votazioni online comodamente da casa, telecomando in una mano e popcorn nell'altra. discussioni e votazioni sulle leggi direttamente sul forum di the games machine![]()
votazioni online comodamente da casa, telecomando in una mano e popcorn nell'altra. discussioni e votazioni sulle leggi direttamente sul forum di the games machine![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
quel che mi ha sorpreso è che ha descritto davvero alla lettera l'oclocrazia...
https://it.wikipedia.org/wiki/Oclocrazia
Insomma, cazzo, almeno un minimo me lo aspetto pure da loro... E' come dire ad un tuo amico con la moglie figa che hai proporio volgia di tarellargliela quando lui è al lavoro...
se non l'hai fatto, guardati la puntata di "orville" che ho linkato sopra![]()
secondo te, "governo di pochi ricchi" è più corretto
oligarchia plutocratica
o
plutocrazia oligarchica
?
![]()
Partiamo dalle proposte del governo attuale.
Si inizia stampando per il reddito di cittadinanza, per la flat tax.
Scopri che inizi a pagare tutto di più per mettere in piedi un assegno di disoccupazione sotto steroidi.
Quei soldi iniziano a circolare, hanno un impatto pesantissimo su tutto.
Si parla di decine e decine di miliardi di euro l'anno.
Quanti finirebbero in risparmi e quanti in consumi che alzerebbero automaticamente i prezzi?
Soprattutto, cosa farebbero tutti quelli con risparmi di una vita?
Cash out di mass o fiducia nel sistema che stampa con la bacchetta magica?
Bell'azzardo come politica
Poi arriva l'asino di turno che inizia a pubblicare altri video pieni di livore su Facebook.
Nazionalizza questo, blocca quello, diritto al lavoro, alla casa per tutti senza freni.
Come facciamo? Stampando, mi pare ovvio.
"Ha funzionato così bene 5 anni fa"
Ora le decine di miliardi l'anno sono centinaia di miliardi l'anno.
Tagli seri non se ne son visti ancora.
Questo è il punto in cui un litro di latte costa l'equivalente di dieci euro, ma vuoi mettere?
Ora guadagnano tutti il doppio
Forza Tria.
Pedagogicamente parlando, ormai conosciamo i nostri polli. Sempre Pedagogicamente, se uno confonde la quantità di moneta in circolazione con lo stampare soldi perché in realtà non hanno valore, posso solo dedurre che non è andato oltre la terza media. Alla faccia della torre d'avorio
Howl sul vecchio forum
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
E daje
C'è il pilota automatico
Date troppa importanza a questa gente
ma va che figata sarebbe
ci puoi GIOCARE e COMPRARE le cose. "Doppia libidine coi fiocchi!"
VOLANO
Ho letto solo stampare denaro. Ricordo una maestra che a scuola mi disse che non si può fare, ma non ricordo. Forse erano le medie
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Seems legitAndrea Mura (M5S): «Io assente in Aula? Faccio politica in barca»
Il grillino ha il 96 per cento delle assenze. In un’intervista a La Nuova Sardegna: «Ho detto da subito che non volevo fare il parlamentare, ma il testimonial del Movimento per salvare gli oceani dalla plastica»
https://www.corriere.it/politica/18_...e410bf0b.shtml
![]()
Ma 'sto scontro tra titani?
Collegato a questa perla
https://www.ilpost.it/2018/07/22/mic...-battista-tap/
Ok, grazie ZTL , intendevo una roba del genere
Metto le carte in tavola: come glie lo si puo' spiegare, a 'sta brava gente?
Ripeto, sono niubbo, ma io proverei a spiegarla cosi':
Puo' lo stato stampare ad libitum? Tecnicamente si. Moltiplichi il valore di quei soldi? Per un tempo estremamente limitato si, poi l'inflazione si mangia il guadagno, idealmente lasciando inalterato valore totale della liquidita' e ridistribuendolo su di una base di contante piu' ampia (hai piu' pezzi di carta, ma ci compri meno roba). Il disastro e' che c'e' una perdita di valore netta nei risparmi denominati in quella valuta (perche' il conto in banca tiene 10 euro, non 10 pagnotte, e l'inflazione non tocca i 10 euro, tocca le pagnotte che ci puoi comprare). 'sto giochetto lo fai una volta, due, poi la gente porta i soldi fuori: questo vuol dire spirale inflazionistica, moneta che perde valore e stato che va del culo. Certo, ottima occasione per azzerare i debiti pagando noccioline; ci ha provato quel volpone di Schacht, ma l'obiettivo era entrare in una economia di guerra...
E' comprensibile? Se non ho detto cagate, riusciamo a spiegarla meglio? Non e' difficile, e' estraniante non riuscire a farla capire.
si chiama perdita di potere d'acquisto
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ultima modifica di Qoelet; 23-07-18 alle 15:21
hai ragione anche tu![]()