Segondo me a raggione
Se il capo dei fessi conoscesse la differenza di costo tra uno stampo ed una scultura stampata, potrebbe anche ambire ad un posto da parcheggiatore.
Ma la rivoluzione industriale, la produzione seriale atta ad abbattere i costi, sono cose troppo complesse per chi osserva strisce bianche nel cielo...e si vede dalla luna che non ci ha mai lavorato con una stampante 3d.
Ultima modifica di MaoMao; 31-07-18 alle 18:15
mi stampo le lire per pagarmi i mattoni stampati![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Questa non vale. A parte che nel video viene specificato che l'impianto elettrico e idrico sono stati fatti usando metodi classici, il buon Peppe ha promesso di poter stampare ogni cosa con le stampanti 3D che puoi comprare per pochi soldi.
Ah, da domani negli usa potrai stamparti la tua pistola personalizzata. Prevedo un aumento dei Muzio scevola
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
https://www.ilpost.it/2018/08/01/armi-3d-divieto/
Se sta roba non si autodisintegra appena premi il grilletto...![]()
Howl sul vecchio forum
singola casettina per extrapoveri![]()
mai fatto
vengo solo ogni tanto solo qui per trollare i sinistrati più o meno confessi (e mi diverto follemente)
perché questo tal foa così inviso a pd e fi non sapevo chi era
e perché sono stufo del metodo boffo inventato (in realtà) e continuamente applicato dal fq, repubblica e compagnia cantante, col quale si estrapola una frase da un contesto per darne una visione spesso opposta alle intenzioni di chi l'ha pronunciata
sono diventato forse troppo diffidente
poi, semplicemente, mi sono imbattuto in un articolo fuori dal coro e mi è sembrato equo segnalarlo, se provoca tanto dolore mi scuso
bello questo carico di veteroverità!(molto democratttttiche!
)
finalmente un post sensato anche i j4s!
Ma estrapolare cosa, sono i suoi tweet
Che e' un po' la scusa, anzi per meglio dire il vanto, dei grillini. La diffidenza come valore assoluto, con la conseguenza che tutto cio' che e' "ufficiale" e' automaticamente falso, e la prima cazzata pronunciata da un qualunque cialtrone, purche' esterno alla KASTA, diventa immediatamente verita'.
La diffidenza usata come sinonimo di pensiero indipendente, quando invece i "diffidenti" non fanno altro che fidarsi di qualcun altro. Pensiero indipendente sempre zero, pero' sono estremamente piu' fighi perche' NON SI SONO FATTI FREGARE DAL SISTEMAH. Farsi fregare da santoni e ciarlatani invece e' molto meglio, perche' questi di sicuro non hanno nessun interesse personale.
In ogni caso diffidare in genere non e' una cattiva idea: a volte i giornali attaccano qualcuno per partigianeria, interesse, linea politica. A volte, pero', i giornali attaccano qualcuno semplicemente perche' e' un imbecille conclamato come foa.
davver cavolo, un post sensato
mi segue alleanza nazionale o qualcosa del genere, su twitter. un proflo che segue qualche migliaio di persone e ha 50mila follower, per dire
se ricambio ho paura di trovarmi saviano sotto casa