il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 2307

Pagina 2307 di 3091 PrimaPrima ... 13071807220722572297230523062307230823092317235724072807 ... UltimaUltima
Risultati da 46.121 a 46.140 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #46121
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.823

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    allora spera di non aver mai nella tua vita, imprevisti o tegole che possono capitare a CHIUNQUE, come la perdita del lavoro o altre gravi situazioni similari che non ti auguro e non ti scrivo che possono cambiarti radicalmente la vita, come l'hai sempre avuta.
    poi eventualmente ne riparliamo di come non sia colpa degli altri e che sia una prerogativa dei soli falliti starsi a lamentare.
    Fratello caro, a me non hanno dato nemmeno un istruzione, se non quella obbligatoria.
    A dodici anni già alternavo scuola/lavoro e ho fatto lavoretti stagionali da quando avevo otto anni.
    Ogni singolo euro nella mia tasca, compresa casa e entrambe le auto (seconda presa nuova) sono sudore della mia fronte.
    Io lavoravo mente gli altri vedevano i Power Ranger in televisione, io lavoravo mentre gli altri organizzava fine settimana e vacanze pagate dal papi, io finivo di lavorare quando gli altri rientravano e mi trovavo a gironzolare solo come un cretino.
    La mia è proprio la più scomoda delle spalle su cui piangere.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    L'importante è lamentarsi che la "razza islamica" ci sta sostituendo e vanno tenuti lontani per salvaguardare la nostra razza.
    Perché tutti sanno che la razza si salvaguarda non facendo figli.
    Ditelo allora che vi sta bene così e buonanotte
    Sia chiaro, ognuno è libero di fare quel che vuole.
    Ma si abbia almeno la responsabilità di dire che non faccio perché non voglio, per comodità, per mia scelta.
    Nessuno mi ha costretto a diventare padre e nessuno può, materialmente, costringere qualcuno a diventarlo.
    Ma dire che non faccio figli perché non sono cinese o mussulmano...

  2. #46122
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.901
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Hype.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  3. #46123
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Non è neanche vero che i migranti sono poveri selvaggi ignoranti, comunque

    https://www.corriere.it/dataroom-mil...5ecef-va.shtml

    Poi chiedetevi perché si apre il cielo quando un comune chiede sommessamente al migrante se abbia proprietà nel paese di provenienza prima di assegnargli l'alloggio popolare

  4. #46124
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.958

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Anton l'ha raccontata male, ma la realtà è quella.
    Posso capire che vi bruci, ma non è che facendo finta di niente le cose cambino.
    Abbocco.

    Avesse scritto (con parole sue, eh ) che in Europa c'è attualmente un problema di prevaricazione culturale da parte di una incontrollata e incontrollabile ondata demografica, che alla prova dei fatti è incompatibile con i parametri sociali, civili e individuali faticosamente conquistati nel corso di interi secoli, con in aggiunta una reazione scomposta che si muove a contrastare il fenomeno abbassando il livello dei toni e la qualità delle argomentazioni invece che facendo leva proprio su quegli standard il più elevati possibile che si erano raggiunti pur di ottenere nel breve periodo la maggior leva possibile sulla popolazione (come diffusione e non come importanza o validità)... nulla da ridire.
    Anzi, probabilmente avrei anche sostenuto la cosa con qualche contributo. Pur aggiungendo con un po' di fatalismo che il naturale punto di vista western-centric è per sua natura limitato, e che essere coinvolti nella parte discendente di quelli che sono a tutti gli effetti eventi ciclici non è piacevole, ma è sostanzialmente inevitabile a meno di misure disumane e drastiche. Vabbè.

    Ma "la razza islamica" è una corbelleria talmente grossolana che invalida qualsiasi cosa.
    E' quel genere di cagata che non è più nemmeno un dettaglio su un argomento di altro spessore, è proprio il passo falso che fa dubitare che tutto il resto sia un ragionamento valido e non un'accozzaglia di parole che solo casualmente potrebbero avere un senso.

    Non è tanto che brucia, quanto che è un fail.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  5. #46125
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    L'importante è lamentarsi che la "razza islamica" ci sta sostituendo e vanno tenuti lontani per salvaguardare la nostra razza.
    Perché tutti sanno che la razza si salvaguarda non facendo figli.
    Ditelo allora che vi sta bene così e buonanotte
    capirai però che visto i precedenti in altri paesi non tanto distanti, vedi Turchia di come sono saliti al potere i fratelli musulmani, cambiando e facendo tornare indietro la Turchia moderna grazie ad Ataturk
    se la ggente si fa seghe mentali quando questi appena sbarcati oltre a NON stare sotto alle nostre leggi, si permettono anche di sbeffeggiarle e oltraggiarle, comportandosi nel peggiore dei modi.
    anche se alcuni casi non dovrebbero fare tutta un erba un fascio, alla ggente già con la vita provata tra pagare mutui e bollette e cercare di sopravvivere fino a fine mese, un po' girano i coioni.
    sopratutto se perchè a parità di violazioni e infrazioni della legge il trattamento riservato è diverso, tipo il tale che la scorsa settimana ha spintonato una tipa giù dalle scale e poi ha dato
    un diretto ad un altra e poi è scappato con un auto rubata e senza avere nemmeno la patente, oltretutto non solo facendo resistenza alle FdO ma usando pure violenza contro di loro.
    se fosse stato un italiano, come minimo oltre che finire denunciato, processato per direttissima e condannato, gli porterebbero via i risparmi, la casa, la moglie e pure il cane.
    a questo qua arresti domiciliari e perizia psichiatrica perchè non è del tutto centrato, lo stesso idem per il tipo che cosi per hobby, altra aggressione a Torino
    all'altra tizia.

    saranno pure casi isolati, ok
    saranno pure non del tutto a posto di testa ok

    ma cazzo tutti qua in Italia ce li troviamo? o hanno preso troppo sole nel deserto è gli ha fatto male la traversata e il cambiamento climatico, oppure qualquadra non cosa a questo punto
    e poi dopo fa presto per colpa di qualcuno farne un capro espiatorio e valvola di sfogo per il malumore del popolino, più se usano problemi reali per farne campagna propagandistica
    che tanto non risolveranno mai, ma fanno almeno finta di provarci.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  6. #46126
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Hype.

    Se lo dice la lucarelli, sono sicuro 100% della fonte

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Sia chiaro, ognuno è libero di fare quel che vuole.
    Ma si abbia almeno la responsabilità di dire che non faccio perché non voglio, per comodità, per mia scelta.
    Nessuno mi ha costretto a diventare padre e nessuno può, materialmente, costringere qualcuno a diventarlo.
    Ma dire che non faccio figli perché non sono cinese o mussulmano...
    Sono d'accordo in linea di massima. Generalmente, penso che non bisognino fare figli se non si è sicuri di avere il tempo/disponibilità/volontà di crescerli o diventano un costoso accessorio ambulante, ma gli ultimi interventi sono di un egoismo esagerato.
    Sono al livello di quelli che fanno consigli a tutti sul matrimonio, poi gli chiedi se sono sposati e ti rispondono "no, io non mi sposerei mai!"
    Howl sul vecchio forum

  7. #46127

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Hype.

    "Giustizia è fatta, pensò la gente,
    ma in verità non era stato giusto.
    Perché okay, sì, Greta di Bibbiano,
    ma "DiBibbiano" era il cognome!"
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  8. #46128
    Volo
    Guest

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Hype.

    un magistrato che comunica i nomi dei MINORI coinvolti in un'inchiesta del genere

    OK

  9. #46129

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    "Giustizia è fatta, pensò la gente,
    ma in verità non era stato giusto.
    Perché okay, sì, Greta di Bibbiano,
    ma "DiBibbiano" era il cognome!"

  10. #46130
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    -se fosse stato un italiano, come minimo oltre che finire denunciato, processato per direttissima e condannato, gli porterebbero via i risparmi, la casa, la moglie e pure il cane.

    -ma cazzo tutti qua in Italia ce li troviamo?
    -ma come, non si diceva che in Italia nessuno va mai in galera?

    -se la pensi così, è perché leggi solo quello che vedi nel tuo orticello. Simili aggressioni da parte di extracomunitari capitano ovunque. Di certo i media italiani non ti rimbalzano qualsiasi fatto di cronaca accaduto in Europa se non è roba eclatante
    Howl sul vecchio forum

  11. #46131
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Abbocco.

    Avesse scritto (con parole sue, eh ) che in Europa c'è attualmente un problema di prevaricazione culturale da parte di una incontrollata e incontrollabile ondata demografica, che alla prova dei fatti è incompatibile con i parametri sociali, civili e individuali faticosamente conquistati nel corso di interi secoli, con in aggiunta una reazione scomposta che si muove a contrastare il fenomeno abbassando il livello dei toni e la qualità delle argomentazioni invece che facendo leva proprio su quegli standard il più elevati possibile che si erano raggiunti pur di ottenere nel breve periodo la maggior leva possibile sulla popolazione (come diffusione e non come importanza o validità)... nulla da ridire.
    Anzi, probabilmente avrei anche sostenuto la cosa con qualche contributo. Pur aggiungendo con un po' di fatalismo che il naturale punto di vista western-centric è per sua natura limitato, e che essere coinvolti nella parte discendente di quelli che sono a tutti gli effetti eventi ciclici non è piacevole, ma è sostanzialmente inevitabile a meno di misure disumane e drastiche. Vabbè.

    Ma "la razza islamica" è una corbelleria talmente grossolana che invalida qualsiasi cosa.
    E' quel genere di cagata che non è più nemmeno un dettaglio su un argomento di altro spessore, è proprio il passo falso che fa dubitare che tutto il resto sia un ragionamento valido e non un'accozzaglia di parole che solo casualmente potrebbero avere un senso.

    Non è tanto che brucia, quanto che è un fail.
    e vabbeh si è spiegato male, invece di razza che ha scritto na cazzata avrebbe dovuto usare anzi il termine RELIGIONE, visto che il nostro nonostante l'influenza della chiesa è uno stato LAICO.
    comunque il succo del discorso l'hai spiegato meglio te golem101 e se anche te sei arrivato alle nostre medesime conclusioni non vedo perchè dovremmo essere tacciati di razzismo o allarmismo ingiustificato
    il PD con il M5S avrebbe dovuto appena andati al governo andare a Bruxelles e sbattere fortemente i coioni sul tavolo dicendo o cambiamo sta legge di Dubblino vattelapesca e i migranti economici
    o di guerra o quel che vi pare vengono distribuiti EQUAMENTE con tutti i paesi della Unione Europea oppure non se ne fa niente e se non prenderete provvedimenti NON faremo entrare più NESSUNO con le buone o altrimenti
    con le CATTIVE! e fanculo i diritti dell'uomo e la democrazia che a quanto pare vale solo per alcuni paesi ma non per gli altri.
    NON si fanno più entrare nè ONG e né barchette o gommoni che continuano a passare sotto il naso e il silenzio dei media e ne gli altri furboni che fanno il giro passando dai paesi dell'Est come l'Albania per venire sempre in Italia.
    ma tanto in magic Italy™ non si farà mai almeno finchè la situazione non degenererà di brutto, rischiando che venga una dittatura vera e propria che ci farà rimpiangere i tempi di Mussolini e del fascio oppure il rischio di una guerra civile.
    visto che la ggente inizia ad averne le palle gonfie di tutto quanto.
    Ultima modifica di Skynight; 16-09-19 alle 16:49

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  12. #46132

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    un magistrato che comunica i nomi dei MINORI coinvolti in un'inchiesta del genere

    OK
    un ex ministro dell'interno sventola una bambina ad un comizio per attaccare un altro partito politico e tu lo voti

    OK

  13. #46133
    Volo
    Guest

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    un ex ministro dell'interno sventola una bambina ad un comizio per attaccare un altro partito politico e tu lo voti

    OK
    intendevo che mi sembra altamente improbabile che un magistrato faccia una cosa del genere

  14. #46134
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    -ma come, non si diceva che in Italia nessuno va mai in galera?

    -se la pensi così, è perché leggi solo quello che vedi nel tuo orticello. Simili aggressioni da parte di extracomunitari capitano ovunque. Di certo i media italiani non ti rimbalzano qualsiasi fatto di cronaca accaduto in Europa se non è roba eclatante
    tranquillo che se sei nullatenente, senza nessuna proprietà o risparmi sul conto corrente in galera NON ci andrai MAI!

    ma porca di quella puttana incoroneta!!11!!1 per cui mi vieni a dire che non sono nemmeno un caso isolato di qualche psicolabile?
    allora siamo a posto! poi ci stupiamo che la ggente vota la Lega e Salvini.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  15. #46135
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    intendevo che mi sembra altamente improbabile che un magistrato faccia una cosa del genere
    Anche che un ex ministro lo faccia, eppure...

  16. #46136
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.901
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    un magistrato che comunica i nomi dei MINORI coinvolti in un'inchiesta del genere

    OK
    Non servirebbero gli altri nomi per verificare una cosa del genere.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  17. #46137
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Fratello caro, a me non hanno dato nemmeno un istruzione, se non quella obbligatoria.
    A dodici anni già alternavo scuola/lavoro e ho fatto lavoretti stagionali da quando avevo otto anni.
    Ogni singolo euro nella mia tasca, compresa casa e entrambe le auto (seconda presa nuova) sono sudore della mia fronte.
    Io lavoravo mente gli altri vedevano i Power Ranger in televisione, io lavoravo mentre gli altri organizzava fine settimana e vacanze pagate dal papi, io finivo di lavorare quando gli altri rientravano e mi trovavo a gironzolare solo come un cretino.
    La mia è proprio la più scomoda delle spalle su cui piangere.

    - - - Aggiornato - - -
    allora evita di dare giudizi e pregiudizi sui commenti altrui, visto che non sai che vita e sopratutto problemi possono avere affrontato e stanno affrontando gli altri e se la tua vita non è stata rose & fiori, anche se sei riuscito almeno a realizzarti per gli sforzi che hai fatto, non tutti nonostante tutto sono stati ricompensati dalla vita per quanto impegno possono averci messo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Anche che un ex ministro lo faccia, eppure...
    Salvini è un caso a parte!
    o ancora meglio
    un caso perso!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  18. #46138
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    e vabbeh si è spiegato male, invece di razza che ha scritto na cazzata avrebbe dovuto usare anzi il termine RELIGIONE, visto che il nostro nonostante l'influenza della chiesa è uno stato LAICO.
    comunque il succo del discorso l'hai spiegato meglio te golem101 e se anche te sei arrivato alle nostre medesime conclusioni non vedo perchè dovremmo essere tacciati di razzismo o allarmismo ingiustificato
    il PD con il M5S avrebbe dovuto appena andati al governo andare a Bruxelles e sbattere fortemente i coioni sul tavolo dicendo o cambiamo sta legge di Dubblino vattelapesca e i migranti economici
    o di guerra o quel che vi pare vengono distribuiti EQUAMENTE con tutti i paesi della Unione Europea oppure non se ne fa niente e se non prenderete provvedimenti NON faremo entrare più NESSUNO con le buone o altrimenti
    con le CATTIVE! e fanculo i diritti dell'uomo e la democrazia che a quanto pare vale solo per alcuni paesi ma non per gli altri.
    NON si fanno più entrare nè ONG e né barchette o gommoni che continuano a passare sotto il naso e il silenzio dei media e ne gli altri furboni che fanno il giro passando dai paesi dell'Est come l'Albania per venire sempre in Italia.
    ma tanto in magic Italyil thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys non si farà mai almeno finchè la situazione non degenererà di brutto, rischiando che venga una dittatura vera e propria che ci farà rimpiangere i tempi di Mussolini e del fascio oppure il rischio di una guerra civile.
    visto che la ggente inizia ad averne le palle gonfie di tutto quanto.
    Intanto da ora in poi, il 70% dei clandestini che arrivano per mare verranno mandati in altri paesi appena sbarcati. In più le navi non attraccheranno più solo in Italia.
    Capisco che non ti sia arrivato il tweet del ministro competente ma in una settimana hanno fatto quello che il capitano non ha fatto in 14 mesi.
    Ah e finché non si saprà la destinazione del 70% , la nave rimarrà a bagnomaria nel mediterraneo. Senza bisogno di dare del lurido punkabbestia al comandante.

    Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

  19. #46139
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    tranquillo che se sei nullatenente, senza nessuna proprietà o risparmi sul conto corrente in galera NON ci andrai MAI!
    Gli extracomunitari sono tutti ai domiciliari nelle ville dei ricchi che vengono messi in galera

  20. #46140
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.298

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    frega un cazzo del 70%...a me interessa quel 30% (un terzo) che rimane in Italia, mentre i 2/3 se li spartiscono molte nazioni (proporzionalità portami via)

    Poi sicuro sicuro stiamo parlando del 100% degli immigrati o solo di quelli emigrati per guerre e quelli "economici" li teniamo noi?

    Chiedo eh, sono giorni che non leggo giornali/forum o guardo la tv/altro...
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su