A cosa si riferisce ?
Ah di maio sta scoprendo la famigerata burocrazia italiana![]()
eh, puareto, fino a pochi giorni fa si occupava di tutt'altro, come avrebbe mai potuto immaginare?
ti svelo un segreto, in realtà le conosce benissimo, essendo stato appunto vicepresidente della camera per 5 anni, ma visto che era una diretta su facebook bisognava far passare l'immagine dell'uomo comune che deve lottare contro una burocrazia incomprensibile al popolo.
un po' come Salvini che mette su twitter la pagella del figlio dicendo "bravo lui, io prendevo 2 in matematica" e giù applausi
e a quanto pare questi banalissimi trucchetti di comunicazione funzionano sempre alla grande![]()
Si ma dovete decidervi
O sono incompetenti come dite sempre e quindi non si rendeva conto di cosa servisse a fare cosa (che ha senso dato che al potere prima non c’era quindi manovre complesse non le ha mai fatte), oppure sono intelligentissimi e menano per il naso
nessuno nega siano bravi ad ottenere consenso.
ìnessuno nega siano bravi ad assumere imprese specializzate nel far crescere il consenso.
Piddini. Lol.
Senti, non hai capito, te lo dico semplice: per me va bene che hai votato M5S. O Lega. Va bene tutto, pure pinco pallino. Il mio problema è nella mancanza completa di standard morale nel tuo ragionamento. Nel votare qualcuno per due spicci sullo svapo. Quello è il problema. Non è che non hai i miei valori, è che non hai valori e mi fai paura.
- - - Aggiornato - - -
Come ho detto, se voti per la lega perchè odi i nigga almeno stai ragionando per qualche tuo standard che possa cambiare le cose nel paese. Magari in peggio, ma almeno credi in qualcosa. Idem se voti il M5S perchè pensi siano i portatori della HONESTA' DEL POPOLOH.
Non sto neanche parlando di avere standard morali buoni, superiori, qualcosa. Sto parlando solo DI AVERLI, cavolo.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Quindi incompetenti che si circondano di gente brava ?
E ancora non mi dici per chi hai votato e perché
Comunque mai fatto del male ad una mosca
Io cinico e materialista ? ASSOLUTAMENTE si.
Ma le ragioni me le ha date la vita ed esperienze al confronto delle quali il mal di gola de Lo Zio è un lieve fastidio 😔
Hai fatto del male a te stesso ed a tutto il pianeta votando sulla base di due euro di svapo, lol.
Non ha senso dirti per chi ho votato io. Non è una gara, ma non mi aspetto di trarne una discussione utile, visti i motivi che ti spingono.
Comunque il mio motivo per votare è stato perchè secondo me il futuro dell'Italia dipende dal futuro dell'Europa e da come riusciamo a farci sentire nell'UE, a te dedurre cosa ho votato, magari fai girare le rotelline.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
dal MoVimento prodotta
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Certoho fatto del male al pianeta a votare diverso da te
![]()
Perché tu invece a votare più Europa non hai assolutamente tirato il tuo voto nellumido no
Chissenefrega se da quando abbiamo cominciato ad alzare la voce sui migranti l’Europa ha cominciato a dire è vero l’Italia sta facendo da sola mentre il tuo partitino sarebbe andato la a dire si sì prego ne prenderemo ancora non serve che ci notiate
Chissenefrega![]()
Ultima modifica di sisonoio; 28-06-18 alle 22:00