70.000 euro di formazione per scrivere su twitter "amici, oggi pasta alla carbonara. Io ci metto la panna. Che ne pensate?"![]()
![]()
70.000 euro di formazione per scrivere su twitter "amici, oggi pasta alla carbonara. Io ci metto la panna. Che ne pensate?"![]()
![]()
c'è da dire che quelli che gli son stati appresso a 'ste roge 2.0 hanno effettivamente lavorato bene. sempre in riferimento all'ambito di merda che sono i social e mica social, eh
Alla Bocconi non conta chi esce (tutti), ma chi entra (solo quelli col grano)![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La pertosse nei bambini troppo piccoli per essere vaccinati è una malattia gravissima. Si previene vaccinando la madre in gravidanza ed ostacolando la circolazione del batterio che la causa con la vaccinazione di tutti. #medicalfactsQuest'anno in classe di mio figlio ci sarà una bambina immunodepressa che, mi auguro, possa frequentare date le sue condizioni. Io ho fatto tutti vaccini ma gli altri? Non vorrei trovarmi nei panni della sua mamma.La sua mamma dovrebbe intentare una causa legale.La solita presunzione da superuomo��sempre top il profilo di burioniMa avete finito di dire queste stupidaggini , fa più morti l'influenza che la pertosse e lei lo sa benissimo basta guardare i dati che sono a disposizione di tutti, ma gli interessi sono interessi vero ?
A SORPRESA
la lobby del vaccino contro la pertosse![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Con tutte queste fantastiche gags la Raggi comincia pure a diventarmi simpaticaè una macchietta, uno dei più grandi comici involontari della storia
![]()
Decreto dignità approvato
![]()
Sono gli Zerg!
Comandati da un unica mente
Corrompono tutto quello che incontrano
Cercano la fusione con i loro nemici
Grande articolo sull'importanza assoluta di storytelling e dintorni nello scenario attuale, per chi voglia andare oltre le polemichette quotidiane e scorgere il quadro d'insieme https://not.neroeditions.com/ribelli-5-stelle-saggi-pd/
Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 03-08-18 alle 07:54
Elena Fattori vota contro la proroga di un anno dei termini per la consegna delle certificazioni sui vaccini, inserito nel milleproroghe
Espulsione incoming?
Che roba da codardi la proroga di un anno.
Togliete gli obblighi no? O avete paura?
Che cazzo serve rimandare?![]()
Che pena che sei.
Praticamente hai detto che se alla lega non va bene, i vostri programmi non li farete mai. Alla faccia del PRIMO PARTITO.
Howl sul vecchio forum