavoro la diplomata Nunzia Catalfo, alla difesa il consulente assicurativo Lorenzo Guerini. Tutti politici di professione.

  7. #45327
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    non mi scorderò mai della faccenda della Lorenzin e i neri pixellati

    Comunque trovo davvero preoccupante che la gente si chieda del perché un ministro debba avere le competenze per fare il ministro. È come se mi chiedessero perché un medico chirurgo debba laurearsi invece di studiare da google.
    Ad ogni modo le scelte peggiori:
    All'economia il laureato in storia Roberto Gualtieri, alla sanità il laureato in scienze politiche Roberto Speranza (sì, quello di LEU), al Lavoro la diplomata Nunzia Catalfo, alla difesa il consulente assicurativo Lorenzo Guerini. Tutti politici di professione.
    ma col PD non dovevano arrivare quelli competenti? dove li hanno nascosti? :uhm

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  8. #45328

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    "Mi rallegro sapendo che Di Maio sarà ministro degli Esteri ruolo che richiede la conoscenza dell’inglese cioè una lingua priva del congiuntivo ignoto anche a Gigino. Conte fa di tutto per agevolarlo". Vittorio Feltri si esprime così, su Twitter, sull'ipotesi di un approdo di Luigi Di Maio alla Farnesina come ministro degli Esteri.

  9. #45329
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    ma col PD non dovevano arrivare quelli competenti? dove li hanno nascosti? :uhm

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Su questo sono molto deluso. Il M5S ha fatto da sempre battaglia sui politici di professione, motivo per cui c'è il vincolo dei due mandati.
    E fa mettere al governo e in ministeri molto delicati gente che non ha nessuna competenza tecnica e che fa il politico come professione?

  10. #45330
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.699

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da blacklotus Visualizza Messaggio
    Magari perche' sai di cosa parli e MAGARI sai come funziona/no uno o piu' ospedali dove MAGARI ha fatto il primario o altro.
    MAGARI.

    Dopo gestire e' un altra cosa, ma non e' che un ministro gestisce da solo le cose eh. Anche li c'e' un entourage etc. Pero magari con settantordici miliardi di dottori (e aspiranti tali) suppongo sia difficilissimo non trovarne mai uno papabile. Giusto per evitarsi cose tipo la Lorenzin di turno, che, per incompetenza e bigottismo in primis, non solo non riusciva a capire il senso delle sostanza psicotrope, ma non riusciva neanche a farne lo spelling in italiano
    Non fa alcuna differenza, invece.
    Perché comunque anche un normale medico non sa un cazzo di come funziona il ministero, e sapere come si cura qualcosa o come funziona "un ospedale" (quando la differenza tra ospedali può essere abissale) non è che faccia tanta differenza una volta al ministero. Saper intortare il ministro dell'economia per avere più fondi, invece...

  11. #45331
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non fa alcuna differenza, invece.
    Perché comunque anche un normale medico non sa un cazzo di come funziona il ministero, e sapere come si cura qualcosa o come funziona "un ospedale" (quando la differenza tra ospedali può essere abissale) non è che faccia tanta differenza.

    quindi tanto vale metterci chiunque.

  12. #45332
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non fa alcuna differenza, invece.
    Perché comunque anche un normale medico non sa un cazzo di come funziona il ministero, e sapere come si cura qualcosa o come funziona "un ospedale" (quando la differenza tra ospedali può essere abissale) non è che faccia tanta differenza una volta al ministero. Saper intortare il ministro dell'economia per avere più fondi, invece...
    quindi toninelli andava cmq bene alle infrastrutture anche se nonncapiva un cazzo della materia

    davate dei bot ai grillini ma pure voi pdini non siete da meno

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  13. #45333
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    quindi toninelli andava cmq bene alle infrastrutture anche se nonncapiva un cazzo della materia
    Toninelli non andava bene da nessuna parte perche' non capisce un cazzo di niente

  14. #45334
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio

    quindi tanto vale metterci chiunque.
    è quello che è stato fatto anche nello socrso gobierno col dicastero del lavoro e sviluppo economico e con quello delle infrastrutture, per esempio

    - - - Aggiornato - - -

    ah vedo che abbiamo fatto tutti lo stesso pensiero

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #45335
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    è quello che è stato fatto anche nello socrso gobierno col dicastero del lavoro e sviluppo economico e con quello delle infrastrutture, per esempio
    esatto. Ma ora col PD dovevano arrivare quelli bravi e competenti caro il mio Zhuge

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  16. #45336
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Su questo sono molto deluso. Il M5S ha fatto da sempre battaglia sui politici di professione, motivo per cui c'è il vincolo dei due mandati.
    Che e' un'enorme cazzata. Fare il politico e' una professione, perche' maturare esperienza dovrebbe essere un ostacolo anziche' un vantaggio?

  17. #45337
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.699

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio

    quindi tanto vale metterci chiunque.
    Ci stanno gli esperti in pianta stabile al ministero, mica arriva il ministro a fare la rivoluzione da solo

  18. #45338
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ci stanno gli esperti in pianta stabile al ministero, mica arriva il ministro a fare la rivoluzione da solo
    c'erano anche con Tonynelly

    sei un bot esattamente come cocoon caro necro

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  19. #45339
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.699

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    c'erano anche con Tonynelly

    sei un bot esattamente come cocoon caro necro

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    E che cambiava? Il mandato politico dei cinque stelle era non fare le opere, quindi avessero pure messo un ingegnere civile esperto di ponti, comunque l'avrebbero scelto tra quelli contrari alle opere. Mi pare un po' naive pensare che uno che faccia la professione coerente con il ministero assegnato faccia automaticamente meglio, essendo comunque un ruolo dato tra politici eletti e non certo vinto per concorso tra i migliori esponenti della professione :boh:
    Ultima modifica di Necronomicon; 04-09-19 alle 16:05

  20. #45340
    ND
    Guest

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    "Mi rallegro sapendo che Di Maio sarà ministro degli Esteri ruolo che richiede la conoscenza dell’inglese cioè una lingua priva del congiuntivo ignoto anche a Gigino. Conte fa di tutto per agevolarlo". Vittorio Feltri si esprime così, su Twitter, sull'ipotesi di un approdo di Luigi Di Maio alla Farnesina come ministro degli Esteri.
    così tanta verità in così poche parole


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su