> seguace di un partito che è nato, cresciuto e vive tuttora principalmente insultando gli altri
> dà del "villano" a uno che usa il caps lock
ritardo infinito![]()
eh sì perché di solito a 18 anni si ha una chiara visione del mondo
va' va', torna a impiattare i big mac![]()
Ultima modifica di Bonzino; 30-09-18 alle 13:24
Questi post possono solo essere fatti da una persona con la stessa consapevolezza e capacità di discernimento di un cocco di mamma che non ha mai visto la vita oltre il filtro della propria cameretta, per motivi così ovvi che già solo consumare gli switch della tastiera a spiegarti perchè mi pare assurdo.
Protip: stai facendo lo stesso ragionamento del dire "l'età del consenso è a 14 anni, quindi una ragazzina di 14 anni ha tutti i mezzi per decidere di fare sesso con un 50enne, perchè lo dice la legge."
magari anche no eh
in particolare in una società moderna dove per forza di cose l'esperienza di vita ha bisogno di più anni, fra difficoltà nell'avere un lavoro e farsi una famiglia o le lungaggini delle fasi di studio che se prima finivano quasi sempre con il liceo ora richiedono 8 anni di università per uscire dalla fase "studente".
Soprattutto consapevolezza politica, sarà sicuramente un caso fortuito il fatto che i Padri Costituenti (in un periodo peraltro in cui l'acquisizione dell'autonomia personale era molto più precoce) abbiano previsto per il Senato elettori sopra i 25 anni e componenti sopra i 40.
oh, mi sto preoccupando, la mia carriera è a rischio, aiutami tu.Se non la raggiungi, il problema è tutto tuo e c'è poco da scherzarci sopra.
Di Maio sarà tipo Augusto dopo la battaglia di Teutoburgo, sono che invece delle legioni perse da Varo, cercherà questi fantomatici tagli inesistenti dopo il crollo del governo a seguito delle spese folli per il nulla più totale![]()
Le tue preoccupazioni avrebbero senso se si trattasse di uno strumento di massa. In realtà,come si evince dalle critiche da voi stessi poste, non si rivolge alla generalità dei consociati ma ad una cerchia ben definita. Il che, benché non lo renda irrilevante sotto il profilo economico, non consente di desumere la produzione dell'effetto reddito sulla domanda aggregata di lavoro. Che sia in grado di generare la distorsione tipica dei sussidi diretti al lavoratore, è chiaro.
Ma non in misura così rilevante, da alterare in maniera significativa il punto di equilibrio costituito dal salario.
Per sto post sarebbe da romperti la testa![]()
Howl sul vecchio forum
lol passivo aggressivo
ma sto permaban?
Ritenta, sarai più fortunato.
Aggressivo come? Che insulti ho scritto? Dove avrei leso l'onore, la dignità o il decoro di qualcuno?
Sono altri quelli che sbraitano e si infuriano per vicende stupide, secondarie. Che trasformano scemenze in questioni di Stato.
Ho altre priorità nella vita, rispetto all'offendere sconosciuti su internet.
E non capisco perché mi vogliate così male, quando la mia bontà è oltremodo palese.
Ora stacco. Non voglio essere destinatario di ulteriori minacce alla mia incolumità fisica.
Un saluto anche a te.
IL REDDITO DI CITTADINANZA SI POTRÀ SPENDERE SOLTANTO CON BANCOMAT E APP
cocoon!!!1!!11!!1!che mezza inculata!
ah dimenticavo
I 10 MILIARDI DI DI MAIO PER 6,5 MILIONI DI PERSONE SIGNIFICANO REDDITO DI CITTADINANZA DA 128 EURO AL MESE
good!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Ma siamo sicuri che i fasciopopulisti siano stupidi come i loro elettori?
Facciamo un ragionamento:
1) Casataleggio fa promettere regalie esagerate in campagna elettorale alle classi più disagiate e più facilmente raggirabili
2) Casataleggio vince le elezioni
3) Il governo deve scontrarsi con la realtà: o sfascia l'Italia o diminuisce di molto l'importo della regalia, raccattando solo 3 voti alle prossime elezioni (cucù, elizino e siparlocomemidiceilmovimento)
Quindi
4.a) Il governo si indebita per 70 miliardi l'anno e governa sul nuovo zimbawe, impoverendo l'artefice di tutto (casataleggio)
4.b) Il governo non fa debito, non rispetta le promesse prese con l'elettorato, e perde le prossime elezioni
4.c) Il governo, conscio del fatto che la costituzione non permette operazioni così deliranti, crea una manovra di relativo impatto (sotto il 3%). La manovra viene cassata dal parlamento e dall'UE, il governo dice "eh ma noi lo volevamo fare, colpa degli altri" e il governo alle prossime elezioni continua a essere votato. Nel mentre le sue dichiarazioni portano giù la borsa, ma non i guadagni di certe persone che sfruttano queste situazioni per guadagnare.
PEGGIO DELLA PRIMA REPUBBLICA
Ultima modifica di RioImmagina; 01-10-18 alle 09:48