il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 1249

Pagina 1249 di 3100 PrimaPrima ... 2497491149119912391247124812491250125112591299134917492249 ... UltimaUltima
Risultati da 24.961 a 24.980 di 61987

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City

Citazione Originariamente Scritto da Bonzino Visualizza Messaggio
    Squadristi
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    https://www.money.it/Stipendi-parlam...atori-deputati

il costo di un parlamentare italiano è di circa 120.500 sterline all’anno.
    ripassali e moltiplicali per mille senza tenere conto del costo di tutti i sottoposti, addetti alle amministrazioni, uscieri, autisti, portaborse, eccetera eccetera, poi moltiplicalo per cinque anni. intanto iniziamo a far tornare i conti in regola con quelli degli altri stipendiati parlamentari europei.
    Ma no, amico mio, no.
    Fai conti sbagliati, forse e' anche per questo che non riesci a risparmiare.
    Per forza ti tornano sbagliati i conti.

Anche io se prendo il mio stipendio, lo moltiplico per i tredici mesi, poi lo moltiplico per dieci anni, fa una somma notevole.

Ma non si fa cosi.
    No, no.

Quanto gli tagli ai parlamentari?
    Due, tremila euro al mese?

Allora sono 3000 euro al mese per dodici mesi.
    Che fa 36000 euro.
    Poi li moltiplichi per 630 deputati + 315 senatori.
    Il totale fa trentaquattro milioni di euro e spiccioli.

Lo vedi anche te che confrontati alle unita' di misura per la finanziaria, che sono miliardi di euro, insomma non serve a niente.
    Ma non serve neanche a ripianare un decimo del debito della sicilia.

No, no, falli bene i conti amico mio. ;-)

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    se vuoi ti vengo a fare il servizietto a te, a tua sorella, a tua moglie e tua figlia, tranquillo che tanto dopo un po' uno si abitua e visto che avrai un bel lavoro, mi pagherai anche bene.

Ma io non ho mica bisogno di soldi, ne prendo abbastanza e non mi garbano nemmeno tanto le cose omo.
    Ti stavo consigliando un metodo per arrotondare.

Che ricapitoliamo, il lavoro dove sei non c'e'.
    Non puoi fare lavori duri.
    Non ti vuoi spostare.
    E amico mio, c'e' poco da star li a fare lo schizzinoso.

A mali estremi, estremi rimedi.

Oppure vendi la casa e aspetti il reddito di cittadinanza.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Siete incredibili
    Avete promesso mari e monti per avere i voti dei disagiati di tutto lo stivale. Per tutta la campagna elettorale vi si è fatto notare che per le misure che stavate promettendo non c'erano le coperture e avete sempre risposto che le coperture si trovano, basta volerlo ("o fate saltare fuori dieci miliardi o sarà guerra" - l'altroieri eh, mica in campagna elettorale).

Ora che vi trovate di fronte alla realtà (le coperture non ci sono e per trovarle bisogna prendere misure impopolari) state riducendo la misura a una pallida imitazione di quel che avevate promesso e avete pure la faccia di tolla di vantarvi di quanto siete responsabili

Intanto Salvini vi sta completamente risucchiando solo perchè ha scelto di puntare su un cavallo (la xenofobia) a costo zero.
    Tu continua pure a leggere quello che ti pare. Sei pure avvocato, dovresti sapere cosa un disegno legge è, e del perché è una scemenza pretendere che tutti i disegni di legge e proposte nel dettaglio vengano scritte per intero in un progetto politico.

Una cosa è la pianificazione, altra e diversa è la programmazione economica. Il voi tienitelo per te, io non sono al governo. Sono un elettore. Se se li mangia Salvemini pazienza, vorrà dire che alla gente non è piaciuto quanto attuato.

Ma venire a dire ""ehhhbb non l'hanno specificstoooo" è una scemenza. Perché era ovvio sin dall'inizio che vi sarebbero stati dei limiti, proprio per impedire comportamenti opportunistici.

Poi pensa quello che ti pare, mi fa anche ridere l'atteggiamento secondo cui milioni di Italiani sarebbero stati dei fessi, dei "disagiati"per usare un termine tutto tuo, solo perché hanno votato i 5s.
    La gente non è ignorante come credi tu, solo perché non ha votato i tuoi beniamini.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

incredibile, nessuno grullino è al governo

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

vabbè coso hai rotto il cazzo
    dicevano reddito per italiani e non e nessun requisito sulle proprietà immobiliari
    ora se lo son dovuti rimangiare
    gg e ciao
    Ritenta, sarai più fortunato.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Vuoi correggere l'art. 3 della costituzione?
    Mi linki il testo? Che dice testualmente l'articolo 3 ?

Ah, e io sono a favore degli stranieri in generale.

Gamer IDs

Poi pensa quello che ti pare, mi fa anche ridere l'atteggiamento secondo cui milioni di Italiani sarebbero stati dei fessi, dei "disagiati"per usare un termine tutto tuo, solo perché hanno votato i 5s.
    La gente non è ignorante come credi tu, solo perché non ha votato i tuoi beniamini.
    Dici?
    Ho chiesto a decine di persone di grillini i numeri presentati da Cottarelli prima delle elezioni (ci sono i PDF nel link).
    Risposte: scena muta e insulti.
    Dopo ho chiesto un commento sul contratto di governo.
    Stessa scena.

https://osservatoriocpi.unicatt.it/c...nanza-pubblica

Ignoranti, illusi, incazzati, chiamali come te ti pare.
    Ora stanno muti, ma nessuno gli sta impedendo di esprimersi.
    Se poi se ne escono con battute da fascistello semianalfabeta tipo quello del Grande Fratello o roba grottesca "non guardiamo i numeri, sono secondari", io ti rido in faccio e ti classifico come subumano

in b4 EHHH MA IL PD
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Quando uno straniero prende la cittadinanza non è più uno straniero, vorrei farvi notare
    Sono sicuro che questo distinguo sarà recepito dalla gente che si vedrà i NEGRI passargli davanti alla coda per il reddito di cittadinanza

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    vabbè coso hai rotto il cazzo
    dicevano reddito per italiani e non e nessun requisito sulle proprietà immobiliari
    ora se lo son dovuti rimangiare
    gg e ciao
    Proprio tu che hai messo quel link vieni a parlare

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Infatti quell'articolo è post elezioni
    Mi quoti qualcosa di stellato da 5 anni ad oggi dove si dichiara che la proprietà della casa è discriminante per l'accesso al reddito?
    Ultima modifica di alastor; 25-09-18 alle 00:48
    Ritenta, sarai più fortunato.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Dici?
    Ho chiesto a decine di persone di grillini i numeri presentati da Cottarelli prima delle elezioni (ci sono i PDF nel link).
    Risposte: scena muta e insulti.
    Dopo ho chiesto un commento sul contratto di governo.
    Stessa scena.

https://osservatoriocpi.unicatt.it/c...nanza-pubblica

Ignoranti, illusi, incazzati, chiamali come te ti pare.
    Ora stanno muti, ma nessuno gli sta impedendo di esprimersi.
    Se poi se ne escono con battute da fascistello semianalfabeta tipo quello del Grande Fratello o roba grottesca "non guardiamo i numeri, sono secondari", io ti rido in faccio e ti classifico come subumano

in b4 EHHH MA IL PD
    Se leggessi quello che ho scritto non avresti scritto questo post.
    Domanda, Cottarelli sulla base di COSA ha scritto quelle stime?

Sulla base di quale progetto di legge?
    Figliolo, stiamo discutendo di presupposti che determinano l'erogazione di un trattamento assistenziale e tu mi linki una stima fatta a cazzo sulla base di dichiarazioni prese dai giornali.

Sono mesi che ciarlate di numeri a vanvera. "Ehhhbb, se i disoccupati sono x, a 700 euro ciascuno bisogna trovare x*700 europoohhh". Ora salta fuori l'ovvio, che il trattamento assistenziale non è erogato a pioggia. :boh: e quindi sono esclusi coloro che hanno dei genitori percettori di reddito, casa di proprietà, coniuge benestante e così via.

Quindi la stima di Cottarelli, sulla quale vi ci siete fatti le seghe fino ad ora, si rivela inutile. Perché, visto che non lo capite, per fare una stima di una spesa devi prima definire COSA intendi acquistare.
    Se in questi mesi non ti ha cagato nessuno, un motivo c'era.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Mi quoti qualcosa di stellato da 5 anni ad oggi dove si dichiara che la proprietà della casa è discriminante per l'accesso al reddito?
    Questa retorica da 4 soldi usala con altri. Indicami tu, una dichiarazione di Di Maio dove dice che il reddito sarebbe stato dato anche a chi ha proprietà immobiliari.
    Era una cosa talmente ovvia che questa polemica è una cretinata.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

trovami una dichiarazione di Di Maio dove dice che il reddito sarebbe stato dato anche a chi possiede un'automobile

io non la trovo

Gamer IDs

Se leggessi quello che ho scritto non avresti scritto questo post.
    Domanda, Cottarelli sulla base di COSA ha scritto quelle stime?

Sulla base di quale progetto di legge?
    Figliolo, stiamo discutendo di presupposti che determinano l'erogazione di un trattamento assistenziale e tu mi linki una stima fatta a cazzo sulla base di dichiarazioni prese dai giornali.

Sono mesi che ciarlate di numeri a vanvera. "Ehhhbb, se i disoccupati sono x, a 700 euro ciascuno bisogna trovare x*700 europoohhh". Ora salta fuori l'ovvio, che il trattamento assistenziale non è erogato a pioggia. :boh: e quindi sono esclusi coloro che hanno dei genitori percettori di reddito, casa di proprietà, coniuge benestante e così via.

Quindi la stima di Cottarelli, sulla quale vi ci siete fatti le seghe fino ad ora, si rivela inutile. Perché, visto che non lo capite, per fare una stima di una spesa devi prima definire COSA intendi acquistare.
    Se in questi mesi non ti ha cagato nessuno, un motivo c'era.
    Il motivo è ancora più chiaro adesso.
    Grazie

Bannato

Domanda, sapete come viene calcolato il tasso di disoccupazione?
    Oh, state pontificando e discettando di assistenza agli inoccupati, lo saprete almeno?

Ditemelo, senza googlare.

Nessuno di voi lo sa.

Bannato

Il motivo è ancora più chiaro adesso.
    Grazie
    Chiarissimo

Gamer IDs

Chiarissimo
    Il bello è che il taglio delle pensioni sbandierato come vittoria storica è inferiore a quanto indicato dallo studio stesso, quindi è tutto è una stia.
    In particolare rappresenta una copertura dello 0.04% delle promesse, sempre secondo le tabelle.
    Raddoppiandolo con fantasia tipicamente grillina potremmo arrivare allo 0.08%, come per magia!
    Io intanto aspetto di capire dov'è che taglieranno o tasseranno a morte per decine di miliardi di euro.
    Prima o poi qualcuno risponderà

Se gente che parla delle stronzate promesse in campagna elettorale vi fa esplodere il fegato in mille pezzi, evitatelo, così dormite più sereni.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma bonzino è eliwan, giusto?
    e ancora vi fate trollare?
    Per voi non appena una voce è fuori dal coro, è subito un troll.
    È la storia ad avervi condannato, e ciononostante insistete ancora con i vostri metodi da Russia degli anni 30.

Bannato

Il bello è che il taglio delle pensioni sbandierato come vittoria storica è inferiore a quanto indicato dallo studio stesso, quindi è tutta stima.
    In particolare rappresenta una copertura dello 0.04% delle promesse, sempre secondo le tabelle.
    Raddoppiandolo con fantasia tipicamente grillina potremmo arrivare allo 0.08%, come per magia!

Se gente che parla delle stronzate promesse in campagna elettorale vi fa esplodere il fegato in mille pezzi, evitatelo, così dormite più sereni.
    Scusa, ma non hai capito un cazzo.
    Cosa è una stima? Come si procede?
    Quando si scrive un bilancio di previsione, ammesso che tu sappia cosa sia, come si valutano e si individuano le spese da rappresentarvi?
    Ma soprattutto, perché se dell'argomento non sai un cazzo, ti poni in modo così arrogante?
    Ciao
    Ah, giusto per chiudere. Il fegato esploso in mille pezzi credo non sia il mio. Ma dei liberali all'italiana che piangono perché non gli spetta il reddito di fancazzanza
    Ultima modifica di Bonzino; 24-09-18 alle 19:43

Gamer IDs

Scusa, ma non hai capito un cazzo.
    Cosa è una stima? Come si procede?
    Quando si scrive un bilancio di previsione, ammesso che tu sappia cosa sia, come si valutano e si individuano le spese da rappresentarvi?
    Ma soprattutto, perché se dell'argomento non sai un cazzo, ti poni in modo così arrogante?
    Ciao
    Forza Tria.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su