Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
direi di togliere tutti i canali tv 1 giorno alla settimana così si scopa di piùil vantaggio di tale revisione [degli orari] ricadrebbe anche sui consumatori che, pian piano, riscoprirebbero il piacere di riappropriarsi di alcuni valori all’interno del contesto sociale in cui vivono come, ad esempio, quello di trascorrere le festività in famiglia o di impiegare il proprio tempo libero passeggiando all’aria aperta o nei piccoli centri
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
scopare all’aria aperta o nei piccoli centri
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
si vabbè, l'islanda è popolata quanto un quartiere di milano![]()
ma dimajo è foraggiato da amazon?
#luinonmolla![]()
l'unboxing in diretta
https://www.facebook.com/salvinioffi...3314566375207/
beh ha ragione
e pure lui
https://www.facebook.com/movimentoci...6442198630307/
praticamente ha incitato alla rivolta, col dito puntato. Ottimo. Vado in Russia con Alberace