Ecco le "motivazioni tecniche"
Comunque chiedo ufficialmente alla moderazione di bannarmi, così da togliere un altro appiglio a cui aggrapparsi
Ecco le "motivazioni tecniche"
Comunque chiedo ufficialmente alla moderazione di bannarmi, così da togliere un altro appiglio a cui aggrapparsi
a parte la storia della moderazione, che fa sempre riderissimo, mentire (perchè "abbellire" è decisamentein questa situazione, guardare il video delle coperture promesse da DiMaio con 40 miliardi in poche ore di governo) su una questione del genere (sempre se, come detto, sarà una notizia confermata) è da criminali, soprattutto perchè hai dato una falsa speranza a delle persone POVERE, non gli stai dicendo "cercheremo di creare 1milione di posti di lavoro e lo stato sarà più efficiente nell'uso della spesa" ma per un anno e a certe condizioni ti daremo dei soldi per sopravvivere, riusciremo a proporti 3 lavori di tuo gradimento, centri di collocamento saranno una bomba e vedrai che va tutto bene. E invece no, pezzo per pezzo viene smontata la riforma. E siamo onesti, secondo te chi ha votato il movimento esclusivamente per il reddito, è a conoscenza di tutte le varianti per potervi accedere e mantenerlo?
Io te lo ripeto, io li ho votati. Tutti quelli che conosco sapevano e condividevano che chi ha una rendita immobiliare non potesse beneficiare del reddito. Perché il rischio era un incentivo al non lavorare.
Tu sai cosa pensava la gente?
Cioè, guarda l'Articolo che hanno postato, in piena campagna elettorale già mettevano le mani avanti sugli immobili.
E si, la questione della moderazione farà ridere te, perché gli insulti non li hai beccati tu, ma il buon COCOON, che insultate da mesi
Squadristi
esci da fare il disonesto, avevano anche detto che non prendevi vita natural durante il reddito ma dovevi essere iscritto al centro dell'impiego dove ti sarebbero stati dati non uno ma addirittura tre diversi tipi di lavoro a tua scelta che dovevi obbligatoriamente accettare almeno uno, pena la perdita del reddito.
credi per caso che non ho letto e litigato con altri tuoi fan del movimento in altri forum a riguardo del reddito di cittadinanza? non era scritto da nessuna parte che il bene immobiliare avrebbe fatto da esclusione al reddito.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
ma non era quello che avevate sempre criticato ai governi di Berlusconi e di Renzi? di fare promesse elettorali poi mai mantenute oppure cambiate? e adesso vi giustificate facendo lo stesso?
allora teniamo in rilievo anche oltre alle rendite immobiliari alla valutazione dell'entrate che darebbero questi beni immobiliari, perchè i soldi le case per magnare non li stampano.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Gente che sembra ignorare che qualunque euro arrivi è comunque regalato
Skynight ti fa sentire subito più fortunato
tranne quelli di renzieh
il punto sono le promesse non mantenute
marzo 2018
Pasquale Tridico, candidato dei 5 Stelle come ministro del Lavoro: "Chi ha una casa di proprietà riceverà un sussidio più basso". Secondo le stime dell'economista l'assegno medio sarà di circa 400-450 euro al mese“
ovviamente di maio si guardava da dire certe cose in pubblico
post voto
no chi ha la casa si ciuccia il dito
aspetto quote dove sta cosa sia stata detta prima delle elezioni
Ultima modifica di alastor; 24-09-18 alle 16:46
Ritenta, sarai più fortunato.
Va beh ma fulviuz ti piglia per il culo chiunque tu sia![]()
Alastorcioè, in primo luogo era un candidato, che poi non è stato scelto.
Poi lui stesso ,già in campagna elettorale, mette le mani avanti su chi ha gli immobili di proprietà.
Cioè sta dicendo chiaramente che le proprietà immobiliari saranno un criterio per l' individuazione dell'ammontare. Che vuoi di più?
Quanto ci hai messo a cercare quell'articolo?
Ultima modifica di alastor; 24-09-18 alle 17:01
Ritenta, sarai più fortunato.
minchia quanto sei ipocrita
in campagna elettorale si son ben guardati dal dire che i proprietari di casa erano esclusi
Ultima modifica di alastor; 24-09-18 alle 17:09
Ritenta, sarai più fortunato.
Boh, da quel che ho visto l'hanno sempre trattato come una sorta di sussidio di disoccupazione, tra l'altro collegato alla riforma dei centri per l'impiego.
Ora, che io abbia una casa o meno, se vengo licenziato, vengo licenziato. Tra l'altro se vengo licenziato e non accedo al reddito di cittadinanza poi magari il centro per l'impiego è occupato a piazzare quelli che lo ricevono, per direttive dello stato, o le aziende hanno vantaggi ad assumere i reddituati cittadini, e io mi trovo inculato con nessuno che fa nulla per me.
ssssst non lo dire che altrimenti vanno in cortocircuito cerebrale.
- - - Aggiornato - - -
visto che è un permabannato, almeno la moderazione terrà presente se ci sfogheremo su di lui, le nostre frustrazioni quotidiane, almeno serve a qualcosa la sua presenza.
infatti mi sento già meglio.
- - - Aggiornato - - -
ma vedi che non sapete nemmeno andare a vedere al di la del vostro naso? e gli stranieri che hanno la cittadinanza italiana come la risolvi la questione? e chi è figlio di stranieri ma è nato in Italia?
non si può fare discriminazioni con gli stranieri che hanno preso la cittadinanza.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
ma bonzino è eliwan, giusto?
e ancora vi fate trollare?![]()