il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 2274

Pagina 2274 di 3091 PrimaPrima ... 12741774217422242264227222732274227522762284232423742774 ... UltimaUltima
Risultati da 45.461 a 45.480 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #45461
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma quale sistemazione, è gente che la MAGISTRATURA ha deciso debba essere espulsa dall'italia

    però non espelliamoli, perché è discriminatorio!

    però è stata impugnata leggo, anche per quella cagata che chi non assumeva residenti nella regione da almeno cinque anni non avrebbe avuto diritto agli incentivi occupazionali.

    Il secondo comma prevede invece di destinare gli incentivi occupazionali esclusivamente a chi assume persone residenti da almeno cinque anni nella Regione. Un elemento, quest'ultimo, discriminatorio non solo per i migranti ma anche per gli stessi italiani provenienti da altre regioni.
    https://www.repubblica.it/politica/2...nti-235280797/

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  2. #45462
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.686

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    era una domanda. Sei favorevole o no? se sei favorevole dovresti essere contento altrimento dovresti essere contrariato.
    Mi pare un quesito semplice.

    Poi se fai scopare tua moglie dai negri non è argomento che mi riguarda, in quanto nelle vostre dinamiche di coppia non voglio entrare

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    dai su, non prendermi in giro, sono in giro da troppo tempo per farmi perculare così

  3. #45463
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    certo che sono di una velocità! primo giorno del governo e già:
    https://www.fanpage.it/politica/mimm...fare-del-bene/
    quanto manca invece a salvini per andare nelle patrie galere?

  4. #45464
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    La Taverna che inizia un discorso "in Italia siamo una repubblica parlamentare"

  5. #45465

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    certo che sono di una velocità! primo giorno del governo e già:
    https://www.fanpage.it/politica/mimm...fare-del-bene/
    quanto manca invece a salvini per andare nelle patrie galere?
    Spero poco, così il cdx potrà tornare votabile e noi liberisti torneremo a prenderci ciò che è nostro, maledette zecche rosse, gialle e nere
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  6. #45466
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Spero poco, così il cdx potrà tornare votabile e noi liberisti torneremo a prenderci ciò che è nostro, maledette zecche rosse, gialle e nere
    a me salvini piace poco, ma c'è un'alternativa?
    ormai FI lasciamola perdere, la meloni non ha proprio l'aplomb () da capa di stato, zaia vuole restare dov'è e non è detto che avrebbe la caratura per qualcosa di più grande di una regione...
    e il fatto che nell'altro schieramento come cervelli siano messi ancora peggio non è che mi consoli

  7. #45467
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    era una domanda. Sei favorevole o no? se sei favorevole dovresti essere contento altrimento dovresti essere contrariato.
    Mi pare un quesito semplice.

    Poi se fai scopare tua moglie dai negri non è argomento che mi riguarda, in quanto nelle vostre dinamiche di coppia non voglio entrare

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Hei.
    Non te la prendere, anche con me ha fatto così, s’è incazzato subito.

    Devo avere anche io il tuo stesso problema, non leggo, non capisco.

    :brofist:

    Un po’ tutti credono che sia pro immigrati e “fateli scendere”, e sono quelli che siamo qui da un po’, ma abbiamo capito male, tutti.

    Succede.

  8. #45468
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Hei.
    Non te la prendere, anche con me ha fatto così, s’è incazzato subito.

    Devo avere anche io il tuo stesso problema, non leggo, non capisco.

    :brofist:

    Un po’ tutti credono che sia pro immigrati e “fateli scendere”, e sono quelli che siamo qui da un po’, ma abbiamo capito male, tutti.

    Succede.
    e chi se la prende, son molto pacifico io

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  9. #45469
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.884
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    I COMUNISTI HANNO BLOCCATO LE ESPULSIONE DEL CAPITANO
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  10. #45470

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    a me salvini piace poco, ma c'è un'alternativa?
    No, ed è per questo che deve liberare il campo. Io sogno Crosetto ma è troppo pragmatico ed intelligente per buttarsi in un merdaio del genere.

    Mi andrebbe bene anche un Parisi, pure un Sala del PD se dovessi essere costretto a scegliere tappandomi il naso... Mi andrebbe bene una qualsiasi persona con un QI superiore ai 60.
    Ultima modifica di Cento Blobfish; 05-09-19 alle 20:30
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  11. #45471
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    No, ed è per questo che deve liberare il campo. Io sogno Crosetto ma è troppo pragmatico ed intelligente per buttarsi in un merdaio del genere.
    Crosetto.
    Crosetto.

    mmmmmm.

    Non mi dispiacerebbe, solo puzza troppo di AN.

  12. #45472
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.884
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Rega', Crosetto s'è ritirato dalla politica qualche mese fa
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  13. #45473
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.686

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    e chi se la prende, son molto pacifico io

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    perchè ho perso la lista che avevo fatto per i bambini speciali che non leggono/leggono male, poco importa. Vi siete fatti questa idea e va bene così, che posso farci? non è che fate parte tutte e due della curva nord dell'inter?

    bello poi il "si è incazzato subito", dopo che nel topic delle ONG avevo accumulato almeno 30 post tranquilli e pacati per cercare di spiegare il mio pensiero. Come detto, per me non vi interessa nemmeno cosa scrivo/penso sull'argomento, avete letto una volta una cosa e quella vi è rimasta impressa. Poi per carità, possiamo riparlarne se solo avete voglia di intavolare una discussione seria, però quanto meno evitate di fare le battute simpatiche, che sono proprio sintomo di persone a cui non gliene frega nulla
    Ultima modifica di Ceccazzo; 05-09-19 alle 21:01

  14. #45474
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    perchè ho perso la lista che avevo fatto per i bambini speciali che non leggono/leggono male, poco importa. Vi siete fatti questa idea e va bene così, che posso farci? non è che fate parte tutte e due della curva nord dell'inter?
    interista lo dici a tua sorella.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  15. #45475
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.686

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Hei.
    Non te la prendere, anche con me ha fatto così, s’è incazzato subito.

    Devo avere anche io il tuo stesso problema, non leggo, non capisco.

    :brofist:

    Un po’ tutti credono che sia pro immigrati e “fateli scendere”, e sono quelli che siamo qui da un po’, ma abbiamo capito male, tutti.

    Succede.
    toh
    https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1758374

    https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1758471

    poi dimmi se non ho ragione che non leggi e non capisci, e soprattutto dove mi "sarei incazzato subito". Tra l'altro non mi hai nemmeno risposto all'ultimo post (almeno mi pare), dove appunto dicevi "Chiedo a voi e sopratutto a quelli che sostengono le ong tipo Ceccazzo e altri, quale sarebbe il “dovere” dell’Europa?" in cui ti rispondo chiaro e tondo che non era così. Vedi che hai plasmato la realtà a tuo piacimento, creandoti una tua verità da cui non ti discosterai mai più?

  16. #45476
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    a me salvini piace poco, ma c'è un'alternativa?
    ormai FI lasciamola perdere, la meloni non ha proprio l'aplomb () da capa di stato, zaia vuole restare dov'è e non è detto che avrebbe la caratura per qualcosa di più grande di una regione...
    e il fatto che nell'altro schieramento come cervelli siano messi ancora peggio non è che mi consoli
    Si può benissimo annullare il voto mettendo due o più X, o lasciare la scheda bianca. Le schede per le elezioni nazionali le ho sempre annullate (visto il livello intellettivo medio del politico italiano), le comunali solo una volta, i referedum mai.
    Il vero problema è che il politico medio se ne sbatte le palle degli astenuti/non votanti, invece dovrebbe cercare di capire come mai sempre più italiani non si sentono rappresentati da nessuno dei pagliacci che fanno politica oggi
    Ultima modifica di RioImmagina; 05-09-19 alle 21:36

  17. #45477

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    peccato che oggi Salvini abbia scritto che scenderà in piazza per acchiappare il responsabile della caduta del governo precedente. Pensavo fosse fake ed invece...
    Credo che a parte i radical chic, si siano resi tutti conto che ciò che scrive è solo pubblicità in cui nemmeno lui stesso crede.
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  18. #45478
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.142

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Ecco il nuovo commissario europeo scelto da 5 Stelle e Pd in una storica performance...
    Se pensano di far ritornare l’Italia ad essere il campo profughi d’Europa non hanno fatto i conti con la volontà popolare: prima in nove regioni, a partire dall’Umbria il 27 ottobre, poi per il governo del Paese.

  19. #45479
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.884
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Video sublimi.



    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  20. #45480
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Video sublimi.



    Il video di Zingaretti che dice che non si sarebbe mai alleato col m5s ce l'hai?
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su