No parlavo di cose "grosse" quelle oramai sono regolate da accordi, parlo del piccolo privato che 30-40 anni fa non si faceva troppi problemi ad andare sotto casa del "corrotto" di turno.
Peggior governo di sempreAbruzzo 2009 (Governo Berlusconi) - 23 giorni
Emilia 2012 (Governo Monti) - 7 giorni
Centro Italia 2016 (Governo Renzi) - 13 giorni
Genova 2018 (Governo ?) - ad ora 40 giorni
Questi i tempi di emanazione dei decreti nelle ultime grandi emergenze nazionali.
La città sta morendo e chi vive fuori forse non se ne rende conto.
Il Sindaco Bucci e il Governatore Toti possono tranquillamente dire addio a #genovameravigliosa se i loro amici a Roma non si danno una mossa
![]()
però gli altri non avevano il mef che remava contro
o "il lato oscuro dello stato" cit.
o toninelli ministro
no vabbè è che i terremoti non hanno gestori e concessioni
ma forse toninelli proporrebbe una revoca anche lì![]()
Ultima modifica di alastor; 25-09-18 alle 23:02
Ritenta, sarai più fortunato.
ma di battista quindi dopo la mossa del libro cringy e il viaggio di formazione incredibile (ahahah) tornerà a colpire??
quello é un personaggio che non possiamo perdere così!
Sent from my LG-M160 using Tapatalk
Il ponte è una grande opera, alla fin fine, per cui al partito contrario alle grandi opere è andato in schermo blu il cervello per la contraddizione di dover finanziare una grande opera.
Ieri ho sentito un tizio che sosteneva come l'audio di Casalino fosse tutto un inside job volto a far campagna elettorale. E mi pare una cosa sensata.
Tanto obiettivamente l'80% della popolazione italiana ha un QI del livello di cucùn e elitard, quindi "eviva la guera contro i potteri forty!1!1!"
http://www.tgcom24.mediaset.it/polit...-201802a.shtml
a leggere certi deliri inizio a pensare che Cocoon e Eliwan abbiano più testa di questo qua, ma cos'è delirio di onnipotenza per caso?![]()
"Io ho parlato di manovra del popolo perché noi in maniera decisa con questa manovra avremo abolito la povertà", ha detto Di Maio aggiungendo che il governo varerà una "legge di bilancio coraggiosa che tiene i conti in ordine".
Il ministro annuncia anche la "proposta per incominciare ad eliminare le leggi inutili per le imprese. Siamo arrivati ad una proposta che elimina 140 leggi". Di Maio ha poi spiegato che "ci sarà un codice unico con norme uniche".
"Macron ha dimostrato che certi dogmi Ue sono superati" - Ora, per il vicepremier, è il momento di "misure che facciano crescere l`economia per ridurre il debito". Di Maio ha ribadito che con "Macron la Francia ci ha dimostrato che questi dogmi sono superati". "Noi - ha sottolineato ancora - non vogliamo far saltare i conti o far impennare lo spread".
cazzo centra Macron e la Francia adesso?
"M5s non voterà nota al Def senza reddito di cittadinanza" - "La nota al Def deve essere votata dal Cdm e dal Parlamento. Una nota al def 'non coraggiosa' e senza reddito di cittadinanza, pensione di cittadinanza, quota 100 Fornero, risarcimento dei truffati dalle banche non avrá i voti del M5s", ha poi ribadito.
![]()
Ultima modifica di Skynight; 26-09-18 alle 08:54
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
F
Per il discorso di Marcon, c'entra perché hanno sforato il 2.8%