https://twitter.com/jacopo_iacoboni/...22551284600832
:smugrandom:
Visualizzazione Stampabile
l'ha presa bene :asd:
:rotfl:
ora i porti si' che saranno davvero aperti a tutte le ong
Che cazzo è successo al titolo?
salvo :rullezza:
https://www.tpi.it/2019/06/28/inchie...-illeciti-m5s/
:rotfl: :rotfl:
"Volevo fare le mie congratulazioni al presidente del Consiglio Giuseppe Conte per il lavoro svolto ai tavoli europei. È stata evitata una procedura di infrazione che sarebbe potuta ricadere sul Paese, per colpa del Pd. L'Italia non la meritava e l'annuncio di oggi rende giustizia all'Italia e a questo governo", ha commentato il vice premier Luigi Di Maio.
Giacchetti dove sei?? :facepalm:
ma se non c'erano i requisiti per aprire la procedura d'infrazione come fa ad essere colpa del PD il fatto che c'erano i requisiti per aprirla? :fag:
Bisogna studiare invece di lamentarsi sempre. Colpa del PD, a seconda della posizione nella frase e del contesto, sostituisce la congiunzione coordinante o il punto esclamativo
da bibitaro a ritardato è stato un attimo
invece di fare il cretinetti, mi preoccuperei più di Draghi sinceramente
non possiamo tornare ai titoli creativi? ^^
Regà no, dai, il titolo. IL TITOLO. Non facciamo scherzi.
Almeno LEGA SUD andrebbe rimesso
Anche perché sennò con un titolo ufficiale del genere decade davvero la regola no politica in Just for spam
vabe' ma anche sticazzi delle polemicucce italiote, non mi paiono due nomi da etichetta "falco", direi che il punto vero è un rapporto sempre più stretto tra germania e francia. non vedo particolari cambiamenti, certo che le decisioni pesanti saranno ancor di più nel solco dell'asse franco tedesco.
direi come prima più di prima
E niente oggi a lavoro chiacchieravo con un signore nell'attesa del suo turno,il discorso è scivolato sulla politica, lui si è dichiarato un fan del partito del ritardo mentale e le sue uniche argomentazioni erano " e allora Renzi? e allora il pd? " ..pensavo fosse una leggenda metropolitana e invece ragionano proprio così.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
le grandi menti soldier e anton che si danno pacche sulle spalle a vicenda scambiandosi luoghi comuni
che magnifico spettacolo faunistico
Per una sborrata di shogun siamo scesi in single digit sulla disoccupatio
FABIO MASSIMO CASTALDO RIELETTO VICEPRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO
È la prima volta nella storia del Parlamento europeo che un deputato dei non iscritti viene eletto vicepresidente. Questo risultato è un riconoscimento del buon lavoro svolto durante la scorsa legislatura dal Movimento 5 Stelle all’interno del Parlamento europeo che deve essere la casa di vetro di tutti i cittadini.
:spy: