il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 2660

Pagina 2660 di 3091 PrimaPrima ... 1660216025602610265026582659266026612662267027102760 ... UltimaUltima
Risultati da 53.181 a 53.200 di 61810

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #53181
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl

    Spero governino altri 20 anni così la manica di mongoli che li ha votati per la mancetta di cittadinanza/perché sono il nuovoh che avanzah ha modo di sentirselo tutto bene fino in fondo al culo, anno dopo anno.
    Tanto sono nella generazione che è fottuta a prescindere

  2. #53182
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl

    Il primo punto mi fa ridere perché possono usare facebook per fare le stesse robe.

    E anche l'evento con centinaia di congressisti previsto per il 4 e annullato il 2 ottobre è un po' sospetto, alla fine probabilmente nemmeno avevano cominciato a organizzarlo.

  3. #53183
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Spero governino altri 20 anni
    Idem

  4. #53184
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    che merda distopica che han creato cristo santo, un ribrezzo di vette inaudite
    Magari fosse distopico...

    Thanos, dacci una mano...basta il guanto!
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  5. #53185
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl

    Candidati Pd-M5s prendono 6 città


  6. #53186
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl

    Si può dunque dire che siete piddini di merda?

  7. #53187
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.568

    Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Thanos, dacci una mano...basta il guanto!
    il guanto serviva ai genitori dei grullini

  8. #53188
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.432

    Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Candidati Pd-M5s prendono 6 città

    possiamo chiamarlo IL PATTO DI BIBBIANO?

  9. #53189
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl



    miglioratelo

  10. #53190
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.243

    Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #53191
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.151
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl


  12. #53192
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.336

    Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl


  13. #53193

    Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl


  14. #53194
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl

    Ma cocoon oramai è al livello npc

  15. #53195
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl

    VAFFANCU

  16. #53196
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl




    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Ma cocoon oramai è al livello npc
    ma infatti non ci crede più manco lui, ormai fa solo il personaggio

  17. #53197
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.118
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl

    Quando il trolling diventa sputtanato ed ostentato non fa più ridere.
    Peccato...
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  18. #53198
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl

    Non sono abbonato, ma credo il titolo da solo basti :rofl: https://rep.repubblica.it/pwa/genera...0567/?ref=fbpr
    Howl sul vecchio forum

  19. #53199
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.243

    Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl

    ROMA - "Scusate il rumore del bebé, ma la mia compagna sta cambiando nostro figlio di due mesi", esordisce Alessandro Di Battista davanti agli aspiranti reporter della sua lezione di giornalismo organizzata dalla testata online Tpi, un workshop di cinque appuntamenti dal costo di 185 euro. In venticinque si sintonizzano alle 10 del mattino per sentirlo parlare delle "Linee guida per la realizzazione di un reportage dall'estero". Seguiranno due ore e mezzo di ap...
    di aputannate?

    non lo sapremo mai
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  20. #53200

    Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl

    ppassionato racconto di sé, perché le linee guida coincidono semplicemente con la sua biografia di "giornalista e attivista".


    È l'uomo del momento. Farà la scissione dal M5S? Confessa pieno di emotività: "Ho dubbi enormi se rinfilarmi in politica, perché il mio Movimento ne ha bisogno, o se continuare a seguire la mia strada, che mi dà più soddisfazione personale". Dice: "Mi hanno dato del traditore perché non mi sono ricandidato e mettono in giro che vado in vacanza, qualunque cosa faccia sono sempre in un limbo. Ne parlo spesso con la mia compagna. Vivo una dicotomia a volte lacerante. Potevo fare il ministro, o entrare in una partecipata da 240mila euro all'anno, ma ho preferito uscire dal Palazzo".


    Dibba è il figlio di questo tempo. Si capisce che vorrebbe fare tutto: il tribuno della plebe, il cronista dei diseredati nel mondo (cita spesso Terzani), il ministro. Infatti a un certo punto, parlando delle rotte dei migranti, tradisce rimpianto: "Mi piacerebbe raccontarle, perché controllarle è un'arma di ricatto geopolitico, ma penso anche che avrei potuto farlo parlando direttamente con Erdogan, o con un suo ministro degli Esteri". E invece scrive reportage per Il Fatto , e realizza documentari tv, "e se non fossi grillino i miei video sarebbero valorizzati meglio", si autocommisera con riferimento agli scarsi riconoscimenti della critica.


    Appoggia le mani sulle tempie e racconta la sua vita. La tesi "durissima " sui formalisti russi al Dams, i primi articoli non pubblicati ("Ho sofferto tanto per quei rifiuti"), l'incontro con Gianroberto Casaleggio ("Parlami delle tue idee!, mi accolse"), il primo libro, Sicari a 5 euro, ("con cui ho guadagnato 850 euro, ora mi danno 20mila euro lorde invece "). E poi, come in un film, "soffrivo di attacchi di panico, sono un po' pasoliniano, mi piace infilarmi nelle zone più malfamate ed entrare in sintonia con la gente, è la cosa che mi riesce meglio". E racconta di quella volta in Sudamerica in autostop, in Guatemala "ci si lavava con l'acqua piovana e ho avuto il dengue, ho scaricato maiali, Crozza mi prende per il culo per quello, ma è la verità", e quella volta in Africa, e che avventura a Panama, "a Medellin riuscii a intervistare "El Puma", il capo dei killer". Partite col taccuino, dice ai ragazzi, "poi sarà l'alba a fare il programma". L'ultimo viaggio è stato nell'Iran "vittima di fake news, dove ho scritto i miei pezzi migliori, difficilmente attaccabili", e racconta di come ha girato il Paese "sui treni regionali".


    Dopo un'ora esatta di questo inarrestabile flusso di coscienza, i ragazzi mostrano i primi segni di impazienza. E cominciano a fare domande. I suoi consigli da reporter: andare sul campo, viaggiare con i mezzi pubblici, "perché lì si annusa la polvere del mondo", sorridere alle persone, condividere il disagio, intervenire sulla relazione, frequentando mercati e cimiteri. Per un attimo ha una botta di umiltà: "Non voglio dare consigli stilistici, non sono Hemingway, l'articolo per me è sempre un parto, ne soffro". Di scatto si alza. Va in cerca di libri da consigliare, "ne ho tanti", assicura con civetteria, "anche se noi grillini veniamo descritti come ignoranti o trogloditi", ma poi non trova il saggio che ha letto sul Medio Oriente. Viene distratto dal figlio che reclama i biscotti. "Portane uno anche a mamma", gli dice.


    E tutto è rappresentazione, Dibba e Sahra i Ferragni-Fedez della nostra politica. Difatti sussurra da attore: "Ho detto una bugia a Sahra sul ritorno dall'Iran, le dissi che avevo paura dell'aereo e invece volevo fare il viaggio di ritorno via terra, viaggiare è una droga, un investimento di felicità, a Istanbul, ho scritto il pezzo con vista sul Bosforo". Qual è la qualità di un giornalista? "Il coraggio delle proprie opinioni, la parzialità è onestà". Dice che bisogna studiare la storia, e vorrebbe citare in proposito Eduardo Galeano, ma s'inceppa sulla citazione, e la cerca su Google. Si è fatto tardi. "Devo anche cucinare", si scusa. E gli studenti? Una di loro scrive: "Lezione illuminante".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su