il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 2378

Pagina 2378 di 3091 PrimaPrima ... 13781878227823282368237623772378237923802388242824782878 ... UltimaUltima
Risultati da 47.541 a 47.560 di 61805

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #47541
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    è un vecchio modo di dire, eh

  2. #47542
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ma come si fa ad essere così ignari..., solo uno statale grillino può scrivere queste cose.

    Esempio pratico, base, base coi disegnini facili.

    La società non è a norma e nel suo non essere a norma ha delle implicazioni penali.
    Io compro la società e mi impegno, sottoscrivendo un piano, per la sua messa a norma.
    Nel frattempo però la società continua a funzionare e a produrre, perché se non la metto subito a profitto non mi sobbarco il costo della bonifica e mantenimento dei dipendenti.

    Senza scudo penale
    compro la società non a norma e la devo tenere chiusa per bonificare tutto prima di farla ripartire, altrimenti incorro in un reato penale.

    Senza dipendenti e a prezzo regalato forse si potrebbe fare.
    Prima di offendere e rispondere assicurati di aver dimostrato di aver compreso ciò che hai letto perché suppongo ti manchino le basi di comprensione del testo.
    Stiamo parlando di aria fritta perché chi dice che la Mittal se ne va per lo scudo sa bene di mentire..e non lo dico io, ma Renzi. Se poi anche lui è un ritardato e voi i geni ben venga.

    Nessuno non ha compreso, né tantomeno ha mai criticato lo scudo legale e del perché i manager lo volessero. Ma sbagli tantissimo nel non comprendere che tale scudo valeva per il passato e non per il presente; se l'azienda seguisse attentamente il piano di risanamento non avrebbe nessun problema legale. Anche per me è stato un azzardo giocare con il fuoco, ma non perché nella forma sia stato sbagliato, ma perché il sud è una piaga per l'Italia e pur di andare avanti bisogna cedere a tutto, anche a pratiche "illegali", infatti ho ribadito più volte che dobbiamo cedere ai ricatti che ci stanno imponendo.

    Tra parentesi lo stesso Calenda smentisce l'idea che nell'accordo fosse previsto uno scudo, ma ha fatto di peggio poiché l'accordo prevede la rescissione per una qualsiasi modifica normativa che possa inficiare il risanamento dell'azienda. Quel qualsiasi dà la libertà ad un giudice di agire come vuole in base alla parte che sostiene e come dimostra questo forum non è scontato che ci sia gente che pur di dar contro al governo vorrebbe vedere tantissima gente a casa.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di raistlin85; 07-11-19 alle 11:53

  3. #47543
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Ma sti figli di loro madre... ma che cazzo hanno fatto al MdI? Han tolto i 120 giorni di adeguamento dei seggiolini e da oggi scatta l'obbligo.
    Ma questi geniacci non hanno dichiarato cosa è e cosa non è omologato

    Che gente di poca intelligienzha.

  4. #47544
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ma sti figli di loro madre... ma che cazzo hanno fatto al MdI? Han tolto i 120 giorni di adeguamento dei seggiolini e da oggi scatta l'obbligo.
    Ma questi geniacci non hanno dichiarato cosa è e cosa non è omologato

    Che gente di poca intelligienzha.
    aspetto il parere di raistlin

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  5. #47545
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.747

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    questa era una delle emergenze del paese, non si poteva rimandare oltre. troppa moria di biNbi chiusi in auto per fare finta di nulla, gli ospedali erano al collasso.

  6. #47546
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ma sti figli di loro madre... ma che cazzo hanno fatto al MdI? Han tolto i 120 giorni di adeguamento dei seggiolini e da oggi scatta l'obbligo.
    Ma questi geniacci non hanno dichiarato cosa è e cosa non è omologato

    Che gente di poca intelligienzha.
    ma cosa dici?
    adesso al governo ci sono i dem, quelli competenti!

  7. #47547
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.028

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    questa era una delle emergenze del paese, non si poteva rimandare oltre. troppa moria di biNbi chiusi in auto per fare finta di nulla.
    Parliamo di meno di 10 morti in 20 anni... numeri da paura!

  8. #47548
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ma sti figli di loro madre... ma che cazzo hanno fatto al MdI? Han tolto i 120 giorni di adeguamento dei seggiolini e da oggi scatta l'obbligo.
    Ma questi geniacci non hanno dichiarato cosa è e cosa non è omologato

    Che gente di poca intelligienzha.
    Di Maio ha chiuso un importante accordo internazionale con la Cina che permetterà ad ognuno di tenere in macchina un cinese che avviserà delle presenza o meno del neonato sul seggiolone

  9. #47549
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.747

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    in caso di controversia col cinese il tribunale di competenza è quello di pechino

  10. #47550
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Chialo!

  11. #47551
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Parliamo di meno di 10 morti in 20 anni... numeri da paura!
    Mi ricordo di gente qua che difendeva sta trovata e non erano grillini.

  12. #47552
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.594

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    e non lo dico io, ma Renzi. Se poi anche lui è un ritardato e voi i geni ben venga.

  13. #47553
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Per la cronaca, qui mi espongo.

    Io sono certo che il tutto verrà risolto, ma perché è la stessa Mittal che vuole chiudere la partita.
    Attivarsi per un investimento del genere vuol dire ipotecare parte del futuro e della strategia produttiva.
    Indipendentemente da quanto sia stato già stanziato, non si torna indietro facilmente, senza avere un chiaro piano b, non è come decidere di non comprare più un abito, sono piani industriali pluriennali.

    Detto ciò la debolezza del governo e le sue incongruenze (occhio che qui non dico che prima era meglio, parlo del sistema Italia in generale), permettono al compratore di fare questi giochetti per strappare un maggiore sconto.


    P.S. Che gli statali vivano in un universo parallelo è un dato di fatto, atteso che persino la normativa è differente.

  14. #47554
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.028

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Mi ricordo di gente qua che difendeva sta trovata e non erano grillini.
    È la solita follia di voler normare tutto per contrastare il sientimiento bobolare...

  15. #47555
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    L’idea è buona anche perché è agghiacciante l’idea di cuocere un figlio in macchina. L’applicazione della stessa come sempre solo un gran insieme di porcate. Del resto dal bibitaro non ci si può aspettare altro.

    Adesso devo comprare Tippy su Amazon. Ma è omologato? Cioè mi avverte sul cellulare. Se lascio il cellulare in macchina? Se si scaricano le pile?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Per la cronaca, qui mi espongo.

    Io sono certo che il tutto verrà risolto, ma perché è la stessa Mittal che vuole chiudere la partita.
    Attivarsi per un investimento del genere vuol dire ipotecare parte del futuro e della strategia produttiva.
    Indipendentemente da quanto sia stato già stanziato, non si torna indietro facilmente, senza avere un chiaro piano b, non è come decidere di non comprare più un abito, sono piani industriali pluriennali.

    Detto ciò la debolezza del governo e le sue incongruenze (occhio che qui non dico che prima era meglio, parlo del sistema Italia in generale), permettono al compratore di fare questi giochetti per strappare un maggiore sconto.


    P.S. Che gli statali vivano in un universo parallelo è un dato di fatto, atteso che persino la normativa è differente.
    Anfatti.

    Mi fanno ridere Conte e pentaebeti che sbattono i pugni con la Mittal. Adesso si cuccano 2000 esuberi (famo a metà) e lo scudo

  16. #47556
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Ci sono altri metodi oltre all'avviso sul cellulare. Come il cuscino collegato all'accendisigari.

    Ma sti gegni non dicono cosa vada bene o meno. Come ricevere i 30€ di incentivi etc.
    E da oggi un vigile mi può fermare e dare la multa

  17. #47557
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.730

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    E sta per arrivare il nuovo turno di Alitalia

  18. #47558
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.502

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    dai comunque un applauso a raistlin che ha aggiustato tremendamente il tiro rispetto al primo post, è arrivato anche al paragrafo sulla costituzionalità, chapeau
    Ritenta, sarai più fortunato.

  19. #47559
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.546
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa
    Questa è poesia.
    Sarà vecchia ma è cmq perfetta.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  20. #47560
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ma sti figli di loro madre... ma che cazzo hanno fatto al MdI? Han tolto i 120 giorni di adeguamento dei seggiolini e da oggi scatta l'obbligo.
    Ma questi geniacci non hanno dichiarato cosa è e cosa non è omologato

    Che gente di poca intelligienzha.
    https://www.poliziadistato.it/static...iabbandono.pdf

    I 120gg erano inseriti in altro decreto, ma del 2018 e successivamente si indicava "e comunque entro 1 luglio 2019".
    Quindi non li hanno tolti, ma è come se non fossero mai entrati in vigore de-facto.

    Ho la fortuna che le mie bimbe hanno fatto 4 anni pochi giorni fa, e me ne scampo in zona Cesarini!
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su