L'immagine è una trollata di qualche mese fa, la pagina che l'ha condivisa è "seria" invece. :asd:
Visualizzazione Stampabile
dai commentiCitazione:
Ha proposito caro Giuseppe conte lei disse che una volta finita questa esperienza lasciava la politica lei ci deve governare altri 16 mesi e dopo decidi di lasciare o meno Grazie di esistere ti voglio bene
j4raduno subito e mandategli un invito
AHHHHHHHHHHHH
https://pbs.twimg.com/media/EByKCuLXoAAvH3r.jpg:large
Ecco questi sono sondaggi veri !!!
Forza italiani salviamo la nostra Patria da chi l'ha distrutta in passato....e continueranno a farlo....(aziende dislocate, agricoltura azzerata e altro...) fermiamoli !!!
Bisogna restare uniti contro quest'altro cazzaro che ha tradito non solo la fiducia degli alleati di governo ma anche quella dei tantissimi italiani che stavano incominciando a credere in lui, che Dio ci scanzi e liberi da questi leghisti di mer.....a
Spero che quel 35 della lega siano solo voti del nord e nessuno dal centro italia a scendere. Spero che.il sud scelga lonesta' e sappiamo quando ne abbiamo.bisogno.basta guardare solo la sanita..il nord si arricchisce.con.i nostri.soldi
5stelle devono cacciare chi alza il pugno e chi stringe la mano ai partigiani e usa municipale gasati per sfrattare italiani senza una soluzione abitativa fatta a dovere.
Se no la gente s incaxxa sempre di più...
Vi rendete conto ce gente che prende il redito di cittadinanza e vota la lega.X che sono convinti che la dato salvini.nn capiscono un cazzo e tutto opera di di Maio povera Italia.
Mi sembra giusto.
Alto divertimento, musica buona e gente interessante. Personale disponibile e gentile ma prezzi elevati. Insieme a degli amici abbiamo preso un tavolo per 500 euro, compreso avevamo le consumazioni fino a raggiungere la stessa cifra. Una bottiglia di champagne costa 250 euro, perciò due bottiglie ed è finito il budget. Nonostante questo è stata una bella esperienza da fare almeno una volta nella vita.
cosa cazzo
Bellissim recensione del Papeete Beach.
Salvini è uscito dall'aula e non sta votando. :rotfl:
Mossa Kansas city di Salvini. Idolo
Oppure i 5s possono sbattersene i maroni e tirare dritto ignorando i contorcimenti del Capitano :asd:
Mai farsi fare l’agenda dall’avversario: continuerà a lanciarti palle ovunque e tu passerai la vita a raccoglierle.
Si va avanti per la propria strada ed è l’altro che deve inseguire.
Per me possono già assegnare il premio Fini 2019 :asd:
Ragazzi, forse non è chiaro, ma tutti vogliono il governo PD-M5S. A destra sanno di avere consenso, ma fanno solo chiacchiere, andare a fare una finanziaria lacrime e sangue per poi scontentare i loro elettori non gli va, meglio che siano altri a sporcarsi le mani e rimettere a posto i conti, poi fra qualche anno giungerà il loro turno nella stanza dei bottoni e magari avranno più margini di manovra. Il PD e i 5S non hanno consenso, sanno di non avere alcuna chance di andare al governo dalle urne e tenteranno di tenere il culo alla poltrona per i prossimi anni, poi si vedrà.
Gli unici che non lo vogliono sono la maggioranza degli elettori, ma di quello non gliene frega niente a nessuno. Detto questo, per me un governo PD-M5S è un suicidio.
Di Maio, per tornaconto personale, se fosse un minimo intelligente voterebbe il taglio dei parlamentari insieme a Salvini, farebbe cadere il governo rimettendo tutto nelle mani di Mattarella per poi fare l'accordo col PD nel corso delle consultazioni. Tanto perderebbe comunque, quando gli ricapita di stare al governo per qualche altro anno?
Citazione:
Luigi Di Maio
2 h ·
Voglio darvi una buona notizia, dopo le proteste dei cittadini nelle piazze e sui social la Lega ha ceduto sul taglio dei parlamentari, una riforma del MoVimento 5 Stelle e che il Paese aspetta da anni. Settimana prossima tagliamo 345 parlamentari.
Sono ancora seriamente preoccupato per milioni di famiglie italiane e per il rischio che aumenti l’Iva.
Non comprendiamo ancora le ragioni di tutto questo caos improvviso, in pieno agosto, senza senso.
Nessuno capisce i motivi di chi sta tentando di portare l’Italia sull’orlo del precipizio mentre i cittadini, invece, chiedono giustamente risposte.
Ma l’ho già detto: ognuno è artefice del proprio destino e certe cose si pagano.
Il MoVimento si è sempre comportato con correttezza e lealtà, facendo il meglio per gli italiani. Ci basta sapere questo.
Ad ogni modo ho sentito dire ai leghisti, in un momento di euforia, che taglieranno anche gli stipendi dei parlamentari.
È giusto però che i cittadini sappiano che una proposta in tal senso già c’era, è nostra e la Lega l’ha bloccata per un anno.
Solo uno stupido però non cambia mai idea. Si può cambiare idea una e, come in questo caso, anche due volte, per carità.
Abbiamo fatto 30, facciamo 31!
Tagliamo 345 parlamentari e contestualmente dimezziamo anche gli stipendi di deputati e senatori.
Facciamolo subito. In ufficio di presidenza della Camera abbiamo ancora la maggioranza, non serve neanche convocare le Camere. Bastano un paio d’ore e buona volontà. 20 deputati.
Infine una cosa: non mi sono mai piaciute quelle persone che fanno gli amici di tutti. Per me l’amicizia è una cosa seria, è un valore fondamentale nella vita, straordinario. E soprattutto, i veri amici sono sempre leali...
Per quanto riguarda il voto, il MoVimento 5 Stelle è nato pronto, ma è il Presidente della Repubblica il solo ad indicare la strada per le elezioni. Gli si porti rispetto.
Ci ha messo 2 ore per capirlo :asd:Citazione:
Luigi Di Maio
12 min ·
ATTENZIONE!
La Lega dopo aver detto sì al taglio dei parlamentari non ha perso 5 minuti di tempo per aggiungere che sfiducerà Giuseppe Conte.
Questa è la mossa della disperazione, si sono infilati in un vicolo cieco e vi spiego il perché.
Segnatevi queste due date:
- Il 20 agosto ci saranno le comunicazioni di Conte in Senato e la Lega vuole votare contro per sfiduciare il Presidente del Consiglio dei Ministri.
- Il 22 pomeriggio alla Camera si voterà il taglio dei parlamentari.
Dovete sapere che quando viene sfiduciato un governo, si paralizza anche l’attività parlamentare e si cancellano i calendari.
Dunque, se la Lega sfiducia Conte il 20 agosto lo fa solo per non tagliare i parlamentari due giorni dopo. E avrà preso in giro ancora una volta gli italiani.
E niente, stavolta gli è riuscita male... Vediamo che faranno davanti a Conte. Noi li aspettiamo al varco.
quindi il 20 agosto si materializzerà il RIBALTINO?
ma Zingaretti lo sa?
porca vacca rega, a in onda su la 7 hanno appena fatto vedere delle proiezioni del cdx unito se si andasse a votare. sia al senato che alla camera avrebbe piu' di 2/3 dei seggi. in pratica potrebbero perfino modificare la costituzione o eleggersi il pdr alla faccia delle opposizioni. ti credo che pd e 5 stelle fanno carte false pur di non andare al voto, anche a costo di mettere mano alla finanziaria :bua:
Zingaretti chi?
Questi c'hanno i secondi contati e invece delle coperture che vengono chieste da mesi e di preparare la legge di bilancio spaccano il cazzo coi tagli ai parlamentari.
Uno i migranti l'altro i parlamentari.
Ma quello che mi fa più arrabbiare siete voi poveri ignoranti ingenui e anche, diciamocelo se i vostri genitori non hanno mai avuto il coraggio di rivelarvelo, INFERIORI che li avete votati
Che cazzo pensavate