Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
...the liberty of the Press is called the Palladium of Freedom, which means, in these days, the liberty of being deceived, swindled, and humbugged by the Press and paying hugely for the deception. (cit.)
Almeno su FB è gratis :fag:
La Raggi è una macchina a guida autonoma che fa il botto perché non tiene conto di tutte le variabili. Il manuale prescrive "in caso di difficoltà dire che lo deciderà la gente"
Estraniandosi dal problema ha quindi detto che l'assemblea è sovrana.
Ha fatto quindi il botto.
Poi ha preso le redini l'operatore.
Questo vale per tutti quelli del M5S ed è per questo che verranno maciullati dai politici di razza...
Perfetti a livello di propaganda, ma ora al governo l'operatore non può tenere conto di tutte le variabili....
Sì vabbè cocccon sarebbe da prendere a sberle anche se fosse del pd
Eliwan è già più controllato solo che non sa di cosa parla praticamente mai
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Se un giornalista ti dice "lo sa che..." e vuole un commento su una cosa che tu non sai, devi per forza rispondere come ha fatto la Raggi. Questo perché può essere che il giornalista stia mentendo, o stia esponendo la cosa in maniera distorta per estorcerti la dichiarazione che vuole lui. È una delle regole base.
Quello che fa ridere sono i consiglieri grillini che il giorno prima votano in blocco la mozione con i fascisti e il giorno dopo votano il contrario, come tanti pupazzetti privi di qualsiasi convinzione ideologica :asd:
Citazione:
Gilgamesh
Quello che fa ridere sono i consiglieri grillini che il giorno prima votano in blocco la mozione con i fascisti e il giorno dopo votano il contrario, come tanti pupazzetti privi di qualsiasi convinzione ideologica :asd:
Insomma, se la prima volta senza che nessuno li obbligasse hanno votato a favore vuol dire che pensavano fosse giusto così.
Poi hanno tirato i fili dall'alto, ma sono convinto che la loro convinzione fosse la prima
Eccetto che la loro convinzione era la prima, sono pagine che dico che il movimento è un partito più di destra che di sinistra, nonché ha molte similitudini con l’attitudine che prometteva mussolini prima di andare su (spazzare via la corruzione politica)
Citazione:
sisonoio
Eccetto che la loro convinzione era la prima, sono pagine che dico che il movimento è un partito più di destra che di sinistra, nonché ha molte similitudini con l’attitudine che prometteva mussolini prima di andare su (spazzare via la corruzione politica)
Infatti durante il ventennio è scomparsa la corruzione e il clientelismo
Vorrei sapere quale partito ha mai promesso in campagna elettorale di aumentare la corruzione :asd:
Ecco, l'unica cosa che ho mai rimpianto degli anni ruggenti di gioventu' era che non si poteva caricare i cugini di merda nella loro curva di stronzi.
Inter+5 Stelle
Bingo del disagio
Sisonoio sei interista pure tu?
Citazione:
TeoN
Ecco, l'unica cosa che ho mai rimpianto degli anni ruggenti di gioventu' era che non si poteva caricare i cugini di merda nella loro curva di stronzi.
Tra qualche giorno l'Europa vi saluterà, e arriverà la Troika a guidare la vostra folle dirigenza :consola:
Ero in curva anche in serie B fottosega di ste crisette da niente
Citazione:
Gilgamesh
Per me manco sapevano chi fosse Almirante. Han votato a cazzo, poi si sono accorti e via il dietrofront
Citazione:
Gilgamesh
Infatti durante il ventennio è scomparsa la corruzione e il clientelismo
Vorrei sapere quale partito ha mai promesso in campagna elettorale di aumentare la corruzione :asd:
Non ci siamo capiti : normalmente l’avvicendarsi di destra e sinistra indicava non lotta alla corruzione ma politiche spesso economiche diverse, diverse politiche interne ed esterne.
Il movimento aveva fatto della sua bandiera la lotta proprio sia a destra che a sinistra classiche, cosa che agli albori aveva fatto solo il fascismo
Tu hai scritto che la gente li ha votati perché avevano promesso di "spazzare via la corruzione". La gente li ha votati semplicemente perché gli altri partiti avevano fallito. Mi auguro che solo una piccola parte li abbia votati perché "sono honestih" :asd:
Citazione:
RioImmagina
Per me manco sapevano chi fosse Almirante. Han votato a cazzo, poi si sono accorti e via il dietrofront
This :rotfl:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Gilgamesh
Tu hai scritto che la gente li ha votati perché avevano promesso di "spazzare via la corruzione". La gente li ha votati semplicemente perché gli altri partiti avevano fallito. Mi auguro che solo una piccola parte li abbia votati perché "sono honestih" :asd:
This. Ma pare non ci arrivino a capirlo che l'esistenza dei 5 stelle e dovuta esclusivamente al fallimento dei tradizionali partiti di sinistra :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Confermato una consigliera del M5S "Non ho capito cosa votavo"
http://www.romatoday.it/politica/via...polemiche.html
e manco la grammatica, direi
Però l'elettorato del M5S è statisticamente quello col livello colturale più alto, in termini di titolo di studio.