il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 1984

Pagina 1984 di 3091 PrimaPrima ... 98414841884193419741982198319841985198619942034208424842984 ... UltimaUltima
Risultati da 39.661 a 39.680 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #39661
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Leggo di senzatetto che non prendono il rdc pieno perché hanno avuto entrate nel 2018, figurati questi
    Saranno altre fake news quelle che leggi, o te le scegli te quali sono fake e quali no? Poi magari sei te che dici solo cose fake, perché dovremmo darti retta scusa, chi sei

  2. #39662
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Non male la risposta di Calenda a di maio, guardatevi il video

  3. #39663
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.871

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    che video?

  4. #39664
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    che video?
    i pirla del blogstellato han fatto la solita immaginetta con scritte in arial GRANDE dove lo indicano come piùpeggior ministro della storia dell'umanità, elencando robe a cazzo di cui sarebbe colpevole.

    lui ha fatto 10 minuti di video dove praticamente punto per punto ribatte a 'sta cagata.

    inutile perché tanto i pirla non l'avran guardato tutto, infatti il tenore delle repliche è kome ti permetti di kiamarlo giggino???
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #39665
    TeoN
    Guest

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Ciao Merda!

  6. #39666
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Ciao Merda!
    Cordiali saluti
    Gracco
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  7. #39667
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.860

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    adesso manca solo "le banche dei poteri forti nemici del popolo falliscono una dietro l'altra. significa che il governo sta lavorando bene. avanti, senza paura"
    Ad onor del vero, il motto "Tutti si lamentano, quindi significa che il governo sta lavorando bene" fu coniato da Prodi.

  8. #39668
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Su questo concordo.
    Lui però non è un leader ufficiale, non ha nessuno dietro ad aiutarlo, fa tutto in prima persona e per sua iniziativa.
    Io la trovo una cosa lodevole anche se ovviamente lascia il fianco ad errori.
    Ma tra lui e salvini non c'è storia, uno vince tra gli idioti*, l'altro tra chi è capace di leggere oltre i "bacioni" a prescindere poi dal voto finale.


    * e con questo non intendo dire che tutti i votanti lega sono idioti ma che quella forma di comunicazione è diretta a quelli che pensano con la pancia.



    Su questo non concordo, personalmente preferirei un esercito di calenda ad un solo salvini.
    So che il secondo sui social è più efficace ma il problema è ciò che risulta efficace.
    ...e invece no. Qua sta lo sbaglio enorme (suo e di quasi tutta la sinistra).

    Primo perché è un leader Calenda e secondo perché si è dei professionisti e i social vanno usati da persone che li sappiano maneggiare, altrimenti è un attimo passare per coglioni e automaticamente estendere il giudizio all'intero partito.

    Essere abili comunicatori non vuol dire essere bravi politici e questo vale anche per l'opposto.

    È pieno di bravi politici che sono dei cani nella comunicazione e le loro risorse e i rimborsi spese andrebbero convogliati molto sui social.

    I tempi sono cambiati, il cartellone ormai è morto, il comizio esiste solo per estrapolare 1 battuta, in tv si va solo per fare polemica e il resto (il grosso) lo fanno i social.
    Ma solo perché siamo una nazione vecchia, tempo 10 anni e sarà tutto full social.

    Quindi no...un professionista della politica deve avere un influencer che studia ore un post prima di pubblicarlo.

    È semplicemente cambiato l'ufficio stampa...

    La vitalità dei post coglioni di Salvino sono fantastici. Io non ce l'ho tra i contatti ma c'è sempre qualcuno di sinistra che lo quota e mi fa sapere cosa sta facendo. Ripeto...uno di sinistra.
    Questa strategia di finire sempre in homepage acchiappa gli indecisi, quelli non schierati, a cui non frega nulla di tutte le polemiche, ma si focalizza sui principi condivisibili o meno. Tanto i tifosi schierati non si smuovono. Quindi è inutile discutere con loro per fargli cambiare idea.

    La sinistra è sempre indietro, prima con Berlusconi non abituata alla tv da intrattenimento e oggi coi social...
    Ultima modifica di Orologio; 08-06-19 alle 07:51

  9. #39669
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...e invece no. Qua sta lo sbaglio enorme (suo e di quasi tutta la sinistra).

    Primo perché è un leader Calenda e secondo perché si è dei professionisti e i social vanno usati da persone che li sappiano maneggiare, altrimenti è un attimo passare per coglioni e automaticamente estendere il giudizio all'intero partito.

    Essere abili comunicatori non vuol dire essere bravi politici e questo vale anche per l'opposto.

    È pieno di bravi politici che sono dei cani nella comunicazione e le loro risorse e i rimborsi spese andrebbero convogliati molto sui social.

    I tempi sono cambiati, il cartellone ormai è morto, il comizio esiste solo per estrapolare 1 battuta, in tv si va solo per fare polemica e il resto (il grosso) lo fanno i social.
    Ma solo perché siamo una nazione vecchia, tempo 10 anni e sarà tutto full social.

    Quindi no...un professionista della politica deve avere un influencer che studia ore un post prima di pubblicarlo.

    È semplicemente cambiato l'ufficio stampa...

    La vitalità dei post coglioni di Salvino sono fantastici. Io non ce l'ho tra i contatti ma c'è sempre qualcuno di sinistra che lo quota e mi fa sapere cosa sta facendo. Ripeto...uno di sinistra.
    Questa strategia di finire sempre in homepage acchiappa gli indecisi, quelli non schierati, a cui non frega nulla di tutte le polemiche, ma si focalizza sui principi condivisibili o meno. Tanto i tifosi schierati non si smuovono. Quindi è inutile discutere con loro per fargli cambiare idea.

    La sinistra è sempre indietro, prima con Berlusconi non abituata alla tv da intrattenimento e oggi coi social...
    A parte la parola leader accostata a Calenda (che sarà un buon politico, ma come ministro, non come leader di un partito imho), il resto concordo su tutto.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  10. #39670
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...e invece no. Qua sta lo sbaglio enorme (suo e di quasi tutta la sinistra).

    Primo perché è un leader Calenda e secondo perché si è dei professionisti e i social vanno usati da persone che li sappiano maneggiare, altrimenti è un attimo passare per coglioni e automaticamente estendere il giudizio all'intero partito.

    Essere abili comunicatori non vuol dire essere bravi politici e questo vale anche per l'opposto.

    È pieno di bravi politici che sono dei cani nella comunicazione e le loro risorse e i rimborsi spese andrebbero convogliati molto sui social.

    I tempi sono cambiati, il cartellone ormai è morto, il comizio esiste solo per estrapolare 1 battuta, in tv si va solo per fare polemica e il resto (il grosso) lo fanno i social.
    Ma solo perché siamo una nazione vecchia, tempo 10 anni e sarà tutto full social.

    Quindi no...un professionista della politica deve avere un influencer che studia ore un post prima di pubblicarlo.

    È semplicemente cambiato l'ufficio stampa...

    La vitalità dei post coglioni di Salvino sono fantastici. Io non ce l'ho tra i contatti ma c'è sempre qualcuno di sinistra che lo quota e mi fa sapere cosa sta facendo. Ripeto...uno di sinistra.
    Questa strategia di finire sempre in homepage acchiappa gli indecisi, quelli non schierati, a cui non frega nulla di tutte le polemiche, ma si focalizza sui principi condivisibili o meno. Tanto i tifosi schierati non si smuovono. Quindi è inutile discutere con loro per fargli cambiare idea.

    La sinistra è sempre indietro, prima con Berlusconi non abituata alla tv da intrattenimento e oggi coi social...
    Quello che fa salvini è abbassare il livello.
    E prima di lui lo faceva B.
    Grandi comunicatori, bravissimi ad usare i mezzi moderni ma sempre nel modo peggiore possibile.

    Se non siamo in grado di distinguere tra chi è valido e cerca di rialzare il livello e chi invece gioca sulla pancia allora ci meritiamo la merda che abbiamo.
    A mio avviso calenda non usa male twitter/fb, non si abbassa al livello di salvini.
    Risulta meno efficace? Si ma, di nuovo, il problema non credo sia lui ma chi usa il mezzo.

    Ed i social sono un mezzo, come li usiamo (o ci facciamo usare) sta a noi.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  11. #39671
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Se dobbiamo entrare nel concreto il problema di Calenda è che è in un partito che non è più un partito da anni e anni...dal PD dovrebbero nascere almeno due partiti che all'occorrenza si coalizzano (come fa la destra da sempre).
    Dimmi tu cosa può avere in comune un Calenda e un Pisapia se non essere contro a Salvini (e i partiti "kontro" sono sempre stati fallimentari).


    Il risultato è che o il segretario del momento viene gambizzato da forze interne (Renzi e tutti gli altri prima di lui) o semplicemente non parla e rimane neutro senza prendere posizione su nulla (Zingaretti...si ok...contro i fascismi, per la tutela dei diritti, per la libertà e bla bla...).

    La storia degli italiani scemi che si fanno abbindolare è l'unica favola propagandistica riuscita della sinistra...perché se non vincono è perché semplicemente non esistono e non sono credibili.

  12. #39672
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Ricordiamo un attimo il contesto del famoso tweet di Calenda sul figlio: era il periodo dei primi green friday, c'era la manifestazione nazionale degli studenti per il clima, politici della lega che andavano in tv a dire letteralmente "Io a Greta la tirerei sotto con l'auto" e insulti vari quotidiani a lei e ai "gretini" che saltavano scuola, Calenda twitta che anche il figlio è andato in piazza, Giuliano Ferrara gli scrive "Picchialo" e lui risponde "certamente". SurprisedPikachu per tutto quello che è successo dopo.

    Un vero genio della comunicazione di sinistra

  13. #39673
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.348

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    i minibot accidenti

    i minibot



    ma come stracazzo si fa a dare credito a Borghi?

  14. #39674
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Se dobbiamo entrare nel concreto il problema di Calenda è che è in un partito che non è più un partito da anni e anni...dal PD dovrebbero nascere almeno due partiti che all'occorrenza si coalizzano (come fa la destra da sempre).
    Dimmi tu cosa può avere in comune un Calenda e un Pisapia se non essere contro a Salvini (e i partiti "kontro" sono sempre stati fallimentari).
    Probabile che Renzi formi un partito tutto suo, ma al momento è presto per questo.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  15. #39675
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    La storia degli italiani scemi che si fanno abbindolare è l'unica favola propagandistica riuscita della sinistra...perché se non vincono è perché semplicemente non esistono e non sono credibili.
    Dovreste un po' decidervi. Fra qui e Backstage continuamente a bacchettare chi dice che buona parte degli elettori sono ignoranti, volubili, facilmente influenzabili, spesso in malafede e in ultima analisi stupidi. Però si tiene anche a ribadire che è una questione di sola comunicazione, che serve un buon influencer sopra ogni cosa, che di certi argomenti non importa a nessuno perché non li possono afferrare, tanto basta concentrarsi sui migranti e sull'Europa cattiva per rastrellare voti perché, apparentemente, una buona fetta dei votanti non ha nessuna capacità di recepire qualcosa di leggermente più complesso. Forse c'è qualche passaggio che mi sfugge, ma lo trovo molto contraddittorio.

  16. #39676

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    Dovreste un po' decidervi. Fra qui e Backstage continuamente a bacchettare chi dice che buona parte degli elettori sono ignoranti, volubili, facilmente influenzabili, spesso in malafede e in ultima analisi stupidi. Però si tiene anche a ribadire che è una questione di sola comunicazione, che serve un buon influencer sopra ogni cosa, che di certi argomenti non importa a nessuno perché non li possono afferrare, tanto basta concentrarsi sui migranti e sull'Europa cattiva per rastrellare voti perché, apparentemente, una buona fetta dei votanti non ha nessuna capacità di recepire qualcosa di leggermente più complesso. Forse c'è qualche passaggio che mi sfugge, ma lo trovo molto contraddittorio.
    Si chiama concern trolling.

  17. #39677
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    Dovreste un po' decidervi. Fra qui e Backstage continuamente a bacchettare chi dice che buona parte degli elettori sono ignoranti, volubili, facilmente influenzabili, spesso in malafede e in ultima analisi stupidi. Però si tiene anche a ribadire che è una questione di sola comunicazione, che serve un buon influencer sopra ogni cosa, che di certi argomenti non importa a nessuno perché non li possono afferrare, tanto basta concentrarsi sui migranti e sull'Europa cattiva per rastrellare voti perché, apparentemente, una buona fetta dei votanti non ha nessuna capacità di recepire qualcosa di leggermente più complesso. Forse c'è qualche passaggio che mi sfugge, ma lo trovo molto contraddittorio.
    Guarda io, orologio, ha (quasi) sempre votato Berlusconi, ha avuto simpatie per Renzi (ma non lo ha mai votato) e comprende più chi vota M5S come senso di sfasciamo tutto, piuttosto chi vota ora il PD (a meno che non sia uno statale o impiegato in una grossa società parastatale che non può fallire).

    Per il resto concordo nel ritenere che il politico deve fare il politico e non può demandare a me decisioni (dicasi referendum) su temi importanti (tipo l'uscita dalla ue), perché va finire che si vota quello che dice il politico che ci sta simpatico, senza capirci una sega. Perché qua siamo tutti fini economisti, ma mi pare di capire che nessuno insegni all'università o diriga una società di successo.

    Io sono un avvocato e mi incazzo quando il peones mi dice cosa fare in tribunale. Come io non mi permetterei mai di consigliare al medico che tipo di medicina dare al malato, non si dovrebbe demandare alla gente che fa altro (non che sia scema, semplicemente fa altro) questioni di carattere economico e geopolitico.

    Se poi un bravo politico deve assoldare un giullare per guadagnare voti, fa parte del gioco, come mettere un bel culo in una pubblicità per guadagnare l'attenzione.

  18. #39678
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Quello che fa salvini è abbassare il livello.
    E prima di lui lo faceva B.
    Grandi comunicatori, bravissimi ad usare i mezzi moderni ma sempre nel modo peggiore possibile.

    Se non siamo in grado di distinguere tra chi è valido e cerca di rialzare il livello e chi invece gioca sulla pancia allora ci meritiamo la merda che abbiamo.
    A mio avviso calenda non usa male twitter/fb, non si abbassa al livello di salvini.
    Risulta meno efficace? Si ma, di nuovo, il problema non credo sia lui ma chi usa il mezzo.

    Ed i social sono un mezzo, come li usiamo (o ci facciamo usare) sta a noi.
    Questa è la grande comunicazione della sinistra sui social:



    chissà come mai perdono, non riesco proprio a capirlo

  19. #39679
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.935
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    PRENDIAMOLI
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  20. #39680
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    alle elezioni europee, nel mio comune, la lega ha preso il 21% per le elezioni comunali, il 35% alle regionali e il 38% alle europee. gli stessi votanti, ripeto, son passati dal dare il 21% al 38% nelle stesse elezioni, un mare di differenza, a seconda per che cosa si votava.
    più passa il tempo e più mi convinco che le analisi sul perchè tale partito ha vinto perso le elezioni valgano un cazzo, troppo complesso, troppe possibili motivazioni, troppi pochi dati su cui si può analizzare.

    anzi una cosa la si può dire: dove ci son le liste civiche i partiti prendono meno voti, sempre, "grazie al cazzo", però non parliamo del 2-3% ma più del 50%, i sindaci della mia provincia sono quasi tutti eletti sotto liste civiche.
    Ultima modifica di Decay; 08-06-19 alle 13:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su