Beh di solito carta di identità e firma.
DI SOLITO
Poi se hanno firmato presso la casaleggio insurance non so
Beh di solito carta di identità e firma.
DI SOLITO
Poi se hanno firmato presso la casaleggio insurance non so
OK, vado prendere il contratto.
OK.
Sentiamo attenti a noi due va...
cosa dice ROCCOCASACOSO?
sdoganerete pure le condanne fra poco?
al grido di "MAGISTRATI KOMU..." no wait, quello era mr. b
voi direte "MAGISTRATI DELLA KASTAAAA!!!!!!!"![]()
L'assicurazione sulla vita può essere fatta a beneficio di un terzo ed a livello codicistico non mi risulta sia previsto che questi obbligatoriamente lo debba sapere.
Se il beneficiario lo viene a sapere ed accetta, la designiazione diventa irrevocabile.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Questo prima che le norme antiriciclaggio introducessero l'obbligo di adeguata verifica a carattere dinamico, con l’inserimento, tra le figure da identificare e verificarne l’identità, del beneficiario delle assicurazioni vita.
Intendiamoci, sicuramente molti intermediari non eseguono questa verifica. Ma lo fanno illegalmente
Ma se il beneficiario io lo indico solo nel testamento o in uno scritto che tengo segreto finché non crepo, l'adeguata verifica la fai solo dopo che si è scoperto il beneficiario, fermo che all'assicurazionoe tu potresti non avere indicato nessuno e beneficiari ex lege sarebberoi tuoi eredi legittimi, finché non si scopre appunto il testamento.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma poi quando lo scoprono parte anche l'effetto sonoro?
Comunque la cosa più semplice per me è che si sia avvalso di una casaleggio insurance che ha registrato, non ha chiesto un cazzo e via.
Ad ogni modo, seriamente, con pensiero oggettivo e senza le (normalissime) preferenze e antipatie che abbiamo tutti in ambito politico.
Mi chiedo come possa essere stata gestita in questo modo l'elezione del sindaco di roma dal M5S ché è un partito totalitario (detto brutalmente senza troppi giri di parole).
Insomma controllo totale per ogni intervista del cavolo e poi una elezione già vinta da mesi, nonché esame di maturità del partito, così steccata (la questione della polizza è l'ultimo tassello, nemmeno il più importante).
La mia risposta è che il sistema di Grillo può funzionare solo coi "ragazzini", appena c'è da dirigere qualcuno un po' più sgamato ne perde il controllo (e poi parte l'anatema pubblico o l'empasse a seconda delle situazioni).
Il sistema di grillo non funziona perché non è nella stanza dei bottoni, pur volendo comandare. Ci sono solo altri due in una situazione simile, ma molto differenti se analizzati nel dettaglio.
1 Berlusconi ora fuori da tutto, ma è un imperatore, con agganci, disponibilità economiche e tutto il resto che noi sappiamo.
2 Renzi ma rimane il segretario eletto, ex presidente del consiglio con gentiloni che fa le sue veci, nonché sulla carta la persona che fara vincere ancora il PD e che concorrerà per essere eletto personalmente.
Insomma il sistema di grillo non funziona per un partito strutturato, un partito di governo o di SERIA opposizione. Non può comandare senza poteri effettivi e tenere a bada persone capaci e sgamate e non ragazzini emozionati di entrare nel parlamento.
il sistema grillo funziona solo ed esclusvamente se si è in perenne opposizione, in passato più e più volte si è capito che grillo punta a NON vincere mai e in ogni caso non prendere nessuna decisione/alleanza/responsabilità.
L'inizio dei disastri grillini sono nati quando i primi sporadici sindaci 5 stelle son stati eletti, vincere a roma è stato un disastro (chi era quella che gridava al complotto dicendo: "aiuto, ci vogliono far vincere!"?).
Per loro fortuna al grillino medio fottesega di tutto, e voterà cmq 5s per...beh, per partito preso.
State facendo di merda in tutte le città tranne Parma dove, guarda caso, Pizzarotti è stato cacciato.
Roma lo sappiamo.
A Torino è stato cancellato qualsiasi evento culturale. Mostra di Manet, jazz festival, cioccolaTO, salone del libro...
A Livorno ci sono problemi di bilancio, di rifiuti, di dissidi con la base, guai giudiziari...
A Quarto, Gela, Comacchio avete cacciato i sindaci rei di non seguire i diktat della Casaleggio associati.
Senza contare altri casini in giro per il paese: a Palermo e Torino fate le firme false, a Milano non avete presentato la lista perchè la vincente delle clickarie era TROPPO BRUTTA, e chissà quanti dissidi ho dimenticato tra la base e Casaleggio.
Vogliamo andare avanti?
Fate schifo, siete ignoranti e incompetenti e incapaci.
Ultima modifica di tizio_incognito; 03-02-17 alle 18:36
Innocente fino alla sentenza di cassazione, anzi no fino alla Corte di Strasburgo![]()
«Ho pensato che potrebbe essere in corso un complotto per far vincere il Movimento Cinque Stelle e farci fare brutta figura»
cmq, da quanto ho capito, il sottoscrittore della polizza doveva morire per fare avere alla raggi 30k euro. mi sembra uno strano caso di corruzione, per cui tenderei anche a credere che la raggi non ne sapesse una cippa. resta l'interesse sui motivi del cambio di beneficiario da parte del sottoscrittore della polizza per un qualcosa di cosi' inutile. (ci usciva assieme? voleva solo farle vedere quando la stimava? la amava segretamente? glielo ha detto una voce? arma di ricatto spuntata come un bisturi di pongo?)
Ultima modifica di gmork; 03-02-17 alle 11:01
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Polizze miste senza elargizione di megabonus in caso premorienza. Non ti danno il bonus del caso schiatto ma è comunque una forma di investimento