L'uso davvero etico autorizzato da questo governo dovrebbe essere l'acquisto di pallottole per sparare ai negri se non sbaglio
L'uso davvero etico autorizzato da questo governo dovrebbe essere l'acquisto di pallottole per sparare ai negri se non sbaglio
quindi con il nuovo reddito di cittadinanza abbiamo anche ABOLITO LA LUDOPATIA
boh a me sembra assurdo fare i controlli e buttare in galera i poveri per 6 anni se comprano la roba sbagliata invece di vincolare fisicamente gli acquisti con i sistemi che già esistono per altri aiuti di stato
o forse lo scopo è proprio imprigionare i poveri seguendo il modello USA
È l'unico modo per raddrizzare i terroni
Non ragionate quadrimensionalmente
All'inizio sarebbe stomachevole, ma poi il parassita lo Introduci verso la guarigione.
Lo rieduchi, gli dai un lavoro, una passione.
Egli guarisce, ti paga le tasse, ti aggiusta le strade. Profit
Turarsi il naso all'inizio per innalzare il pil dopo pochi mesi
Non possono semplicemente fare tipo Unione Sovietica e razionare le patate per i poveri senza tessere e cose varie? Con obbligo di assistere ogni mattina all'inno e marciare sotto comando del Capitano
Ohhh!!!
Io non stavo sostenendo la causa, cercavo di dare un senso alle parole di Giggino.
Si rischia, poi di fare critiche della stessa caratura della loro propaganda.
Le critiche devono essere serie, come sono seri i rischi che si corrono.
L'assicurazione auto ce la posso pagare? Sì? No? Solo se è un auto di basso valore perché è immorale? Posso comprarmi un auto che mi serve per avere lavoro (sai, molti richiedono di poterci andare fisicamente, non è dappertutto Milano che c'ha la metropolitana) con il reddito di cittadinanza?
Posso pagare un corso di formazione a pagamento, un master per aver speranza di trovare lavoro con il reddito di cittadinanza? Posso pagare l'università a mio figlio per dargli speranze per il futuro con il reddito di cittadinanza? Posso mandarlo in Erasmus per farlo diventare cittadino del mondo con il reddito di cittadinanza?
Posso riqualificarmi col reddito di cittadinanza o devo solo fare il corso per panettiere che propone il mio centro per l'impiego?
Perché se il reddito di cittadinanza serve solo a far mangiare la gente tra l'altro etichettandola come POVERA... non serve a un cazzo ed è solo un regalo ai propri elettori.
Ultima modifica di Necronomicon; 05-10-18 alle 10:08
ASSICURAZIONE: No. I 5 stelle sono nemici delle assicurazioni (Tasse più alte per banche e assicurazioni - https://notizie.tiscali.it/politica/...i-a-confronto/). E poi Tony Nellie ha detto che aboliremo i morti stradali, a cosa serve l'RC?
AUTO: No. Nel libro delirante di Truffaleggio padre c'è scritto che andremo tutti in monopattino (http://www.bergamopost.it/che-succed...veni-vidi-web/) o con i mezzi pubblici gratuiti.
CORSO DI FORMAZIONE: No. Te li daranno gratis i centri per l'impiego. Secondo quale logica non si sa, ma non ti fidi degli honesti? E poi cos'è tutta questa libertà individuale, lo stato decide per te
UNIVERSITA': No. Tanto il voto di laurea non varrà più nulla, e poi sono i tecnici che ci hanno rovinato.
ERASMUS: No. Vorresti mandarlo a drogarsi in UE? Nell'unione europea che ci strangola?
Anche tu, un pò di attenzione![]()
Se hai il figlio all'università è improbabile che tu sia così povero da qualificarti per il reddito di cittadinanza, a meno che lui non abbia una borsa di studio con le agevolazioni per reddito vario o tu hai appena perso il lavoro senza cassa integrazione (ma in quel caso il figlio lo hai già tolto dall'università o sta lavorando per mantenersi da solo, e prende il reddito a sua volta)
Stessa cosa per la macchina, esiste il car sharing, lo fanno gli operai in fabbrica figurati un povero.
Il lavoro non c'è. Ti accontenti di quello che ti trova lo stato, panettiere o spazzino che sia, la riqualificazione non esiste. Ci siamo lamentati che gli immigrati fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare, gli immigrati non ci sono più e questo è quello che passa il convento![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Alla fine daranno quattrocento pacchi di pasta italiana, una scarpa da ginnastica (con l'altra da ritirare dopo le Europee) e un DVD di Beppe Grillo autografato
https://www.ilmessaggero.it/politica...a-4017795.html
Di Maio mind ormai
Rispondere a cazzo.
Non basta quotare per essere pertinente con il riferimento
L'elettorato 5stelle come cazzo fa a cambiare sempre idea senza chiedersi perché prima sostenevano la cosa opposta?
Voglio dire ok la democrazia liquida, i tempi dell'internet e la rapidità fanno dimenticare tutto ma.
Ma cazzo prima eravate straconvinti che il reddito di cittadinanza fosse per voi. Fossero tanti e per voi, per il cittadino della classe medio bassa.
Invece adesso salta fuori che eravate tutti umanisti. Il reddito per i barboni, pochi spicci, quanto basta per mangiare na focaccia. Il giusto . Sempre stato così
https://it.wikipedia.org/wiki/Bispensiero
L'elettore 5 stelle è ignorante come la merda, e non avrà mai letto un libro (figuriamoci 1984). Ma il governo del cambiamento sta diventando sempre più simile al socing eh
EDIT: Cosa qualifica un'offerta come EQUA?E' in linea con le proprie abilità/esperienze? Porterà ad uno stipendio che ti permetterà di vivere decentemente?
Ultima modifica di RioImmagina; 05-10-18 alle 10:38
Il bello è che di Maio è stato in grado di tirare in ballo Orwell parlando del gdpr. Figa stanno distruggendo il valore della fattualità davanti alla verità delle dichiarazioni. Il belloMa leggiti, mr sberle. Fa schifo tutto del tuo post come l'impianto di sti cazzo di farfugliamenti cinquestellati.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?