'ca troia che porcaio
sembra si sia trasformato in internet explorer con le toolbar nel fumoso 1999-2002
'ca troia che porcaio
sembra si sia trasformato in internet explorer con le toolbar nel fumoso 1999-2002
Travaglio che si è inventato sull' inchiesta sulla Raggi? Che non è lei ma la sorella, e la stampa asservita al pd ha scritto invece che si tratta di Virginia?![]()
![]()
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
non trovo nulla![]()
non trovo nulla![]()
Nun te fidi proprio, è lei che ha usato facebook come piattaforma non la stampa corrotta
https://www.facebook.com/virginia.ra...18550774994041
Restarting
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Ma vedi che era una battuta la mia![]()
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
azzo battutista degno del tuo partito![]()
quindi ora avete anche il consiglio supremo della censura
a quando la corte marziale?
- - - Aggiornato - - -
diretto NIENTEPOPODIMENOCHE da rocco casacoso!! :smugeek:
- - - Aggiornato - - -
no, dico, NIENTEPOPODIMENOCHE!!! :smugeek:
- - - Aggiornato - - -
altrimenti cadete NIENTEPOPODIMENOCHE nelle TRAPPOLE GIORNALISTICHE :smugeek:
- - - Aggiornato - - -
no, dico, NIENTEPOPODIMENOCHE! :smugeek:
carne e sangue come gli altri
niente alieni
o sirene
Ma guarda che caso, giusto stamattina il nuovo editto di Grillo per mettere il bavaglio a tutti. Fra questo e il nuovo codice etico, il M5S si contorce su se stesso pur di non ammettere che la loro eletta a Roma non è proprio all'altezza. Ci sarebbe da aggiungere qualche faccina ma col senno di poi trovo tutto questo solo molto preoccupante, se quanto vediamo fin da luglio non fossero che prove generali di gestione 5S del governo nazionale.
io sarò pure ingenuo come dicit tu, ma voi avete la memoria cortissima
- - - Aggiornato - - -
oppure siete semplicemente dei coglioni![]()
Non so ma ho letto questo prima
Becero populismo dei link di FB
44 minuti fa ·
Travaglio su la 7 assolutamente ridicolo e incoerente nel difendere la Raggi. Asfaltato da Sallusti ed è tutto dire...
oh ma quello degli alluci valghi deve essere un problema diffusissimo, non è possibile
io non ce l'ho, voi?
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
"Il Movimento 5 Stelle è un movimento leninista"
![]()
Ritenta, sarai più fortunato.