daje con sto latinorum, eh![]()
.Pare che il Bancomat del reddito di cittadinanza funzionerà solo la domenica nei centri commerciali.
Ogni cittadino che ha diritto al reddito potrà adoperare la propria tessera bancomat, e recarsi in un negozio. Poniamo che debba comprare del pane: gli basterà dare il bancomat al fornaio, che riconoscerà il codice della tesserina tramite un apposito software, e scalerà la cifra dell’acquisto.Bene, almeno dimostrano il buon senso di non fidarsi della "brava gente povera"E le ragioni di questa scelta, continua Castelli, sono molteplici: “Innanzitutto, in questo modo potremo far sì che il reddito venga tutto destinato al consumo, e controllare il modo in cui viene speso. E così potremo anche garantire il pagamento dell’Iva”. Non solo: “Prevediamo di escludere alcuni circuiti da questo processo. Per capirci, nessuno potrà usare il bancomat per scommettere”.
Ma come la prenderanno i fan del "contante ci rende liberi" "no schiavi delle banche" o i pensionati che il bancomat non sanno cos'e' o nella migliore delle ipotesi lo usano esclusivamente per prelevare contanti?![]()
inb4 la app del borsellino elettronico non funziona con android <7
per fortuna i povery hanno tutti l'iphone
E il grano SARACENO. Non scordiamoci del grano SARACENO :rofl:
Howl sul vecchio forum
Il Giornale pubblica un altro audio di Casalino, inviato all'indomani della tragedia di Genova: "Mi è saltato Ferragosto, non mi stressate"
https://www.msn.com/it-it/notizie/po...cid=spartanntp
prima che arrivano i soliti noti a rompermi i coioni faccio notare che Il problema è che se una cosa del genere l'avesse fatta uno del csx, ci sarebbe una folla indignata con i forconi,
e i forum e social network sarebbero sommersi e invasi di Grillini e leghisti intenti a denunciare questo atto di irresponsabilità verso il proprio paese e la mancanza di tatto
Eh! ma invece visto che è Casalino quindi è tutto ok, dovete criticare altro!
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Non ha nulla a che fare col M5S, hai proprio ragione.
Dal 2011 incomincia la sua militanza nel Movimento 5 Stelle. Nel 2012 si candida alle elezioni regionali lombarde dell'anno successivo, ritirando poi la candidatura per contestazioni sul web dei sostenitori del Movimento e per polemiche interne[1]. A marzo 2013, in seguito alle elezioni politiche di fine febbraio, che portano per la prima volta esponenti del partito in Parlamento, viene ingaggiato Claudio Messora quale responsabile della comunicazione del gruppo parlamentare al Senato; Casalino è il suo vice[2]. Dopo le elezioni europee di maggio 2014, che fruttano 17 seggi al Movimento, l'incarico viene esteso anche presso il Parlamento europeo in sostituzione di Messora[22].
Nel 2014 Casalino[23] diviene responsabile per la comunicazione coi media al Senato della Repubblica per il gruppo parlamentare del partito, nonché "portavoce e capocomunicazione" del medesimo gruppo. È inoltre "coordinatore della comunicazione nazionale, regionale e comunale del Movimento 5 Stelle"[2][24][25].
Dal giugno del 2018 è nominato portavoce del presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte[26], un ruolo che lo vede trasformarsi in una sorta di "spin doctor" della comunicazione politica del Movimento 5 stelle[27].
.A Conte piacciono tanto Di Maio, Salvini e Padre Pio...
Subisce il fascino delle mani bucate.
Sempre sulla "RdC Card", come la mettiamo con la necessità che avrebbe qualunque esercente, anche il più piccolo nel paesino più imboscato, di adeguarsi e dotarsi degli apparecchi necessari? Sia chiaro, se fosse una spinta per allargare l'uso dei pagamenti elettronici non potrebbe che farmi piacere, ma ho l'impressione che sia ben lontano dalle promesse e dalle aspettative originarie di chi li ha votati per quello.
In più il meccanismo suggerito "te lo abbassiamo se non ne spendi almeno tre quarti", per cui tutti dovrebbero essere dei robot che consumano secondo le loro indicazioni, senza alcuna considerazione del perché uno preferirebbe spendere di più o di meno in un stesso lasso di tempo, lo trovo tanto demenziale quanto inquietante.