@skywolf, uffa mi diventi un cialtrone anche te ? :(
È inutile che tu cerchi di difenderti da quello che è chiaramente un tuo errore, basta ammetterlo che hai pensato fossi stato io a parlare di tempo e non di modalità invece di abaper e amico come prima.
Inutile aggiungere frasi provocatorie tipo mancata comprensione del testo giustamente senza spiegarmi dovrei avrei IO mal compreso il testo :(
Per quanto riguarda il “era facile” amico mio, ANCORA una volta io avevo parlato di Europa divisa di fronte al ceta e avevo chiaramente detto che l’Italia non era la sola. Al che abaper ha risposto “grillini e similia”.
A quel punto è ABAPER che deve dimostrarmi che è solo l’Italia a non aver ancora ratificato, non io. Dato che è lui che sta cercando di denigrare il mio punto.
Ecco perché io quello manco l’ho cercato. Non ero io a doverlo fare.
E comunque hai ancora cercato di spostare la colpa su di me anche se la tua risposta mi ha dato ragione sul fatto che molto poco più di un terzo d’Europa abbia ratificato il ceta. E non lo hanno ancora ratificato perché hanno gli stessi dubbi che abbiamo noi. Non per altre ragioni.
@ztl, se gli scambi sono aumentati perché ratificare il ceta totalmente anche con le clausole che ci danno fastidio ?
Lasciamolo andare avanti così.





Rispondi Citando




