Originariamente Scritto da
Orologio
Ma che cazzo di gol...
La morale è importante e trascende quello che posso o non posso fare legalmente...parlate di avvocati...tho ecco cosa si può fare legalmente...
http://www.ilgiornale.it/news/cronac...a-1175130.html
La legge mi permette di fare ricorsi già persi in partenza, ricorsi fotocopia che mi vengono pagati (da voi) come cause sudate e difficili...è legale ? Sì...è moralmente corretto ? No...
Io rastrello 100 negri fuori dalla questura e presento 100 richieste di asilo politico uguali, mi vengono rigettate e presento 100 ricorsi uguali...cambio solo il nome... [non lo faccio perché anche lì c'è la mafia...]
Ora il M5S si sponsorizza come MOVIMENTO con una altissima morale a fronte di una verginità di fondo, che per forza di cose li rende inesperti...ti chiedono di barattare l'esperienza del politico navigato con la morale...ti chiedono di votare persone che sono appena uscite dall'università e alcune nemmeno che sono riusciti a finirla (dai parliamoci chiaro, il cinquantenne col diploma in un posto dirigenziale ci sta, proviene da un altro periodo storico...oggi invece la laurea serve anche solo per fare l'impiegatino...) ...persone senza alcuna esperienza nel pubblico, ma perché ti garantiscono la loro morale.
Persone senza esperienza guidate dal garante grillo appunto...
Quindi cazzo se è importante per loro la morale...è la loro moneta...è l'esatto opposto di un Berlusconi o di un Trump, persone che hanno ampiamente dimostrato di essere capaci nelle loro attività, con un'esperienza infinitamente superiore al comune mortale, ma oggettivamente dalla morale dubbia...
Due modi di vedere e intendere la politica che qui non intendo commentare.