alle 17 l'autista si ferma e coi passeggeri si beve tutti assieme una bella CUP OF TEA
come a londra
alle 17 l'autista si ferma e coi passeggeri si beve tutti assieme una bella CUP OF TEA
come a londra
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Sei un ragazzo simpatico glasco
Però simpatico come ztl heh non di più
Chissenefrega se stiamo parlando di Londra e Roma, o di Inghilterra e Italia e chissenefrega se non passa settimana senza che un autista venga aggredito perché ha cercato di controllare ed è questo che ha spinto i sindacati a pretendere che non sia compito suoma sai, meglio mettere la battutina tanto noi non siamo controllori o autisti che vvene frega
Ti pensavo più sveglio
Edit : aggredito
Ultima modifica di sisonoio; 03-07-18 alle 17:33
Shun nagall rincorre
potrebbero dare un premio agli autisti per controllare i biglietti
Ritenta, sarai più fortunato.
"Se saremo bravi a investire nei settori giusti, ad abbassare il costo del lavoro in maniera selettiva nei vari settori che sono competitivi, possiamo creare circa 13 milioni di posti di lavoro intorno alle nuove professioni"
"Ovviamente non sto qui a dire che creeremo 13 milioni di posti di lavoro perché già è andata male a chi ha detto che avrebbe creato 1 milione di posti di lavoro, figuriamoci 13 che porta pure male come numero"
giggino soffre di promesse precoci
Non preoccupatevi
C'è il pilota automatico :junker:
Che palle Grillo e i mentecatti a urlare che la Xylella è una bufala, un complotto.
Ma riusciranno mai a ripigliarsi?
TI FIDI DI PIU' DI CESARINO O DELLA RETE???
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
La linea circolare 669 che tipo di linea è? Centrale o periferica?
I tornelli, se presenti, sono di solito usati nelle linee non centrali, un po' più periferiche, dove il flusso degli utenti e la cadenza della linea permette una maggiore flessibilità nella gestione dei tempi di fermata e ripartenza dei bus. È solo uno dei modi per cercare di limare l'evasione e spostare risorse sulle linee più affollate. I difetti di un tale sistema sono tanti e alcuni sono stati elencati da ztl. In più nell'articolo leggo che: Solo in "casi eccezionali di elevato sovraffollamento" e "previa autorizzazione della Centrale Operativa" sarà possibile disattivarlo". Non è possibile adottare una cosa del genere nelle linee centrali di una grande città come Roma,Parigi,Londra,NY dove le cadenze possono raggiungere anche i quattro minuti nelle ore di punta. Avere anche una sola porta di ingresso ostacolata dal tornello porterà per forza ad un allungamento dei tempi di carico. C'è anche da considerare tutta la parte relativa alla sicurezza e all'evacuazione degli utenti in caso di emergenza che non è affatto banale visto lo spazio ristretto di un bus. Adesso sperimentano, va bene, ma secondo me solo un numero limitato di linee, le più esterne o le extraurbane, possono permettersi un sistema del genere a bordo. Nessun miracolo di portata storica come proclamano sempre i grillini insomma![]()
si è passati da
non governeranno mai
a
non farano nulla
a
quello che fanno non è abbastanza
![]()
Quello che fanno è fatto male, che è peggio.
Restarting
Cocoon che ogni giorno che passa va sempre di più in full retard
è meglio che continui a passare le giornate su fb a scrivere cazzate sul decreto dignità. Almeno con gli otto like che riceve soddisfa le povere velleità della sua vita e non continua a prendere schiaffi qui dentro.