5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Qui c'è tutto. In basso gli approfondimenti su materiali, concezione delle strutture in c.a. all'epoca ecc.
https://www.ingenio-web.it/20966-il-...randi-a-genova
Comunque, lasciate stare quello che leggete in rete, davvero.
Ultima modifica di Napoleoga; 28-08-18 alle 23:11
Consiglio la visione.
Uno degli aspetti è il fatto che il ponte venisse considerato una specie di opera d'arte o di grande prodigio della tecnica italiana, invidiata in tutto il mondo (!1!2), cosa non vera e che lo ha reso "intoccabile".
Se invece l'idea fosse stata più terra terra... ("è un ponte, serve per farci passare la gente, se è intrinsecamente insicuro ed è molto complicato capire come sta effettivamente messo e metterlo in sicurezza, lo si tira giù e al suo posto si fa una roba più normale") (poi non so quanto fosse fattibile tirare giù tutto con le abitazioni là sotto... credo poco, a meno di non voler risarcire tutti quelli che ci stavano... alla fine comunque si sarebbe speso sicuramente molto meno, ammesso che si possano quantificare economicamente le perdite umane).
La terra è piatta, l'ho letto da qualche parte su internet!
Penso che abbiano affrontato il problema come viene affrontato OGNI problema in questo paese.
Sappiamo che c'è un problema e sappiamo come sistemarlo, però.....
- costa, chiedere soldi è sempre un brutta cosa
- in qualche modo vuol dire ammettere delle colpe, mai ammettere una colpa in italia se noi sei un uomo finito. È sempre colpa di altri.
- risolvendo il problema crei disagi ad altra gente, vuol dire più soldi, più rogne
ergo, si spera che vada tutto bene finché non diventa il problema di qualcun'altro.
- - - Aggiornato - - -
Forse era stato a genova (o provincia) che avevano fatto un'uscita del genere. Uno si era lamentato di qualcosa con il comune (forse dell'erba alta delle aiuole o qualcosa del genere) la risposta del comune è stata "se è capace può pensarci lui, è giusto che i cittadini diano un mano a mantenere il decoro del comune".
mi riferivo ad una celebre uscita di grillo di fronte ai disagi per la costruzione della metropolitana a milano, in cui diceva un NO alla metro, SI a camminare di più
primo articolo che ho trovato googlando:
http://www.milanotoday.it/politica/g...rgonne-m4.html
la pazzia totale
Con la linea 4 siamo veramente a posto
Allungherei la lilla a cinisello da un lato e a settimo dall’altro
Far arrivare la rossa a Monza non lo vedo strettamente necessario,ci saranno almeno 4 treni ogni ora che collegano le due città.
Pero se si fa è comunque una comodità in piu che non guasta.
rubbish manager, private investigations, tower of greek dependent, boat rower, ecc…
![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni