Già parlato?
Manovra: taglio a detrazioni spese mediche e mutui per finanziare reddito di cittadinanza e flat tax
Fra le misure allo studio per finanziare reddito di cittadinanza, flat tax e riforma della legge Fornero – i tre capisaldi dei due partiti al governo – ci sono la*penalizzazione per la pensione quota 100*e l’ipotesi di corposi*tagli alle detrazioni fiscali. In primis quelle per le spese sanitarie, quelle sugli interessi del mutuo prima casa e quelle per le spese universitarie. L’attuale detrazione del 19% potrebbe scendere al 17%, con rilevanti effetti fiscali sul 2020, quando saranno presentate le dichiarazioni dei redditi 2019 e versate le relative imposte.
CONCORDATO PERMANENTE –*Altra novità in arrivo riguarda le tasse e la cosiddetta pace fiscale. Secondo indiscrezioni pubblicate dal Corriere della Sera, si prevede un concordato con adesione ‘strutturale’, che permetterebbe al Fisco di accertare la condizione reddituale dei contribuenti e chiudere ogni eventuale contenzioso. Possibile anche il ventilato taglio delle accise sulla benzina, anche se l’effetto sarebbe minimo: 2 centesimi in meno al litro, che valgono circa 200 milioni di euro in meno all’erario.
bene, così magari la gente capirà che passando ad una dieta vegana si sta meglio!spese sanitarie
molto bene! bastardi privilegiati!!quelle sugli interessi del mutuo prima casa
benissimo!! così magari avremo meno professoroni sotuttoio ke rompono i coglioni!!e quelle per le spese universitarie.
![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Sono fuori dal mondo, già detto, già capito
Nel loro salottino con il tè però tutto a posto, repubblica è sempre li sul tavolino di quercia neozelandese
ABOLIAMO REPUBBLICA
ABOLIAMO IL TE'
ABOLIAMO LA NUOVA ZELANDA
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
ABOLIAMO IL DISAGIO
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Non avrei mai pensato che in 6 mesi potessero raggiungere l'attuale livello d'indecenza, da vergognarsi di essere italiano
Abolissero Facebook..
Siamo fuori dal mondo, capito ragazzi? siamo fuori dal mondo!
Noi eh, non loro
Non toninelli che dice sul ponte delle puttanate che manco un bimbo delle elementari, e che prende una tranvata in faccia (da nascondersi a vita) da un cittadino genovese
Non Di Maio che annuncia che chi non vuole la revoca ad autostrade dovrà "passare sul suo cadavere", e che con un decreto "aboliranno la povertà"
Non grillo con i suoi discorsi sul reddito "di nascita e d'amore", e l'altro che dice che si tromberà di più
Non la taverna con... vabbè, non c'è bisogno di dirlo. Idem Casalino
Non il sindaco della Capitale che scrive un post su fb esultando per la rimozione di un materasso.
Non quello alla Camera che inizia un discorso contro la kasta di Confindustria dicendo "sarò breve e circonciso"
...questo non conta un cazzo, siamo noi che siamo fuori dal mondo ragazzi.
2,4
ci siamo raga, è fatta. LA POVERTA' E' VINTA
figa, devo liberarmi della casa al più presto!
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Abbiamo abolito la povertà?
sì beh, la stessa cosa l'ha detta miss italia. W LA PACE NEL MONDO. Come fai ad esaltarti per la frasetta costruita (scritta da Casalino tra l'altro)? è la stessa cosa che faceva il tuo amico Renzie
se poi le politiche assistenzialiste falliranno, ci ritroveremo con una tensione sociale alle stelle, le pezze al culo e chissà cos'altroNon considero, prima ancora che politicamente, moralmente accettabile un’azione di governo che non si preoccupi adeguatamente di assicurare a tutti i cittadini condizioni di vita eque e pienamente dignitose.
Quando qualcuno ci accusa di sovranismo e populismo amo ricordare che proprio sovranità e popolo sono richiamati dall’Art.1 della Costituzione italiana, ed è esattamente in base a quella previsione che interpreto il concetto di sovranità e l’esercizio della stessa da parte del popolo.
Ultima modifica di Ceccazzo; 27-09-18 alle 21:37
Fottuti irresponsabili![]()
recita talmente bene che a volte verrebbe da crederci
e dopo ha uscito padre pio?
Ritenta, sarai più fortunato.