robin hood e little john van per la foresta
ed ognun con l'altro ride e scherza come vuol
Visualizzazione Stampabile
robin hood e little john van per la foresta
ed ognun con l'altro ride e scherza come vuol
Se tendete l'orecchio, fra pochi giorni sentirete un bel botto provenire da Taranto.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
giorni?
ore vorrai dire :asd:
I politici guardano alle elezioni, gli statisti alle prossime generazioni
Luigi Di Maio, 04 Novembre 2019
LE CAUSE DEL RECESSO. Nella lettera, ArcelorMittal spiega che il contratto prevede che, nel caso in cui un nuovo provvedimento legislativo incida sul piano ambientale dello stabilimento di Taranto in misura tale da rendere impossibile la sua gestione o l’attuazione del piano industriale, la società ha il diritto contrattuale di recedere dallo stesso contratto. Nella nota si ricordano, tra le motivazioni che hanno contribuito a causare una situazione di incertezza giuridica e operativa, la cancellazione dello scudo legale per la società e i provvedimenti emessi dal tribunale penale di Taranto che obbligano i commissari straordinari di ilva a completare talune prescrizioni entro il 13 dicembre 2019, “termine che gli stessi commissari hanno ritenuto impossibile da rispettare”. “Altri gravi eventi, indipendenti dalla volontà della Società - prosegue l’azienda - hanno contribuito a causare una situazione di incertezza giuridica e operativa che ne ha ulteriormente e significativamente compromesso la capacità di effettuare necessari interventi presso Ilva e di gestire lo stabilimento di Taranto”.
CAPOLAVORO!!!!
Per fortuna tutta sta gente sarà mantenuta col reddito di gigginanza finanziato con le tasse sulla gazzosa.
A quando l’apertura del bando per il parco giochi? :facepalm: ridatemi salvini, per favore
Non dovrebbero essere in festa lì a Taranto? È esattamente quel che volevano e per cui avevano originariamente votato il M5S in massa, no?
...No?
e per fortuna!
mica si può consentire il voto anche a cani e porci! :snob:
https://www.imolaoggi.it/wp-content/...repubblica.jpg
Dubito avessero votato per ritrovarsi col culo per terra, ma data la cronica miopia degli elettori non ci giurerei
Il pupazzo Giuseppi sarà la nuova mascotte del parco a tema che sorgerà al posto dell'Ilva.
VIENI A FARE L'ACCIAIO
IN PUGLIA PUGLIA PUGLIA
cordata di imprenditori volenterosi is di onli uei :jfs2:
be', a taranto morivano di cancro e respiravano polvere nera, posso anche capirli. il punto è che l'iva deve essere messa a norma per non avvelenare la città. se solo ci fossero politici capaci, ovviamente.
https://i.imgur.com/dBGGl8R.jpg
>visita ispettiva a sorpresa
>annunciata su Facebook
Barillari noto esperto di norme e ambienti sanitari
Gli avranno segnalato i vaccini anti influenzali
se siamo al muori di cancro o di fame allora meglio chiudere baracca e burattini e farci annettere dalla cina. moriremo lo stesso di cancro ma almeno la finiamo di farci passare per nazione attenta ai diritti delle persone e faremo crescere il pil del 6% all'anno ^^
ma ArcelorMittal metteva a norma lo stabilimento giusto?
quindi risolveva il problema ambientale e continuava a far lavorare lo stabilimento a patto che non fosse ritenuta responsabile per il disastro ambientale. mi sono perso qualcosa?
Il singnor Mittal va dal ministro e chiede di poter restituire la sua Ilva perché a causa delle nuove disposizioni in materia ambientale non può più produrre manco i portachiavi.
Il commesso risponde: singor Mittal ce l'ha lo scontrino?
Il signore porge il contratto firmato dai commissari
Il ministro allora lo guarda e dice: singor Mittal mi dispiace ma questo scontrino non è valido. Non posso farle il reso, ma se vuole le faccio un buono per una compagnia aerea MOLTO PROMETTENTE
- - - Aggiornato - - -
:rotfl:Citazione:
Ma un paese del G7 si può affidare a Patuanelli, Provenzano, Speranza, Catalfo e Costa? Ma sembra la scaletta di Made in Sud ma dai
Arcelor sostanzialmente diceva:
- noi ci spendiamo una barca di soldi, rimettiamo tutto a posto, ma siccome non è che lo fai in 3 giorni, per il periodo necessario a sistemare il troiaio mi rendi immune da eventuali procedimenti penali dovuti al sicuro non rispetto delle norme da parte dell'azienda in questa fase (altrimenti non ci sarebbe la necessita di spendere qualche miliardo di euro per sistemare gli impianti).
L'altra opzione sarebbe stata: fermi tutto per 2/3 anni, sistemi gli impianti e riparti. Peccato che se fermi la produzione puoi pure evitare di spendere per mettere tutto a norma, visto che quando riapri non avrai più niente da produrre.
Ma tanto a Taranto ora diventeranno ricchissimi con il parco che costruiranno al posto dell'ILVA, vero Cocoon? :smugranking:
Comunque non posso non comprendere le preoccupazioni della popolazione locale, speriamo che in qualche modo si possa trovare una soluzione definitiva
Cmq sta cosa è un altro 2% in, saccoccia allo scemo del papeete. Proprio lui!!! Che scemo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
copio/incollo questa sintetica ricostruzione dei fatti:
:wtf:Citazione:
Conte1 (quello mascherato da ultrà sovranista) annunciò il 23 giugno al G20 di Osaka:
"L’immunità penale garantita ai commissari di Ilva è “un privilegio” e come tale “il Parlamento, che è sovrano, lo ha eliminato“. Salvini e la Lega erano contrari, questo va detto; ma accettarono l'idea del M5s, in sostanza cedendo a un compromesso dannoso per l'Italia
A ferragosto, nella distrazione generale, e ancora sotto governo M5S-Lega (sia pure in crisi di fatto), un'immunità sia pure parziale era stata reinserita nel dl imprese, articolo 14. Con la solita formula vergognosa "salvo intese" (formula peraltro usatissima anche dal Conte2) era l'ultimo consiglio dei ministri del governo M5S-Lega
A quel punto cosa succede? Rivolta ultrapopulista nel M5S. Una serie di parlamentari pugliesi M5S (da Giovanni Vianello a Giovanni Cassese, Anna Macina, Angela Masi, Patty L’Abate) si ribellano. Barbara Lezzi (quella del pil aumentato per i condizionatori) se ne fa leader. Scrivono un emendamento, che viene firmato da 17 grillini.
“L’articolo 14 è soppresso”, si legge in quel testo. Ossia l’articolo che introduceva, seppure parziale, una “immunità penale” in favore di ArcelorMittal. L'emendamento passa, coi voti M5S, Pd (compreso Renzi), e i 5S pugliesi esultano: "Siamo lieti che anche le forze di maggioranza abbiano condiviso questa proposta, frutto del lavoro dei portavoce pugliesi del M5S".
Fine della triste storia
devo proprio approfondire le condizioni degli stranieri in albania
c'era
ma leggi un po' il post sopra il mio
e, se pensi sia una ricostruzione di parte, leggi anche questo:
https://www.open.online/2019/11/04/i...r-la-chiusura/
Non so che dire di tutta questa storia. Veramente non ne ho idea :rotfl:.
Non ci si può limitare a dire che sono degli idioti, qua siamo molto oltre.
diretta facebook da taranto incoming