senti albert: visto che la quasi totalità degli italiani abita in casa di sua proprietà, con questa cazzata il reddito di cittadinanza finirà per andare solo ai barboni e ai clandestini
guarda che la caritas funziona meglio e ci costa meno
è questo che dimajo e accoliti avevano promesso in campagna elettorale?
lo capisci che è il solito farfugliamento per mettersi una foglia di fico?
e ti rendi conto che, stando così le cose, tu sei il primo che hanno preso per il culo?
e voglio proprio vedere gli altri che pensavano di vivere a sbafo come reagiranno![]()
Luca Morisi in pieno delirio di onnipotenza.
Il problema è che questa gente non capisce che se continua a premere sull'acceleratore al primo muro sbatterà molto forte...
Rilancio con questo:
http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2...gioneria.shtml
BTW i miei contatti grillini su fb sono i più inferociti contro Toninelli. E Beppe Grillo non credo potrà più girare a cuor leggero per la città.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
gridavano dimissioni per molto meno
Ritenta, sarai più fortunato.
né alla maggioranza degli italiani, bisognosi o meno
ergo, concordently, la maggioranza degli italiani è straniera![]()
stranieri privilegiati
però l'avevano detto ke c'erano gli infiltrati dei poteri forti...ecco la riprova!
trovo inoltre deontologicamente esecrabile nonché politicamente inopportuno questo andirivieni di notizie che mettono in cattiva luce parte dell'esecutivo che ricordiamo è stato votato dagli italiani dopo decenni di malgoverno, ruberie e oscure alleanze.
non sei d'accordo, coocoon?
leggi razziali e controllo dei media ✔ done
mancano giusto i patti lateranensi e siamo a posto!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Non ricordo se la lotta al precariato fosse nel programma del movimento ma pare che le aziende potranno assumere fino al 30% della forza lavoro a tempo determinato (invece del 20%).
Ho capito male o...?
Ma quindi è vera questa notizia?Decreto-Genova, dubbi della Ragioneria dello Stato sulle coperture
Per la ricostruzione del ponte Morandi: al posto delle cifre, spazi vuoti
http://www.lastampa.it/2018/09/25/it...oI/pagina.html