il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 124

Pagina 124 di 3100 PrimaPrima ... 24741141221231241251261341742246241124 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.480 di 61987

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: il thread dei tradimenti del M5S - Una Polizza per ghermirli e nelle intercettazi

L'assicurazione sulla vita può essere fatta a beneficio di un terzo ed a livello codicistico non mi risulta sia previsto che questi obbligatoriamente lo debba sapere.

Se il beneficiario lo viene a sapere ed accetta, la designiazione diventa irrevocabile.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Re: il thread dei tradimenti del M5S - Una Polizza per ghermirli e nelle intercettazi

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo di gol...

La morale è importante e trascende quello che posso o non posso fare legalmente...parlate di avvocati...tho ecco cosa si può fare legalmente...
    http://www.ilgiornale.it/news/cronac...a-1175130.html

La legge mi permette di fare ricorsi già persi in partenza, ricorsi fotocopia che mi vengono pagati (da voi) come cause sudate e difficili...è legale ? Sì...è moralmente corretto ? No...
    Io rastrello 100 negri fuori dalla questura e presento 100 richieste di asilo politico uguali, mi vengono rigettate e presento 100 ricorsi uguali...cambio solo il nome... [non lo faccio perché anche lì c'è la mafia...]

Ora il M5S si sponsorizza come MOVIMENTO con una altissima morale a fronte di una verginità di fondo, che per forza di cose li rende inesperti...ti chiedono di barattare l'esperienza del politico navigato con la morale...ti chiedono di votare persone che sono appena uscite dall'università e alcune nemmeno che sono riusciti a finirla (dai parliamoci chiaro, il cinquantenne col diploma in un posto dirigenziale ci sta, proviene da un altro periodo storico...oggi invece la laurea serve anche solo per fare l'impiegatino...) ...persone senza alcuna esperienza nel pubblico, ma perché ti garantiscono la loro morale.
    Persone senza esperienza guidate dal garante grillo appunto...

Quindi cazzo se è importante per loro la morale...è la loro moneta...è l'esatto opposto di un Berlusconi o di un Trump, persone che hanno ampiamente dimostrato di essere capaci nelle loro attività, con un'esperienza infinitamente superiore al comune mortale, ma oggettivamente dalla morale dubbia...

Due modi di vedere e intendere la politica che qui non intendo commentare.
    Nope, con me non funziona. Non si tratta di politica o di partiti
    Hai detto a qualcuno che in quanto insegnante non si dovrebbe assolutamente esporre considerando e analizzando fatti e/o eventi semplicemente da un punto di vista legale.
    È un privilegio concesso ad hoc solo alla vostra categoria? Fai un appunto e un commento sul senso civico e morale, visto anche il suo ruolo nella società. Insomma lanci questa frecciatina in presenza di questa corte per poi reindirizzare l'argomento e l'attenzione, vi viene naturale eh. Avvocati che fanno appunti a insegnanti su morale e senso civico...lascia stare va, da amico

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Si fa presto a verificare.
    Io non ho mai fatto un'assicurazione sulla vita, quindi non so come funzioni.
    É possibile nominare qualcuno beneficiario senza che costui debba firmare qualcosa o comunque lo sappia?
    Se la risposta é sí, allora l'ipotesi della polpetta avvelenata preparata ad hoc é credibile.
    Se la risposta é no, allora é una pietosa bugia.
    Ci sono esperti che possono levarci il dubbio?
    Guarda, caso vuole, mio personale...non sono bene qui di cosa si tratta qui ma dovrei aver fatto qualcosa del genere io in questi giorni in prima persona e ti direi di sì.

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Questo prima che le norme antiriciclaggio introducessero l'obbligo di adeguata verifica a carattere dinamico, con l’inserimento, tra le figure da identificare e verificarne l’identità, del beneficiario delle assicurazioni vita.

Intendiamoci, sicuramente molti intermediari non eseguono questa verifica. Ma lo fanno illegalmente

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Questo prima che le norme antiriciclaggio introducessero l'obbligo di adeguata verifica a carattere dinamico, con l’inserimento, tra le figure da identificare e verificarne l’identità, del beneficiario delle assicurazioni vita.

Intendiamoci, sicuramente molti intermediari non eseguono questa verifica. Ma lo fanno illegalmente
    Ma se il beneficiario io lo indico solo nel testamento o in uno scritto che tengo segreto finché non crepo, l'adeguata verifica la fai solo dopo che si è scoperto il beneficiario, fermo che all'assicurazionoe tu potresti non avere indicato nessuno e beneficiari ex lege sarebberoi tuoi eredi legittimi, finché non si scopre appunto il testamento.

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Ma poi quando lo scoprono parte anche l'effetto sonoro?

Comunque la cosa più semplice per me è che si sia avvalso di una casaleggio insurance che ha registrato, non ha chiesto un cazzo e via.

Early Access L'avatar di Orologio

Ad ogni modo, seriamente, con pensiero oggettivo e senza le (normalissime) preferenze e antipatie che abbiamo tutti in ambito politico.

Mi chiedo come possa essere stata gestita in questo modo l'elezione del sindaco di roma dal M5S ché è un partito totalitario (detto brutalmente senza troppi giri di parole).
    Insomma controllo totale per ogni intervista del cavolo e poi una elezione già vinta da mesi, nonché esame di maturità del partito, così steccata (la questione della polizza è l'ultimo tassello, nemmeno il più importante).

La mia risposta è che il sistema di Grillo può funzionare solo coi "ragazzini", appena c'è da dirigere qualcuno un po' più sgamato ne perde il controllo (e poi parte l'anatema pubblico o l'empasse a seconda delle situazioni).

Il sistema di grillo non funziona perché non è nella stanza dei bottoni, pur volendo comandare. Ci sono solo altri due in una situazione simile, ma molto differenti se analizzati nel dettaglio.

1 Berlusconi ora fuori da tutto, ma è un imperatore, con agganci, disponibilità economiche e tutto il resto che noi sappiamo.

2 Renzi ma rimane il segretario eletto, ex presidente del consiglio con gentiloni che fa le sue veci, nonché sulla carta la persona che fara vincere ancora il PD e che concorrerà per essere eletto personalmente.

Insomma il sistema di grillo non funziona per un partito strutturato, un partito di governo o di SERIA opposizione. Non può comandare senza poteri effettivi e tenere a bada persone capaci e sgamate e non ragazzini emozionati di entrare nel parlamento.

Senior Member L'avatar di pasquaz

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio

Insomma il sistema di grillo non funziona per un partito strutturato, un partito di governo o di SERIA opposizione. Non può comandare senza poteri effettivi e tenere a bada persone capaci e sgamate e non ragazzini emozionati di entrare nel parlamento.
    il sistema grillo funziona solo ed esclusvamente se si è in perenne opposizione, in passato più e più volte si è capito che grillo punta a NON vincere mai e in ogni caso non prendere nessuna decisione/alleanza/responsabilità.

L'inizio dei disastri grillini sono nati quando i primi sporadici sindaci 5 stelle son stati eletti, vincere a roma è stato un disastro (chi era quella che gridava al complotto dicendo: "aiuto, ci vogliono far vincere!"?).
    Per loro fortuna al grillino medio fottesega di tutto, e voterà cmq 5s per...beh, per partito preso.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Innocente fino alla sentenza di cassazione, anzi no fino alla Corte di Strasburgo

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

«Ho pensato che potrebbe essere in corso un complotto per far vincere il Movimento Cinque Stelle e farci fare brutta figura»

cmq, da quanto ho capito, il sottoscrittore della polizza doveva morire per fare avere alla raggi 30k euro. mi sembra uno strano caso di corruzione, per cui tenderei anche a credere che la raggi non ne sapesse una cippa. resta l'interesse sui motivi del cambio di beneficiario da parte del sottoscrittore della polizza per un qualcosa di cosi' inutile. (ci usciva assieme? voleva solo farle vedere quando la stimava? la amava segretamente? glielo ha detto una voce? arma di ricatto spuntata come un bisturi di pongo?)
    Ultima modifica di gmork; 03-02-17 alle 11:01
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member

Mi stai dicendo che io posso nominare Zhuge, il mio sindaco, come beneficiario della mia polizza senza che lui ne sappia nulla e farlo passare per corrotto (almeno mediaticamente) senza che lui possa impedirlo?
    Non sto dicendo che sia avvenuto: ma é possibile?
    Sì. E' possibile.

Ma lo si può capire da un avversario politico, non dal suo braccio destro. Altrimenti quale sarebbe il vantaggio nel far cadere chi ti sta aiutando?
    Ricattare il sindaco?

E' una forma di ricatto debole e sciocca, in cui il potere decisionale sarebbe tutto nelle mani del sindaco: Infatti basterebbe "sputtanare" il corruttore per mettere fine al questo terribile ricatto ("Licenzio hoffman perché ha tentato di corrompermi". Stop. Fine del ricatto).

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Mi stai dicendo che io posso nominare Zhuge, il mio sindaco, come beneficiario della mia polizza senza che lui ne sappia nulla e farlo passare per corrotto (almeno mediaticamente) senza che lui possa impedirlo?
    Non sto dicendo che sia avvenuto: ma é possibile?
    Si, possibilissimo. Capitato a me sia come beneficiario che come sottoscrittore.

Quello che non capisco, però è come possa essere un modo per fare della corruzione, visti i tempi e le modalità delle polizze vita.
    Ci sarà un utilizzo che non conosco.

Polizze miste senza elargizione di megabonus in caso premorienza. Non ti danno il bonus del caso schiatto ma è comunque una forma di investimento

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Polizze miste senza elargizione di megabonus in caso premorienza. Non ti danno il bonus del caso schiatto ma è comunque una forma di investimento
    Va bene, ma continuo a non capire.

Io membro della PA dovrei farti un favore a fronte di soldi che chissà quando vedrò?

Apriamo una indagine avvelendoci di tutta l'utenza.
    Compiliamo un dossier dettagliato e pubblichiamo qui l'articolo.
    LA VERITÁ. COME FUNZIONA IL MECCANISMO CONTORTO dei "CLICCA QUI". CLICCA QUI+++

Early Access L'avatar di Orologio

In un mondo normale le indagini non uscirebbero fuori dalle procure....e noi sapremmo il tutto solo con l'eventuale rinvio a giudizio con la contestazione del reato circostanziato in modo preciso (rinvio che comunque non equivale a condanna)....ora è solo fango e supposizioni...
    Vale per tutti, dalla Raggi a Berlusconi...

Questo è il mondo normale.

Sveloaiaiagaiaiaaagliaaa

Gamer IDs

a lunga, lunghissima durata, e poi sono polizze per il caso di vita o miste, non per il caso di morte

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    a lunga, lunghissima durata, e poi sono polizze per il caso di vita o miste, non per il caso di morte
    Zombi?

Gamer IDs

le assicurazioni sulla vita in cui l'indennizzo viene pagato se uno muore si chiamano assicurazioni vita per il caso di morte, quelle in cui l'indennizzo viene pagato se uno è ancora in vita ad una certa data si chiamano assicurazioni vita per il caso di vita, quelle miste uniscono le due cose

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su