L'importante è che adesso i NEGRI torneranno a CASA LORO come promesso sempre dai 5 stelle
L'importante è che adesso i NEGRI torneranno a CASA LORO come promesso sempre dai 5 stelle
non farlo
come vuoi![]()
Il nuovo livello di grillismo e' "schifato persino da cocoon"
Comunque "non e' un politico 5s e' solo un collaboratore" e' come dire a tua moglie "no ma va quella non e' mica la mia amante e' solo una che mi scopo"![]()
io non sono grillino al livello talebano heh, ho votato per loro per una ragione sola che ho già ben detto
se si fossero contati anche i "collaboratori" dei precedenti governi che hanno "dato scandalo" non si finirebbe più. Ecco perchè si tiene conto solo degli esponenti politici.
dovresti averlo capito.
un esponente politico corrotto o indagato è una cosa. un capo commissione o "semplice civile" che godeva della fiducia di un esponente politico è un'altra.
Che al momento è solo indagato![]()
ecco..
leggere cocoon è imbarazzante
e di battista schifoso per quello che dice sui giornalisti
come osah!!1
A NOI!
no ma non sono fascisti di merda eh![]()
No. Almirante e' una delle piu' grosse incrocchiature fasciste dai tempi, almeno per chi fa politica e non legge i bigini di antifascismo dell'ANPI
E' stato il fautore dello spostamento a Destra del MSI portandolo ad aggiungere la dicitura DESTRA NAZIONALE che prima non aveva e all'apertura all'america e parzialmente alle destre europee.
Di fatto prima di lui il Fascismo e l'MSI erano ancora movimenti socialisti.
Perlomeno per chi apre dei libri e non facebook
negri ricacciati in mare, asse germania bavarese-austria-italia e merkel nel pantano, baruffe chiozzotte con i francesi, pil del nordest a vavavuma, strade intitolate ad almirante e forza virginia da perugia che grida: "me ne frego".
e io che ho votato casapound per protesta credendo di disperdere il voto. è tutto bellissimo.
Con gli ultimi aggiornamenti di stamattina, se ho capito:
- La Raggi si assenta per andare in TV da Vespa, dove inizialmente si sarebbe dovuto recare Di Maio.
- Mentre è assente, la mozione dei consiglieri comunali di FdI di intitolare una via ad Almirante passa grazie ai voti dei consiglieri 5S (gli altri gruppi, anche per protesta per l'assenza della Raggi, erano assenti).
- Interrogata in trasmissione a riguardo, la Raggi cade dalle nuvole e dice che se i consiglieri 5S hanno deciso in quel senso, prende atto della volontà dell'aula che è sovrana.
- Ne prende così atto che dopo la mezzanotte annuncia una mozione, di cui sarà prima firmataria, per impedire che vi sia una via Almirante o qualunque altra strada dedicata ad esponenti del fascismo e/o portatori di idee razziste.
Per quel che mi riguarda bene se non se ne farà nulla, ma la Raggi sembra avere le idee confuse o essere mossa, una volta di più, da semplice convenienza del momento, forse dettata dall'alto; questo sempre che dietro non vi siano anche contrasti crescenti con la sua maggioranza.
Un colpo a sorpresa riuscito in una giornata complicata per l’assemblea capitolina di Roma. Con i voti di M5S e Fratelli d’Italia il consiglio comunale ha approvato una mozione per intitolare una via o una piazza a Giorgio Almirante, storico segretario del Movimento sociale italiano.
Poi intorno a mezzanotte il ripensamento di Raggi. E la retromarcia. «Nessuna strada a Roma sarà dedicata a Giorgio Almirante». Già questa mattina «i consiglieri del M5S prepareranno una mozione per vietare l’intitolazione di strade ad esponenti del fascismo o persone che si siano esposte con idee antisemite o razziali». Prima firmataria sarà proprio la sindaca.![]()
saranno bipolari?
ora manca solo che i 5 stelle facciano una mozione contro una loro stessa proposta e il cerchio si chiude![]()
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni