https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Si. E non credo verrà presa bene in città.
Rendetevi conto che decine di migliaia di persone ogni santo giorno sono piombate in coda per almeno due ore alla mattina e due alla sera, qui c'è il rischio che qualcuno lo vada a prendere per davvero nella villa di Sant'Ilario.
I genovesi non sono proprio persone amichevoli.
E quella parte di camalli che lavora a chiamata quando capirà che il porto non riprenderà a breve la sua operatività lo sarà ancora meno. Io vi lo dico, qua fra poco volano botte.
Avevate davvero in programma di assumere un LADRO condannato in cassazione come consulente?
Ultima modifica di Cento Blobfish; 25-09-18 alle 19:54
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Eh ma gli applausi al funerale...
Non dimentichiamoci i like.
Fedez allora prossimo pdr
genovesi pidioti
e comunque il ponte è stato fatto crollare dalla merkel e da macron perchè non andava bene per far passare i carri armati in caso di guerra con putin
(Verosimilmente non sarà il prossimo ma quello del 204![]()
Mi piacerebbe sapere le statistiche esatte su quanti italiani hanno l'immobile di proprietà.
E questo non deve includere il coniuge che magari non è comproprietario o i figli che abitano con i genitori.
Come se l'appartenenza al nucleo famigliare non basterà come criterio per l'esclusione
mi son perso qualcosa riguardo Toninelli ? Che ha fatto riguardante Genova che siete tutti incazzosi ?
"Decreto Genova. Sospesi anche i finanziamenti per il terzo valico"
![]()