beh la lista è lunga... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Fermateloh !!!!Citazione:
Via subito i vitalizi
«Via i vitalizi. La delibera è già pronta ed è sul tavolo del presidente della Camera dei deputati Roberto Fico», ha riferito il vicepremier. Al comizio a sostegno della candidatura di Antonio Tringali a sindaco della città ha confermato la strategia sui tagli alla politica già imboccata da tempo. «Lo abbiamo promesso in campagna elettorale e lo faremo subito togliendo i privilegi agli ex parlamentari - ha aggiunto il vice premier - Poi loro facciano tutti i ricorsi che vogliono ma il provvedimento verrà fatto e Fico ci lavora già da due mesi».
:asd:
Persino nella mia cittadina di periferia dispongono l'ordinanza antivetro per le manifestazioni più affollate. Bottiglie e bicchieri di vetro vietati ovunque eccetto che nelle zone immediatamente davanti ai locali.
A Torino, 35mila persone in una piazza e non c'è stato nulla di ciò. Risultato, gente accasciata a terra con lacci emostatici improvvisati nel disperato tentativo di chiudere arterie femorali squarciate.
Ad altri è toccato un destino peggiore della morte. Auguratevi che nessun vostro parente finisca invalido per sempre, come Marisa Amato, rimasta tetraplegica.
http://www.lastampa.it/2017/11/03/cr...FM/pagina.html
https://www.easymomswissmade.com/hom...a-marisa-amato
Citazione:
Riesce fortunatamente ad avvisare la figlia Viviana di quanto accaduto con una telefonata. Lei era a letto con la sua famiglia quando sente il boato e l’inizio di quel rumore stridulo e freddo, il rumore del vetro! Vive quei momenti di terrore dalla finestra chiusa con la bimba piccola stretta al collo. Il tempo di inviare un messaggio a tutti per rassicurarli che su sky tg 24 parlano di un falso allarme attentato e sente un’ondata di urla; urla e pianti della gente che avendo perso le scarpe cerca di scappare a piedi nudi calpestando i vetri rotti a terra.
Il padre la chiama e con un filo di voce riesce a dire: “Chicca sto morendo, vieni subito, voglio vederti, perdo sangue ovunque, non riesco a respirare”. Lei pensa ad uno scherzo a seguito del suo messaggio, ma poi la voce di uno sconosciuto la porta alla realtà: “Viviana corri più che puoi, tuo padre sta morendo!”.
Non posso immaginare cosa capiti nella testa di chi sente queste parole, so solo che ha corso all’impazzata per raggiungere il padre. Le si presenta un’immagine che mai più potrà cancellare: il papà seduto su una sedia di plastica con camicia strappata, insanguinata e volto irriconoscibile con sangue che usciva da occhi e naso che con un filo di voce continuava a dire “sto morendo, sto morendo, vai a cercare la mamma” tenendo stretta la mano tremante.
Citazione:
Lo scenario in piazza è drammatico: sangue ovunque, scarpe, un manto di vetri, di sciarpe e bandiere bianconere....qualcuno iniziava a mettere in fila tutte le scarpe spaiate in modo da permettere magari a qualcuno di recuperarle......un passeggino era letteralmente spezzato e spiaccicato per terra....facevo fatica a camminare sui vetri.
Il piano di sicurezza copiato da quello di una frazione lì vicino senza neanche cambiare il nome...
"Sciacalli"
Cosa tifa cocoon? Forse penserà che se lo sono meritati
ora non per difendere grilloidi appendino e banda varia, ma torino è ******, nè più nè meno
questo succede quando il disagio sale al potereCitazione:
Ma non solo, oltre a essere gravemente carente sul piano della gestione dell'emergenza, in alcune parti quel piano era chiaramente concepito - e copiato - per altri eventi. Nel documento si suggerisce infatti di " rimanere all'interno dell'edificio " , oppure al contrario si parla di "evacuazione totale dell'edificio " , e di " sgombero del fabbricato". Si indicano persino alberi ad alto fusto, chiaramente assenti in piazza San Carlo. "Tali elementi fanno pensare a un documento derivato da altri, trasposto senza adattementi adeguati e non studiato ad hoc". Lo scrive chiaramente il consulente della procura Fabio Sbattella, incaricato di studiare il fenomeno del panico collettivo, come potesse essere contenuto, e di rispondere alla domanda se l'allestimento della piazza e la gestione dell'evento abbiano potuto influire sulla reazione della folla. "L'assenza di scenari previsionali di rischio adeguati ha precluso l'apprestamento di azioni di formazioni e prevenzioni", scrive il consulente, come a dire che non si è potuto prevenire e contenere nulla, dato che il rischio di un fenomeno di panico collettivo non era stato in alcun modo preventivato.
Intanto a Roma
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...26&oe=5B862C6C
:non sa non risponde:
La coda per il modulo per il reddito di cittadinanza
saran tutti i terroni in attesa del reddito di cittadinanza :asd:
:rotfl:
i richiedenti del reddito di cittadinanza arrivati dal sud :asd:
double ninjed
da quì e da lì, che domande :snob:
Dai 30 milioni dei vitalizi no? :fag:
La vogliamo smettere? :mad: