mi pare le dica entrambe cmq![]()
ma quello là mi pare il classico mitomane romano alla ricucci. Piuttosto Lanzalone mi pare molto più "eminenza oscura" che tira le fila di tutto
Restarting
da leggere su come si sta muovendo la politica negli ultimi anni
https://medium.com/@betone/raddoppia...e-1b0b0e932122
La Raggi è una macchina a guida autonoma che fa il botto perché non tiene conto di tutte le variabili. Il manuale prescrive "in caso di difficoltà dire che lo deciderà la gente"
Estraniandosi dal problema ha quindi detto che l'assemblea è sovrana.
Ha fatto quindi il botto.
Poi ha preso le redini l'operatore.
Questo vale per tutti quelli del M5S ed è per questo che verranno maciullati dai politici di razza...
Perfetti a livello di propaganda, ma ora al governo l'operatore non può tenere conto di tutte le variabili....
Sì vabbè cocccon sarebbe da prendere a sberle anche se fosse del pd
Eliwan è già più controllato solo che non sa di cosa parla praticamente mai
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Se un giornalista ti dice "lo sa che..." e vuole un commento su una cosa che tu non sai, devi per forza rispondere come ha fatto la Raggi. Questo perché può essere che il giornalista stia mentendo, o stia esponendo la cosa in maniera distorta per estorcerti la dichiarazione che vuole lui. È una delle regole base.
Quello che fa ridere sono i consiglieri grillini che il giorno prima votano in blocco la mozione con i fascisti e il giorno dopo votano il contrario, come tanti pupazzetti privi di qualsiasi convinzione ideologica![]()
Eccetto che la loro convinzione era la prima, sono pagine che dico che il movimento è un partito più di destra che di sinistra, nonché ha molte similitudini con l’attitudine che prometteva mussolini prima di andare su (spazzare via la corruzione politica)