il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 2309

Pagina 2309 di 3091 PrimaPrima ... 13091809220922592299230723082309231023112319235924092809 ... UltimaUltima
Risultati da 46.161 a 46.180 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #46161
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.935
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Fake, dai
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  2. #46162
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.218
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Chivas e gli sbarchi fantasma ADESSO SONO UN PROBLEMA?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #46163
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.865

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Chivas e gli sbarchi fantasma ADESSO SONO UN PROBLEMA?
    Si avvicina Halloween

  4. #46164
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Greta non era manco di Bibbiano. Poi per carità, non sarà una sua idea ma di qualcuno che gli sta affianco, se non sbaglio ha detto ancge "mi pare", fatto sta che stiamo assistendo a qualcosa di vergognoso e disgustoso

  5. #46165
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.604

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    In ogni caso non ho capito perché non andare sarebbe l'atteggiamento corretto da tenere in questi casi
    Per dire, andarci solo per dire "state perdendo tempo" non sarebbe meglio?
    Perché poi ti devi leggere le inutili proposte e emendamenti presentate dagli altri, che noia

  6. #46166
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Hype.

    malgrado la fonte pare che sia vero
    che cazzata! ho sempre sospettato che salvini fosse troppo truzzo per diventare un grande leader e non perde occasione per confermarlo
    prossime elezioni: o le diserto o disegno un cazzo sulla scheda, non so se buttarmi su toti ma il personaggio non mi convince del tutto e sarebbe un voto inutile (non credo supererà la soglia di sbarramento)
    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Abbocco.

    Avesse scritto (con parole sue, eh ) che in Europa......
    Ma "la razza islamica" è una corbelleria talmente grossolana che invalida qualsiasi cosa.
    E' quel genere di cagata che non è più nemmeno un dettaglio su un argomento di altro spessore, è proprio il passo falso che fa dubitare che tutto il resto sia un ragionamento valido e non un'accozzaglia di parole che solo casualmente potrebbero avere un senso..
    vabbè, io scrivo di corsa, spesso al lavoro e mentre telefono , mica sto pubblicando un manuale universitario! a me interessa solo farmi qualche risata sui furori ossessivi dei sinistrati
    il senso, comunque, era stato capito da tutti, tant'è vero che è partito il linciaggio
    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Intanto da ora in poi, il 70% dei clandestini che arrivano per mare verranno mandati in altri paesi appena sbarcati. In più le navi non attraccheranno più solo in Italia.
    Capisco che non ti sia arrivato il tweet del ministro competente ma in una settimana hanno fatto quello che il capitano non ha fatto in 14 mesi.
    Ah e finché non si saprà la destinazione del 70% , la nave rimarrà a bagnomaria nel mediterraneo. Senza bisogno di dare del lurido punkabbestia al comandante.

    Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Quindi fammi capire: in europa son 28 nazioni. Il 30% a noi, il resto diviso 27.
    Cazzo, accordo spettacolare. Per gli altri
    stavo per chiedere la stessa cosa, mi hai fregato sul tempo
    in più questo "ammorbidimento" dell'ue arriva solo nel dopo salvini, mi fanno morire quelli che candidamente non trovano la cosa sospetta (o sono tanto ipocriti da negare, come al solito, l'evidenza)

  7. #46167
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Greta non era manco di Bibbiano. Poi per carità, non sarà una sua idea ma di qualcuno che gli sta affianco, se non sbaglio ha detto ancge "mi pare", fatto sta che stiamo assistendo a qualcosa di vergognoso e disgustoso
    e questo lo dice lei!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  8. #46168
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio



    BONUS:

    Ce l'hai quella di Renzi che prometteva che se avesse perso il referendum si sarebbe ritirato dalla politica?
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  9. #46169
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Lo dice sua madre a quanto pare

  10. #46170
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.935
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Ce l'hai quella di Renzi che prometteva che se avesse perso il referendum si sarebbe ritirato dalla politica?
    Minchia, un disco rotto
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  11. #46171
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.604

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    un ex ministro dell'interno sventola una bambina ad un comizio per attaccare un altro partito politico e tu lo voti

    OK
    Mi vergogno a nome di chi coinvolge i figli o i bambini nella polemica politica :bacioni:

  12. #46172
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Intanto da ora in poi, il 70% dei clandestini che arrivano per mare verranno mandati in altri paesi appena sbarcati. In più le navi non attraccheranno più solo in Italia.
    Capisco che non ti sia arrivato il tweet del ministro competente ma in una settimana hanno fatto quello che il capitano non ha fatto in 14 mesi.
    Ah e finché non si saprà la destinazione del 70% , la nave rimarrà a bagnomaria nel mediterraneo. Senza bisogno di dare del lurido punkabbestia al comandante.

    Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
    Spetta spetta spetta.
    “Le navi non attraccheranno più solo in Italia”.

    Ma come?
    O non era
    “il porto sicuro più vicino!!!!”

    “Poveri naufraghi in fuga da guerre e torture!”

    Ora tuttuntratto oltre l’Italia non c’è più la fine del mondo?
    La Francia a dato disposizione di un porto?
    O la Spagna?

    Io ti voglio credere.
    Sinceramente.

    Quindi mi vuoi dire che l’Europa ha ceduto a tutte le richieste di Salvini, quando Salvini non c’è più?

    Dai, suvvia, sono/sei troppo vecchio per essere così ingenuo.

  13. #46173
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.915

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io ho capito che spostano solo i veri richiedenti asilo, cioè quelli che arrivano da precise aree...gli altri...la maggioranza...no.
    È esattamente la famosa "riforma di Dublino" in cantiere da 3-4 anni. Quella che "eh Salvini non è mai andato in Europa a discutere per la riforma!!"
    Bene, questi ci sono andati e "hanno risolto in due minuti il problema che Salvini non voleva risolvere" accettando una roba che è chiaramente una presa in giro per l'Italia

  14. #46174
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.604

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Lol proporre niente e lamentarsi delle scelte degli altri perché non vieni ascoltato
    Ultima modifica di alastor; 16-09-19 alle 20:46

  15. #46175
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.730

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Spetta spetta spetta.
    “Le navi non attraccheranno più solo in Italia”.

    Ma come?
    O non era
    “il porto sicuro più vicino!!!!”

    “Poveri naufraghi in fuga da guerre e torture!”

    Ora tuttuntratto oltre l’Italia non c’è più la fine del mondo?
    La Francia a dato disposizione di un porto?
    O la Spagna?

    Io ti voglio credere.
    Sinceramente.

    Quindi mi vuoi dire che l’Europa ha ceduto a tutte le richieste di Salvini, quando Salvini non c’è più?

    Dai, suvvia, sono/sei troppo vecchio per essere così ingenuo.
    C'è scritto che vengono redistribuiti DOPO lo sbarco. Quindi conta ancora il porto sicuro più vicino.

  16. #46176
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Sul derby: "Mi approccio al derby con due braccialetti – ha detto Salvini -, quello del Milan e quello di Fatima che mi ha regalato una signora, perché sabato o c'è un miracolo oppure la vedo male.
    Ma ci butta il cuore immacolato di Maria in ogni dove ma perchè

  17. #46177
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.604

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Come perché. Calcio e religione posticcia
    , due sport nazionali

  18. #46178
    macs
    Guest

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Madonna salvini

  19. #46179
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.935
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  20. #46180
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    https://news.google.com/articles/CAI...T&ceid=IT%3Ait

    no ma sta a vedere che mo renzi fa cadere il governo due settimane dopo averlo creato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su