Si chiama lottizzazione, ma quando la fanno gli onestih va tutto bene,
Adesso tocca alla rai...
Si chiama lottizzazione, ma quando la fanno gli onestih va tutto bene,
Adesso tocca alla rai...
Mario Giordano direttore del Tg1, non vedo l'ora![]()
Interessante
Meanwhile, il governo...
https://www.nextquotidiano.it/lezzi-tap-in-onda/
Mi chiedo ancora dove abbiano pescato questi turboasini![]()
1) Fare battage mediatico sull'impreparazione e sulla corruzione dei governanti utilizzando fake news
2) Creare un partit... movimento dove chiunque possa diventare parlamentare
3) Aspettare che una mandria di ignoranti a reddito zero si venda l'anima per avere la poltrona e un bello stipendio fisso.
Di 100 iscritti al M5S, 90 non credono alle cazzate che propinano. Lo fanno solo per avere i soldi della politica.
«io adesso voglio sfidare chiunque a stendere un asciugamano sopra un gasdotto» is the new "e voi pensate che lo stomaco sia più forte del ferro?"![]()
Howl sul vecchio forum
ma vogliono eliminare i vaccini per far morire i bambini e far ammalare gli adulti, non ho capito
Espulso soltanto dopo che in questi ultimi giorni era partita la polemica. Nei quattro mesi precedenti, nessuno dei suoi 300 e passa colleghi che si fosse accorto che non lo si vedeva mai a Roma. Che ipocriti.
Giusta l’espulsione e giusto l’occhio pubblico su tutto ciò che succede.
Ma se ne sinistra ne destra hanno fatto una legge per punire o togliere lo stipendio a chi non si presenta ad un minimo di sedute una ragione c’è
E come sempre "eh ma gli altri..."
Bada bene, è stato espulso dal MOVIMENTO, non dal parlamento, e continuerà a passare la sua vita in barca a tue spese
Non ti vergogni nemmeno un po , ad aver contribuito a far arrivare gente simile in parlamento per pagare di meno il fumo?
Pardon, vapore acqueo al gusto nicotina (tra parentesi, se come detto vogliono detassare anche i liquidi con nicotina, non crolla tutto il castello di carta della maggior salute, 80000 morti all'anno ecc...? A sto punto non bastava detassare quelli senza nicotina e mantenere le tasse sugli altri?)
Howl sul vecchio forum
![]()
![]()
una foto da forum dei brutti
- - - Aggiornato - - -
![]()
Come ho già detto, se verranno condannati anche in cassazione, espulsione e via dai pubblici uffici e ovviamente si dimentichino del movimento.
@yuki, di che diavolo stai parlando ? Devono essere detassati TUTTI I liquidi, cosa c’entra la nicotina col cancro ?se non c’è la nicotina come si smette ? Come si passa dalle rosse alla nicotina 9 alla 6 alla 3 (io) e poi a 0 ?
Ultima modifica di sisonoio; 26-07-18 alle 18:35
Ma mi prendi per il culo? Se le sigarette elettroniche dovrebbero essere un sostituito non nocivo per le sigarette, che senso ha allora riempirle di liquido alla nicotina? Continua con le sigarette a sto punto...
E comunque io parlavo specificatamente del parlamentare in barca, che non ha commesso nessun illecito e potrà continuare ad essere pagato dai contribuenti per fare la bella vita, o come dice lui "il testimonial ambientale"
Ah, bonus punti per "che c'entra la nicotina con il cancro"![]()
Ultima modifica di Yuki; 26-07-18 alle 20:33
Howl sul vecchio forum
skywolf pensa ad ispezionare i negri e non gli onesti cittadini
La degenerazione è andata fuori controllo quando nelle democrazie moderne è stato inoculato il narcisismo che ha sciolto il patto alla base della democrazia, trasformando il cittadino democratico in quello che Ortega y Gasset definisce “uomo-massa”: un individuo in cui prevalgono l'istinto di autodeterminazione e di affermazione di se stesso e l'indifferenza alla verità, che conducono alla pretesa di governare direttamente, senza diaframmi. Dalla democrazia di massa si passa all'iper-democrazia. Il problema è che questo uomo-massa vive alla giornata, non ha prospettiva storica e la sua è l'unica ragione possibile, “un individuo che vive esclusivamente nel presente, ha perduto il senso del passato ed è incapace di immaginare il futuro”. Il narcisista democratico pretende di vivere in un mondo in cui conta solo come si sente, cosa pensa (e cosa pensa in questo istante). Tutto è qui, e tutti lo devono sapere. Ma soprattutto, se la democrazia promette a ognuno la massima autonomia, non solo non riconoscerà più alcuna autorità, ma nemmeno l'autorevolezza: nessun comando, nessun insegnamento.
https://www.forbes.it/sites/it/2018/.../#e117995f2bad