Ripeto, è bellissimo vedere come Salvini faccia da solo il:
-Ministro degli interni
-Ministro degli esteri
-Ministro delle infrastrutture
-Ministro delle economie
-Primo ministro
È un vero onemanshow.
Bellissimo vedere come le pecorelle grilline stiano seguendo questo nuovo pastore.
Una volta di più: sono così vuoti e malleabili a livello di valori e ideologia che non appena è arrivato uno un po' più furbo e capace se li è subito rigirati come trottole, e resta forte l'impressione che col tempo gli ruberà elettori a suo favore. Sono riusciti a farsi ridurre a corrente minoritaria da uno che ha preso metà dei voti loro.
C'è chi teorizza (ma badate, potrebbe essere un adepto che non riesce ad ammettere quanto sopra) che i 5S preferiscano lasciare lo spazio a Salvini in modo da esporsi meno e lasciar ricadere maggiormente su di lui eventuali capitomboli futuri, ma se anche davvero fosse, è una strategia molto rischiosa.
A me sembra invece che per come stanno le cose salvini parlerà quando c'è da fare lo smargiasso, dopotutto è "solo" il ministro dell'interno...ma quando ci saranno da prendere le decisioni brutte sarà Conte a parlare...e quindi il m5s...
Il problema del m5s è che tolto il concetto di honestà e di uno vale uno (tutto ampiamente traballante) come valore fondante del movimento rimane solo il reddito di cittadinanza ormai già archiviato come utopia (a essere buoni) o vaccata (a essere cattivi).
In una situazione del genere è normale essere erosi dalla lega, il gap del m5s formato unicamemte da soldatini ubbidienti (da di maio in giù) è enorme.
I 5s non hanno esperienza politica, una idea chiara di chi sono e cosa rappresentano, decidono tutto alla casaleggio associati e nulla può esser fatto senza il loro assenso. Salvini è semplicemente più veloce, finché c'era da dare contro al governo bastava dire il contrario, ora devono dire qualcosa di più impegnativo e son fregati.
GG
G
non è un politico, puo anche odiare gli ebrei e cambia nulla uguale
vero anche questoRespect for Mengele che tutto sommato non era un politico
![]()
a me farebbe solo comodo affidare la comunicazione a qualcuno che non sia me.
dici il giusto? bene
dici vaccate? bene, ti lapidano
non dici niente? non va bene perchè appare tutto fumoso e laggente cerca il gossip come le mosche cercan la merda.
EDIT
non menziono dove vivo e la fazione che detta legge qui nei dintorni, dico solo che anni fa misero in strada dei dossi talmente alti da dover fermare il veicolo e salirci in prima mooolto lentamente, ora hanno chiuso strade centrali e nevralgiche per rimuoverli.
oppure tiri su un palazzetto, poco meno che agibile e prossimo al termine lo lasci marcire, lo radi al suolo e ne ricominci uno nuovo, poi anche questo lo lasci in standby.
quindi vorrei sapere se in giunte passate e attuali potessero esserci stati degli intrallazzi, però non menziono altro e specialmente non parlo di compagini politiche perchè temo per la mia incolumità.
ricordo che un attuale politico, quando eravamo alle elementari da buon tagliagole mi vendette un gioco, attese che per frustrazione non riuscissi a terminarlo, per poi estorcermi altro contante se avessi voluto libretto, le soluzioni e codici annessi. compresi che avrebbe fatto strada perchè a 10 anni non puoi essere un mostro del genere.![]()
![]()
Ultima modifica di Metatron; 14-06-18 alle 08:07
Che avrebbe detto di sbagliato ?
Quello è ancora più pagliaccio di giggino
Ha rinunciato ad un altra legislatura garantita, che delinquente![]()
Di fronte a tante e tali argomentazioni cosa posso rispondere![]()