Il bello è che ora andrà in giro in barca col 100% dello stipendio PUBBLICO
Grillotardati![]()
Il bello è che ora andrà in giro in barca col 100% dello stipendio PUBBLICO
Grillotardati![]()
Giusta l’espulsione e giusto l’occhio pubblico su tutto ciò che succede.
Ma se ne sinistra ne destra hanno fatto una legge per punire o togliere lo stipendio a chi non si presenta ad un minimo di sedute una ragione c’è
![]()
![]()
una foto da forum dei brutti
- - - Aggiornato - - -
![]()
E come sempre "eh ma gli altri..."
Bada bene, è stato espulso dal MOVIMENTO, non dal parlamento, e continuerà a passare la sua vita in barca a tue spese
Non ti vergogni nemmeno un po , ad aver contribuito a far arrivare gente simile in parlamento per pagare di meno il fumo?
Pardon, vapore acqueo al gusto nicotina (tra parentesi, se come detto vogliono detassare anche i liquidi con nicotina, non crolla tutto il castello di carta della maggior salute, 80000 morti all'anno ecc...? A sto punto non bastava detassare quelli senza nicotina e mantenere le tasse sugli altri?)
Howl sul vecchio forum
Come ho già detto, se verranno condannati anche in cassazione, espulsione e via dai pubblici uffici e ovviamente si dimentichino del movimento.
@yuki, di che diavolo stai parlando ? Devono essere detassati TUTTI I liquidi, cosa c’entra la nicotina col cancro ?se non c’è la nicotina come si smette ? Come si passa dalle rosse alla nicotina 9 alla 6 alla 3 (io) e poi a 0 ?
Ultima modifica di sisonoio; 26-07-18 alle 18:35
skywolf pensa ad ispezionare i negri e non gli onesti cittadini
La degenerazione è andata fuori controllo quando nelle democrazie moderne è stato inoculato il narcisismo che ha sciolto il patto alla base della democrazia, trasformando il cittadino democratico in quello che Ortega y Gasset definisce “uomo-massa”: un individuo in cui prevalgono l'istinto di autodeterminazione e di affermazione di se stesso e l'indifferenza alla verità, che conducono alla pretesa di governare direttamente, senza diaframmi. Dalla democrazia di massa si passa all'iper-democrazia. Il problema è che questo uomo-massa vive alla giornata, non ha prospettiva storica e la sua è l'unica ragione possibile, “un individuo che vive esclusivamente nel presente, ha perduto il senso del passato ed è incapace di immaginare il futuro”. Il narcisista democratico pretende di vivere in un mondo in cui conta solo come si sente, cosa pensa (e cosa pensa in questo istante). Tutto è qui, e tutti lo devono sapere. Ma soprattutto, se la democrazia promette a ognuno la massima autonomia, non solo non riconoscerà più alcuna autorità, ma nemmeno l'autorevolezza: nessun comando, nessun insegnamento.
https://www.forbes.it/sites/it/2018/.../#e117995f2bad
Ma mi prendi per il culo? Se le sigarette elettroniche dovrebbero essere un sostituito non nocivo per le sigarette, che senso ha allora riempirle di liquido alla nicotina? Continua con le sigarette a sto punto...
E comunque io parlavo specificatamente del parlamentare in barca, che non ha commesso nessun illecito e potrà continuare ad essere pagato dai contribuenti per fare la bella vita, o come dice lui "il testimonial ambientale"
Ah, bonus punti per "che c'entra la nicotina con il cancro"![]()
Ultima modifica di Yuki; 26-07-18 alle 20:33
Howl sul vecchio forum
Yuki, ma stai trollando o cosa ? Ho già detto che se volessero fare una legge per punire gli assenteisti mi dovrebbero spiegare perchè non l'hanno fatta prima.
E
La nicotina non è cancerogena https://cancer-code-europe.iarc.fr/i...voca-il-cancro
Sei ubriaco ? Quello che causa il cancro è il catrame e le altre centinaia di sostanze tossiche che si sviluppano durante la combustione.
La nicotina serve nelle sigarette elettroniche perchè è la sostanza che da dipendenza e che bisogna gradualmente diminuire ! Cosa facepalmi a fare ?
Evviva la nicotina allora.
Lo vedi che sposti il discorso come ti pare ? nessuno ha parlato di fare leggi contro gli assenteisti mi pare. Semmai si prende per il culo costui, che persino in campagna elettorale ha dichiarato che non voleva fare il parlamentare. Ma allora perchè l' hanno messo in lista ?!! Non cercare di difendere l' indifendibile cazzo
Howl sul vecchio forum
Governo scrive ad Alitalia: disdire l’Air Force Renzi
Sondaggi, M5S primo partito
al 31%, Lega al 29
![]()
Ultima modifica di Maybeshewill; 27-07-18 alle 01:02
?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit