No! SERVO DEL CAPITALEHH!!!
https://groups.csail.mit.edu/mac/use..._workweek.html
No! SERVO DEL CAPITALEHH!!!
https://groups.csail.mit.edu/mac/use..._workweek.html
quindi , per esempio, sui lungolaghi e lungomari bar e ristoranti chiusi la domenica... geniale
Il POPOLO non ha i SOLDI per andare al mare, le VACANZE sono roba da RADICAL SCIC comunisti col ROLEX
anche la schianchi![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
"Nella relazione tecnica al decreto dignità « c'è scritto che farà perdere 8mila posti di lavoro in un anno» , ma «quel numero, che per me non ha alcuna validità, è apparso la notte prima che il dl venisse inviato al Quirinale». A dirlo Luigi Di Maio."
Gombloddo!
Sono le macchinazioni delle LOBBY !
(Oh, l'ha detto davvero eh)
Howl sul vecchio forum
http://www.lastampa.it/2018/07/14/it...JL/pagina.html
Roba da Unione Sovietica
L’escamotage pratico. Applicazione provvisoria a tempo indeterminato
Mentre era in corso l'esame del CETA nelle commissioni del Parlamento Europeo, il Consiglio UE ha detto sì all'applicazione provvisoria del trattato (era necessaria l'unanimità)16) dopo una decina di giorni di frenetiche trattative con il Belgio. Quest'ultimo é riuscito ad imporre condizioni che di fatto rendono praticamente impossibile sia la futura ratifica sia, di conseguenza, la futura applicazione della clausola ICS-ISDS. La clausola ISDS-ICS infatti tocca le competenze degli Stati membri; dal punto di vista giuridico, la sua entrata in vigore é subordinata alla ratifica completa del trattato ed é esclusa a priori dall'applicazione provvisoria del CETA. Fra le condizioni imposte dal Belgio ce n'é una - totalmente inedita nel diritto UE - che gli consentirebbe il ritiro unilaterale dal CETA. Anche Polonia, Austria e Germania si sono riservate la possibilità di ritiro unilaterale dal trattato. Tuttavia secondo la Commissione Europea questo non é possibile, sebbene sia sancito nero su bianco.
Abaper, mi spieghi gentilmente quando è stato che il Parlamento Belga ha ratificato in toto l'accordo ?
Se in Parlamento Italiano decidono di approvare provvisoriamente come lì senza ratificare, a me andrà benissimo, se non lo faranno ugualetanto al momento sta già andando senza e la situazione brutta non è.
Non capisco davvero cosa vorrebbero dire gli articoli che hai postato. Non si sono arresi, i Valloni, hanno semplicemente, come io stesso ho scritto, senza scrivere balle delle quali tu insensatamente mi accusi, messo paletti alla ratifica finale.
http://it.euronews.com/2017/10/25/fr...o-sorveglianza
Il piano di azione del governo francese, che si basa sulle conclusioni di un comitato di esperti, prevede un ricorso maggiore all’etichettatura sull’origine dei prodotti alimentari, un monitoraggio dell’impatto del trattato sull’allevamento e un “veto climatico”. Quest’ultimo ha l’obiettivo di impedire i ricorsi degli investitori davanti ai tribunali di arbitrato contro le misure che la Francia ha adottato per lottare contro i cambiamenti climatici.
È inutile, quel punto del trattato non piace a nessuno, nemmeno ai tuoi amici mancini francesi
Nemmeno la Francia nemmeno la Germania hanno ancora ratificato l'accordo. Abaper, cosa significa questo ?![]()
Il ceta è stato ratificato a febbraio 2017 dal parlamento eu dopo il ritardo provocato dal Belgio che non poteva dare l'ok senza il consenso della vallonia che prima ha rotto le palle per motivi suoi interni ( aka zecche contro fasci ma in versione gay) e poi ha dato l'assenso.
È cronaca facilmente verificabile e, come dice il link che hai postato, è in vigore da settembre 2017
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di abaper; 14-07-18 alle 22:47
Abaper, ma mi stai prendendo in giro o cosa ?
DEVE ESSERE RATIFICATO DA TUTTI I SINGOLI PARLAMENTI, cosa non ti è chiaro della cosa ?
È stato approvato nella versione privata della clausola di cui sopra, deve ancora essere ratificato nella sua versione completa, e novanta su cento, non lo sarà mai.
Se invece mi stai dicendo che i 5S hanno detto "LO BOCCEREMO" semplicemente per fare figura dato che verrà implementato nella versione provvisoria, quello è un altro discorso.
Non è complicato da capire. Il ceta è attivo dal settembre 2017 anche se per un periodo limitato. Per rendere il ceta definitivo occorre la ratifica dei singoli parlamenti degli stati ue. Gli unici contrari sono i grillini et similia.
Macron sta facendo il macron. Minaccia, sottintende ecc ecc perché vuole esportare i puzzolenti formaggi francesi fatti stagionare nelle fogne. Ma proprio le regole ceta dicono che una nazione non è obbligata a cambiare la legislazione sanitaria. Ne consegue che il canada non importerà mai i germi francesi.
I tedeschi sinceramente non so se siano contrari e perché, ma non ho voglia di googolare.
Da notare che la regola di cui sopra ci salva dai polli al cloro e dalle mucche agli ormoni.
Ah, noi come italiani stiamo guadagnando tantissimo dal ceta. Anche qui Google è tuo amico.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk