il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 11

Pagina 11 di 3091 PrimaPrima ... 91011121321611115111011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 61807

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #201
    alberace
    Guest

    Re: il thread dei tradimenti del M5S

    tutta roba firmata dalle amministrazioni precedenti
    ... e MUTO sui mafiosi dei tredicine
    cocoon

  2. #202
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: il thread dei tradimenti del M5S

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    A Roma finalmente si apre una stagione di risparmi, efficientamento e lotta agli sprechi. In giunta abbiamo adottato nei termini di legge lo schema di bilancio previsionale. Nessuna delle recenti amministrazioni ha mai fatto una cosa del genere. Da oggi quindi diamo un taglio netto al passato. E questo l’ho voluto fare anche simbolicamente tagliando la carta di credito del sindaco e mantenendo così un impegno preso in campagna elettorale.

    Nel bilancio abbiamo stanziato oltre 366milioni di euro per il trasporto pubblico, abbassato la tariffa sui rifiuti con un risparmio in bolletta per i romani compreso tra l'1,5% e il 2%, congelato le tariffe dei servizi pubblici a domanda individuale. Abbiamo individuato fondi per 10 milioni di euro che verranno distribuiti ai Municipi per interventi su strade e viabilità, e investito sulle politiche sociali per la famiglia più risorse per 39 milioni di euro. Abbiamo fatto tagli sostanziosi, invece, su spesa per servizi istituzionali, generali e di gestione.

    E a riprova che anche sul terreno della riduzione della spesa facciamo sul serio, ecco alcuni semplici dati che lascio a voi giudicare. Le precedenti amministrazioni hanno stipulato solo dal 2012 al 2015 ben 124 contratti a tempo determinato per dirigenti esterni, e 187 contratti per staff Sindaco e assessori: una spesa complessiva di 29.606.617,45 euro (oltre 7 milioni e 400mila euro l'anno). Noi finora abbiamo stipulato 33 contratti relativi all'attività di staff di sindaco e assessori, per una spesa totale di poco più di 1 milione e 800mila euro. Un cambiamento che si commenta da sé.

    Ma il nostro imperativo è anche l’efficientamento delle aziende municipalizzate, in primis di Atac. Rappresentano un punto di svolta su questo percorso l’arrivo di 150 nuovi autobus, la sperimentazione dei controllori fissi a bordo, i 20 milioni di euro che stanzieremo per la manutenzione dei bus e un piano straordinario anti-evasione che a breve sarà presentato. Sono i solidi paletti che mettiamo per ridare ossigeno, trasparenza e futuro alla più importante azienda di trasporto pubblico in Europa, lasciata sull’orlo del baratro da chi l’ha gestita in passato.

    Sempre in tema trasporti da oggi sono attivi i primi 21 varchi elettronici della Ztl Anello Ferroviario: stop quindi ai bus turistici senza permesso in centro che saranno multati in caso di violazioni. Entro il 2017 verranno realizzati ulteriori 53 varchi Ztl grazie a fondi europei. Il nostro obiettivo è tutelare sempre più la nostra città.

    Intanto, dopo il terremoto del 30 ottobre, che è stato avvertito anche nella nostra città, abbiamo completato i controlli in tutti i 1.500 edifici scolastici della Capitale, rispondendo prontamente alle molte segnalazioni e richieste di sopralluogo provenienti dai territori. Non si sono resi necessari interventi strutturali. I risultati dei controlli non hanno evidenziato criticità tali da disporre la chiusura degli istituti. Soltanto per alcuni di questi sono state previste e in parte già realizzate operazioni di manutenzione specifica come il rifacimento di un controsoffitto a causa della caduta di un intonaco. Le azioni di verifica si sono concluse sulla base delle segnalazioni pervenute e dei controlli effettuati dal personale del Simu. L’incolumità dei cittadini è per noi una priorità. In particolare dei nostri bambini e ragazzi. Come madre e come cittadina, prima ancora che da Sindaca.

    Abbiamo lavorato anche sul tema dell’abusivismo commerciale. Da noi ci sarà tolleranza zero. Solo nel mese di ottobre sono stati effettuati oltre mille controlli al giorno ed elevate multe per un controvalore di circa 3,3 milioni di euro. Abbiamo messo nel mirino filiera della contraffazione, racket della criminalità e danno erariale: lo dimostrano gli oltre 31.400 controlli effettuati solo a ottobre in tutti i Municipi, con 1.607 sequestri amministrativi e 646 sanzioni emesse.

    Sono poi orgogliosa di annunciare un nuovo passo avanti per trasformare il Comune in una casa di vetro aperta a tutti i cittadini. Abbiamo deciso di aderire al Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) grazie al quale l’accesso ai servizi online di Roma Capitale avverrà con un unico nome utente e un'unica password, senza bisogno di ulteriori registrazioni. E questo subito dopo aver reso confrontabili i dati dei bilanci di Roma Capitale con “Open Bilancio”, e mentre diamo il via alla consultazione per l’Agenda Digitale di Roma Capitale. Vogliamo la macchina amministrativa comunale sempre più digitale.

    Prima di salutarci, voglio annunciarvi che abbiamo aperto per la prima volta al pubblico l'area archeologica del Circo Massimo, il più grande edificio per lo spettacolo dell'antichità. E a breve cento cittadini romani verranno sorteggiati per visitarla gratuitamente. Continueremo a fare della città un polo di attrazione anche attraverso eventi mirati: è già on-line l’avviso pubblico per gli eventi di spettacolo da realizzare la notte di San Silvestro nelle aree del Circo Massimo e dei Fori Imperiali. Infine oggi, dopo il grande successo dei primi appuntamenti, torna la “Notte dei Musei. Saranno aperti, dalle 20 alle 24, al prezzo simbolico di 1 euro.

    Roma rinasce.
    Il vostro amato Allabrace Raggi

    deve essere rimasta fuori dal copypasta la parte in cui l'amministrazione porgeva i suoi ossequi ai mafiosi delle bancarelle.
    non mi cadere su questi refusi, via.

    a proposito: cocoon cosa ne pensi dell'alleanza romana m5s-mafia?

  3. #203
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: il thread dei tradimenti del M5S

    mi pare che l'unica spiegazione sia che la mafia non esiste

  4. #204
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: il thread dei tradimenti del M5S

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    tutta roba firmata dalle amministrazioni precedenti
    ... e MUTO sui mafiosi dei tredicine
    cocoon
    Ma che dici??????? Loro in pochi mesi hanno fatto tutta quella roba partendo da ZERO! Immagina fra un anno cosa sarà Roma

  5. #205
    alberace
    Guest

    Re: il thread dei tradimenti del M5S

    io me lo immagino che cammina in mezzo ai boschi in trentino e pensa "certo che roma si sta proprio risollevando" mentre apre il FQ sul cellulare

  6. #206
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: il thread dei tradimenti del M5S

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    tutta roba firmata dalle amministrazioni precedenti
    ... e MUTO sui mafiosi dei tredicine
    cocoon
    Il peggio della politica vecchia e il peggio di quella nuova... signori, ecco il movimento 5 pirla...

    ...cocoon sto ancora aspettando che tu mi dica che cosa sono le 5 stelle a cui si riferisce il vostro nome...

  7. #207
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: il thread dei tradimenti del M5S

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    io me lo immagino che cammina in mezzo ai boschi in trentino e pensa "certo che roma si sta proprio risollevando" mentre apre il FQ sul cellulare

  8. #208
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: il thread dei tradimenti del M5S

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    a proposito: cocoon cosa ne pensi dell'alleanza romana m5s-mafia?
    Uno dei grandi misteri di j4s insieme al lavoro di bicio

  9. #209
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: il thread dei tradimenti del M5S

    Pare che la situazione delle firme false a Palermo sia più seria del previsto ..non solo sono state ricopiate firme gia apposte ma alcuni testimoni hanno affermato di non aver messo firme su liste elettorali ma su una raccolta firme per chiedere l' abrogazione della legge sulla privatizzazione dell'acqua ..se fosse vero in pratica gli onestih avrebbero usato firme di altre cose per presentare le liste..c'è un articolo sulla stampa che ora non so perché non riesco a linkare

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

  10. #210
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: il thread dei tradimenti del M5S

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Pare che la situazione delle firme false a Palermo sia più seria del previsto ..non solo sono state ricopiate firme gia apposte ma alcuni testimoni hanno affermato di non aver messo firme su liste elettorali ma su una raccolta firme per chiedere l' abrogazione della legge sulla privatizzazione dell'acqua ..se fosse vero in pratica gli onestih avrebbero usato firme di altre cose per presentare le liste..c'è un articolo sulla stampa che ora non so perché non riesco a linkare
    Ma non e' grave per loro.
    La mentalita' e' questa:
    Se sei per il M5S perche' hai detto di esserlo e firmato per una cosa, lo sei per tutto, quindi la firma e' buona ma hanno risparmiato al tale di rifirmare.

    Ora per chiunque questa sembrera' una cazzata colossale, la pari del "il cane mi ha mangiato i compiti", ma ci scommetto 50€ che sara' la loro difesa.

  11. #211
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il thread dei tradimenti del M5S

    Parla pure in francese!1
    che femmina

    https://www.facebook.com/virginia.ra...3108001871652/

  12. #212
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: il thread dei tradimenti del M5S

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ma non e' grave per loro.
    La mentalita' e' questa:
    Se sei per il M5S perche' hai detto di esserlo e firmato per una cosa, lo sei per tutto, quindi la firma e' buona ma hanno risparmiato al tale di rifirmare.

    Ora per chiunque questa sembrera' una cazzata colossale, la pari del "il cane mi ha mangiato i compiti", ma ci scommetto 50€ che sara' la loro difesa.
    Vabè qualsiasi raccolta firme dei partiti (tutti i partiti eh, tutti tutti) ha millemila cose che non vanno

  13. #213
    alberace
    Guest

    Re: il thread dei tradimenti del M5S

    io non ho capito perchè pensa che uno si dimentichi del PAZZESCO FAVORE AI MAFIOSI



  14. #214
    koba44
    Guest

    Re: il thread dei tradimenti del M5S

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ora per chiunque questa sembrera' una cazzata colossale, la pari del "il cane mi
    ha mangiato i compiti", ma ci scommetto 50€ che sara' la loro difesa.
    Non regge in termini di diritto, ma nemmeno politicamente.

    Non credo sarà così: secondo me ci andranno giù di brutto passando nel tritacarne il bambino e i panni sporchi insieme.

  15. #215
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il thread dei tradimenti del M5S

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    io non ho capito perchè pensa che uno si dimentichi del PAZZESCO FAVORE AI MAFIOSI

    GUARDA IL VIDEO
    PARLA FRANCESE
    INCREDIBOL

  16. #216
    alberace
    Guest

    Re: il thread dei tradimenti del M5S

    la differenza fra me e cocoon è che io abito a roma e ho votato raggi.
    vediamo se così capisce che figura sta facendo

  17. #217
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: il thread dei tradimenti del M5S

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    la differenza fra me e cocoon è che io abito a roma e ho votato raggi.
    vediamo se così capisce che figura sta facendo
    Guarda che ora la raggi mette più tram!!

  18. #218

    Re: il thread dei tradimenti del M5S

    DIALOGO TRA ME E MIA MADRE

    Mamma Di Battista: «Alessandro ma è vero che guadagni 10.000 euro al mese?»
    Io: «Scusa mamma ma dove l'hai letta questa stupidaggine?»
    Mamma Di Battista: «Non lo so, da qualche parte»
    Io: «Aspetta che mi informo»
    Io: «Ma mamma l'ha detto Renzi!»
    Mamma Di Battista: «Ah, peccato, l'ha detto Renzi, e io che per un attimo ci avevo pure creduto»
    Io: «Senti mamma piuttosto ti aggiorno, a luglio 2016 ho restituito 179.552,60 euro!»
    Mamma Di Battista: «Tutti questi?»
    Io: «Sì mamma, l'avevo detto in campagna elettorale. Ma non mi sono fatto mancare nulla. Come sai ho fatto attività politica in questi anni, ho girato l'Italia in lungo e in largo, sono andato in missione a Quito, a Londra da Assange, a Mosca e tutto senza rimborsi elettorali»
    Mamma Di Battista: «Lo so, sei stato sempre fuori casa e mi manchi»
    Io: «Dai che torno presto, il tempo di finire questo tour per spiegare le ragioni del NO al referendum e torno»
    Mamma Di Battista: «Ma il 28 sei a Roma? Ho visto che hai una giornata di riposo nel tour»
    Io: «No mamma, il 28 facciamo il “Restitution day” in una piazza di Firenze. Spiegheremo per filo e per segno quanto il M5S ha restituito ai cittadini in tutti questi anni, dagli stipendi dei parlamentari ai rimborsi dei regionali, dalle auto blu non utilizzate ai rimborsi elettorali mai percepiti»
    Mamma Di Battista: «Invita anche Renzi, così impara!»
    Io: «Lo invito solo se quando torno mi fai la parmigiana»
    Mamma Di Battista: «Te l'avrei fatta comunque»

    è tutto così

  19. #219
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: il thread dei tradimenti del M5S

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Prima di salutarci, voglio annunciarvi che abbiamo aperto per la prima volta al pubblico l'area archeologica del Circo Massimo, il più grande edificio per lo spettacolo dell'antichità. E a breve cento cittadini romani verranno sorteggiati per visitarla gratuitamente.
    M'è venuto in mente il film shatter island lì, con la scarletta

  20. #220
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: il thread dei tradimenti del M5S

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    è tutto così
    Bio cane che disagio . Qui siamo due livelli sotto Salvini

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su