Campagna social di militanti italiani contro Di Battista in America Latina
https://www.corriere.it/politica/18_...22c639b4.shtml
chiedo scusa, allora, e mi correggo: meanwhile, alcuni italiani han capito la natura del dibba
Un'altra cosa per curiosità. Visto che dai del "ricco privilegiato fuori dal mondo" a chi ha una casa di proprietà, cosa ne pensi del diballista che fa il comunista coi soldi del papi (e del movimento), facendosi il mega tour in america latina?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Prego
https://www.tirendiconto.it/traspare...&mese=4&tipo=D
- - - Aggiornato - - -
Non ci hai capito nulla, non sono sorpreso
Ma coso la, Di Battista, sta in America latina per abituarsi all'Italia che troverà al suo ritorno?
Also continua a farti sfuggire che i tuoi venditori di fuffa assicuravano coperture che non esistono, tanto da dover vendere le mutande per fare 'sta porcataMatteo Renzi
2 h ·
Il Movimento Cinque Stelle, Di Battista, Di Maio e un numero imprecisato di altri statisti hanno diramato l'ordine: "fate tutti notare che anche Renzi aveva proposto di sforare il deficit portandolo per cinque anni al 2.9%".
La proposta era contenuta in un libro del 2017, chiamato AVANTI, facilmente reperibile ancora oggi.
In quel libro io proponevo di RIDURRE IL DEBITO PER DECINE DI MILIARDI, attraverso un'operazione chiamata Capricorn. Se riduci il debito, allora puoi anche avere più margine sul deficit: questa la tesi del libro.
Purtroppo è un libro che non ha le figure: Di Maio dunque non riesce a capirlo. Però qualcuno del suo staff potrebbe leggerlo e spiegarglielo.
Cari statisti da strapazzo: se riducete il debito di cinquanta miliardi potete anche tenere il deficit al 2.4%.
Se non riducete il debito e sforate il deficit, schizza lo spread, crolla la borsa e ci saranno più poveri. Altro che decreto abolisci povertà!
State scherzando sulla pelle degli italiani.
Scusate non o capito cit. quindi promettevano minimo 780€, ne danno 130€ con più clausole di quelle pre voto e senza le coperture che giuravano di avere
Cocoon parla di promessa mantenuta..
Ma quindi la sborra con l'AIDS crea dipendenza?
Gli occhi fissi sullo schermo, vuoti, inespressivi, spenti. Di fronte a lui, nell’oscurità della stanzetta di casa, il bagliore dello schermo su cui ruotavano i banner del blogdellestelle. Era, per Cocoon, l’usuale stato di estasi mistica che provocava in lui il contatto con i Suoi. Uno stato simbiotico di annullamento neuronale totale che aveva reso così forte, così unito il Movimento.
Arrivò improvvisa, inaspettata, scuotente. Una scintilla nelle orbite ormai assuefatte, un lampo nella consapevolezza rattrappita. D'un tratto, rivisse la storia del suo universo politico ed emotivo in una manciata di istanti: il big bang dei vaffanculo! day, la biowashball, lo spot contro l’euro della Taverna, i comunicati politici; poi i primi successi elettorali, la resistenza dei governi non eletti dal popolo, la campagna per la Costituzione portata avanti girando con uno scooter, e poi ancora l’espugnazione di Roma, l’emblematico caso del materasso finalmente rimosso dal suolo pubblico, l’ATAC risollevata dai debiti eliminando di fatto i bus e il servizio pubblico, l’alleanza impossibile con la Lega Nord ma possibile con la Lega, il caso-Casalino, l’intervento “breve e circonciso”, il reddito “di cittadinanza e d’amore” per scopare di più (e abolire la povertà), il ladro condannato in Cassazione come consulente, il ponte di Toninelli (nella periferia industriale di una città portuale) dove potersi gustare degli ottimi brunch e dove portare i bimbi a giocare…
Per un attimo si insinuò, nelle più profonde e recondite intimità intellettuali di Cocoon, un fatidico dubbio: che fosse stata tutta quanta un’enorme, gigantesca, inquantificabile presa per il culo.
L’epifania durò fortunatamente poco. Non era stato un brivido di quelli piacevoli, ma un fremito gelido, uno spiffero da tappare subito nel solido bastione che il Movimento aveva costruito per proteggere tutti – anche lui – dalla povertà e dall’infelicità.
Un sorriso accennò sul suo volto, di quelli timidi, di sollievo, ad occhi socchiusi.
In fondo – pensò – è solo un po’ di sborra con l’AIDS. E io sono sempre stato stitico...
Ultima modifica di Dehor; 28-09-18 alle 22:10
No, crea esseri superiori
Quello che usano il bipensiero
mi segnalano questo pezzo di giornalino d'alta scuola che voi piacerà sicuramente
https://www.vice.com/it/article/d3jd...america-latina
- - - Aggiornato - - -
Arriva uno che dice che 1+1 fa 8 cosa devo dirgli? se ti diverti a sparare numeri a caso buon divertimento
Non sa non risponde
Ritenta, sarai più fortunato.
Promettevano 780 euro e danno 780 euro, cosa non capisci![]()