era tanto difficile trovare questo testo, asini? o anzichè fare ricerca e rispondere a una domanda fate le battuta da quarta superiore?
Non le manda a dire il virologo Giulio Tarro, nella recente intervista per il portale Affaritaliani.it. Il medico, che afferma di essere stato candidato al premio Nobel, ha voluto criticare aspramente l’obbligo vaccinale e l’immunologo Roberto Burioni. Il tutto in vista dell’uscita del volume 10 cose da sapere sui vaccini, che sarà in libreria tra qualche giorno. Secondo il medico, l’obbligatorietà non sarebbe efficace e, anzi, rappresenterebbe una sorta di manovra delle grandi case farmaceutiche ai danni dei cittadini.
Ma è così difficile capire che l'italiano medio è ignorante e boccalone, e che dandogli un minimo di libertà scientifica farà SEMPRE la cosa più sbagliata?
L'obbligo in un paese normale non servirebbe, ma in un paese di mamme pancine, di respiriani, di sibilia, di marcianò, di informare x resistere, di tze tze, di immigrati che portano le malattie è l'unica decisione possibile.
Comunque, è colpa del piddddddì anche qui?
https://www.corriere.it/economia/18_...3bfc36ea.shtml
Mi hanno detto che adesso vaccinano per un sacco di cose, ai miei tempi l'obbligo era per polio epatite e tetano e secondo me quelli dovrebbero rimanere obbligatori.
Reintrodurrei il vaccino per il vaiolo perché tutti quei negri mi sanno di vaiolo, così, è una sensazione.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"che afferma di essere stato candidato al premio Nobel"
Mi spieghi cosa c'entra quando tu sei andato a cercare un link che non c'entra un cazzo perche' "ti sei insospettito" quando noi qui riportiamo LE PAROLE SCRITTE DA FOA IN PERSONA? Non un altro giornale di regimeh che ne travisa le parole ad arte, ma suoi post autografi.