In queste poche parole dimostri di quanto poca sia la tua personale comprensione del testo, quindi, anche di concetti basilari.
Ho detto per caso che dovrebbe essere vietato parlare a persone più stupide di me (questo è palesato da quanto scritto sopra, quindi, non un offesa ma un fatto acquisito)?
No.
Ho semplicemente fatto notare che, visto il peso di chi è oggi al governo, ogni discorso di logica è superato.
In parole povere, i fessi hanno vinto, è assurdo dirlo ma è così.
Dibattere con loro potrebbe farci cadere nella aneddotica del "scendere al loro livello ed essere battuti in esperienza", quindi è inutile perseverare su questa strada.
Il mio concetto di democrazia prevede la libertà di pensiero e parola per tutti...purtroppo, altrimenti esseri illuminati come me non perderebbero tempo a rispondere a novelli Don Chisciotte.