siete pesantissimi
siete pesantissimi
La nuova uniforme scolastica, per compensare gli untori
è lupus![]()
È lupulus
(https://www.lupulus.be/)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ehi tu che indossi una maglietta rossa sei lo stesso lacchè di Napolitano, colui che convinse il governo a dare via libera ai bombardamenti in Libia, preludio di una delle crisi migratorie più gravi della storia?
Sei tu, ti riconosco, sei stato il supporter di Hillary Clinton, ti ci sei fatto anche i selfie insieme, ma è lei che convinse Obama ad uccidere Gheddafi e non lo fece per le violazioni dei diritti umani ma per fare un favore all'amico francese, quel Sarkozy che aveva ricevuto milioni di euro dallo stesso Gheddafi e che aveva paura che un giorno costui avrebbe parlato.
Tu che indossi la maglietta rossa quando eri al governo del Paese non hai fatto nulla per contrastare l'ignobile business sulla pelle dei migranti. Non hai mai fatto controlli su quelle cooperative che si intascavano milioni lasciando alla povera gente soltanto briciole. E perchè non l'hai fatto? Perché erano bacini di voti!
Tu con la maglietta rossa ti indigni, ti ergi a paladino dei più deboli, ti scandalizzi per il muro di Trump (che tra l'altro è il muro di Bush padre e figlio, di Clinton marito e moglie e del premio Nobel per la pace Obama) ma taci di fronte a quello in Cisgiordania.
Tu oggi indossi una maglietta ma ne avresti dovute indossare almeno 100 negli ultimi 20 anni, una per ciascuna delle cause che fanno fuggire gli africani o i messicani dalle loro case. E senza rendertene neppure conto sei tu stesso una di quelle cause.
Lo sei quando sposi il politicamente corretto quando l'unica soluzione sarebbe urlare; lo sei quando ti affidi, ancora una volta, ai carnefici. Anche se vestiti elegantemente e con il “mignolino” alzato sempre carnefici sono. Lo sei quando, annoiato da un'esistenza troppo comoda, organizzi un festino tra lussuose mura domestiche alimentando quel mercato della droga che, dalle parti dove sono adesso, è una delle ragioni della fuga della povera gente.
Ci sono tante bravissime persone che oggi indossano una maglietta rossa ma c'è un mucchio di gente ipocrita che ha deciso di sposare quella solidarietà pelosa ottima alleata del sistema e della reiterazione delle ingiustizie.
Quanto conformismo e quanta viltà si nasconde nella facile solidarietà. Ed è quel conformismo che ti fa credere che tu stia facendo qualcosa di buono anche se non stai facendo assolutamente niente.
Nota che quella parte non l’ho quotata![]()
Allorismo da terza media
niente, la retorica del Dibba ancora non riesce proprio ad andare oltre "eallorailpiddì"
Quante belle risposte argomentate punto per punto![]()
"come osate protestare per x quando non avete mai protestato per y"
che ragionamento ficcante, originale soprattutto
mi piacciono anche le accuse gratuite di fare festini con la droga, peccato sia così vago altrimenti magari fioccava qualche querela
ah per me la cosa delle magliette rosse è da vomito puro, lo dico giusto per chiarezza
Tu che voti sinistra e sostieni L Francia che ci ha bombardato la Libia e causato un danno biblico, tu che supporti Hillary che ha causato la crisi in Siria e cagionato la nascita dell’isis come ammesso da lei stessa, si trovo che siano punto giusto ed interessanti, ai quali ti ovviamente non hai risposto dato che non hai nulla da rispondere e ti sei rifugiato dentro una risposta che null dice come “che bel ragionamento”
Fare da tappo = evitare che arrivino da noi.
È quello che deve essere fatto, mica capisco perchè sia una cosa negativa.
Che il PD volesse questa folla di immigrati non è in discussione, che fosse sbagliato lo è. E che
Che ci sia una parte dei 5S che arriva dalla sinistra e che si ritrova i respingimenti personalmente lo trovo lolloso pure io
Dunque mi sembra di avere capito che tu dici "guarda che noi non siamo mai stati ipocriti, siamo sempre stati per creare immigrazione illimitata e illegale anche se tramite guerre internazionali e civili e destabilizzando altre nazioni". Ok in quel caso comprendo. Ritengo criminale ma comprendo.
non li ho votati per quello, l'ho detto n volte![]()
La Libia è stata bombardata quando al governo c'era il PD, come si fa a dimenticarlo
È che di argomenti del tipo "odio la gente ipocrita che fa donazioni per x e non ha mai donato per y" ne ho sentiti già abbastanza dalle zecche alle superiori![]()